Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eh, purtroppo su PC la situazione è disastrosa, siete in tanti a scriverlo
Su PS4 tutto molto meglio, ci gioco ed ho amici che ci giocano, oltre ad altri utenti sul forum che possono testimoniare come problemi ce ne sono la il gioco è assolutamente godibile
Inequivocabilmente il gioco è pensato per dare il massimo su ps5. E come te, a patto che limino i difetti ed aggiungano modalità, anche io penso di farmela in autunno.
Sto aspettando una lista invito per prenderla a prezzo umano.
Su pc è un'esperienza allucinante, ho una certa età e da sempre videogiocatore, mai visto una roba simile. Anzi, uguale a captain tsubasa che ho pure comprato (stessa approssimazione, incuranza totale dei cheaters e unico intento di fottere soldi agli utenti, solo che ad abbandonare quello ci ho messo due giorni, a farlo con pes è come togliersi un rene).
Ci vediamo sula ps5, il nick sarà sempre lo stesso di 10000000 di battaglie (vinte e perse).
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
a il gioco è assolutamente godibile
Se si ricordassero di mettere arbitro e regolamento del gioco di calcio,non sarebbe male come idea. La butto lì eh
Forse hanno preso la parola "football" troppo alla lettera i giapponesi. Conosceranno le differenze? ;) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Se si ricordassero di mettere arbitro e regolamento del gioco di calcio,non sarebbe male come idea. La butto lì eh
Forse hanno preso la parola "football" troppo alla lettera i giapponesi. Conosceranno le differenze? ;) :rotfl:
Forse no... :rolleyes:
Hanno pensato che è meglio giocare come le partite della domenica mattina fra scapoli ed ammogliati dove l'arbitro e guardalinee non servono...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadre in campo sempre le stesse.

Infine, a rischio di prendermi un Ban e non me ne fotte niente vorrei mandare ufficialmente konami a fare in culo (anzi, urlandolo: A FARE IN CULO) . Imbecilli: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseato, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
Non succede solo su pc tranquillo... a me su xbox ne capitano di cotte crude... per carità, non ho mai detto di essere un mago del pad però ecco, mi piacerebbe che i giocatori in campo si muovessero come dovrebbe accadere normalmente... mi accontenterei solo di questo...
 
  • Like
Reactions: esser e Asso75

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadre in campo sempre le stesse.

Infine, a rischio di prendermi un Ban e non me ne fotte niente vorrei mandare ufficialmente konami a fare in culo (anzi, urlandolo: A FARE IN CULO) . Imbecilli: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseato, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
idem con patate..ps4 pro e connessione da far invidia alla NASA


P.S.: Le mani ce l'ho
 
  • Like
Reactions: esser e Asso75

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,473
9,552
113
Non succede solo su pc tranquillo... a me su xbox ne capitano di cotte crude... per carità, non ho mai detto di essere un mago del pad però ecco, mi piacerebbe che i giocatori in campo si muovessero come dovrebbe accadere normalmente... mi accontenterei solo di questo...
Credo che certe cose succede bene o male in ogni piattaforma (il gioco ė quello)... Solo che:
1. Su PC esistono da quel che ho capito nella mia ignoranza magheggi per fare cadere la connessione e laggare...
2. Su SONY siamo molto di più per cui si gioca quasi sempre con giocatori della stessa divisione (attuale non quella più alta)

Il secondo punto apre un mondo a sé......perché ho avuto anche io la sensazione nelle poche volte che ho giocato con avversari di categorie molto inferiori di esse svataggisto.....di un "equilibrio konami".....
Logico che su PC (e pure Xbox) essendo in meno succede più volte... Di conseguenza Pessima esperienza...

Personalmente GODO perché ogni vittoria e ogni sconfitta giocando con pari divisione dipende da me .....

Il cross play aiuterà ....
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Nella nuova challenge al primo step non serve vincere , basta segnare , mi raccomando sapete cosa dovete fare.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Credo che certe cose succede bene o male in ogni piattaforma (il gioco ė quello)... Solo che:
1. Su PC esistono da quel che ho capito nella mia ignoranza magheggi per fare cadere la connessione e laggare...
2. Su SONY siamo molto di più per cui si gioca quasi sempre con giocatori della stessa divisione (attuale non quella più alta)

Il secondo punto apre un mondo a sé......perché ho avuto anche io la sensazione nelle poche volte che ho giocato con avversari di categorie molto inferiori di esse svataggisto.....di un "equilibrio konami".....
Logico che su PC (e pure Xbox) essendo in meno succede più volte... Di conseguenza Pessima esperienza...

Personalmente GODO perché ogni vittoria e ogni sconfitta giocando con pari divisione dipende da me .....

Il cross play aiuterà ....
Io ho tanta paura del cross play sinceramente... per esperienze dirette in altri giochi ( tipo gears of war) hanno rovinato un gioco
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Speriamo che servano a qualcosa di buono tutti sti punti eFootball che ci stanno dando , io avevo bisogno di gp ,se vado avanti cosi prenderò il figlio di Mbappe
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Sto aspettando una lista invito per prenderla a prezzo umano.
Su pc è un'esperienza allucinante, ho una certa età e da sempre videogiocatore, mai visto una roba simile. Anzi, uguale a captain tsubasa che ho pure comprato (stessa approssimazione, incuranza totale dei cheaters e unico intento di fottere soldi agli utenti, solo che ad abbandonare quello ci ho messo due giorni, a farlo con pes è come togliersi un rene).
Ci vediamo sula ps5, il nick sarà sempre lo stesso di 10000000 di battaglie (vinte e perse).
Se non vuoi giocare solo a eFootball prenditi l'Xbox, guarda tutte le acquisizioni di Microsoft e quello che ti offre il game pass rispetto al plus , altro pianeta proprio.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e RIKKO_JB

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Credo che certe cose succede bene o male in ogni piattaforma (il gioco ė quello)... Solo che:
1. Su PC esistono da quel che ho capito nella mia ignoranza magheggi per fare cadere la connessione e laggare...
2. Su SONY siamo molto di più per cui si gioca quasi sempre con giocatori della stessa divisione (attuale non quella più alta)

Il secondo punto apre un mondo a sé......perché ho avuto anche io la sensazione nelle poche volte che ho giocato con avversari di categorie molto inferiori di esse svataggisto.....di un "equilibrio konami".....
Logico che su PC (e pure Xbox) essendo in meno succede più volte... Di conseguenza Pessima esperienza...

Personalmente GODO perché ogni vittoria e ogni sconfitta giocando con pari divisione dipende da me .....

Il cross play aiuterà ....
Invece a me questo sistema inizia a farmi dubitare anche delle vittorie... perché ci sono partite dove sembro un fenomeno... e questo mi danneggia perché non mi aiuta a migliore ma solo a bearmi di aver asfaltato tizio o caio...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Nella nuova challenge al primo step non serve vincere , basta segnare , mi raccomando sapete cosa dovete fare.
Anche le altre challenge per completarle bastano 3 e 6 punti , se le avete già completate sapete cosa dovete fare .Fare del bene agli altri vi rende migliori;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il secondo punto apre un mondo a sé......perché ho avuto anche io la sensazione nelle poche volte che ho giocato con avversari di categorie molto inferiori di esse svataggisto.....di un "equilibrio konami".....
Logico che su PC (e pure Xbox) essendo in meno succede più volte... Di conseguenza Pessima esperienza...

Personalmente GODO perché ogni vittoria e ogni sconfitta giocando con pari divisione dipende da me .....

Il cross play aiuterà ....

mah, se il principio base di konami è quello di "equilibrare" determinati match quando c'è sproporzione di valori in campo allora anche col cross play non è che le cose cambieranno piu di tanto: se adesso "equilibra" partite tra utenti della stessa piattaforma in futuro lo fara tra quelli di piattaforme diverse...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se non vuoi giocare solo a eFootball prenditi l'Xbox, guarda tutte le acquisizioni di Microsoft e quello che ti offre il game pass rispetto al plus , altro pianeta proprio.
1) grazie mille per il consiglio
2) a quanto dici avevo già pensato; amici hanno fatto la tua stessa considerazione. Sono ignorante del tutto del mondo consolle attuale perché sono utente pc da sempre. Valuterò, però ho provato pes su ps5 e la priorità per me sarebbe quella (se va cme quando ci ho giocato, poco ma a distanza sempre di una settimana e girava bene ogni volta).
Nel caso, quale sarebbe la xbox più tosta?

Scusate l'ot
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
1) grazie mille per il consiglio
2) a quanto dici avevo già pensato; amici hanno fatto la tua stessa considerazione. Sono ignorante del tutto del mondo consolle attuale perché sono utente pc da sempre. Valuterò, però ho provato pes su ps5 e la priorità per me sarebbe quella (se va cme quando ci ho giocato, poco ma a distanza sempre di una settimana e girava bene ogni volta).
Nel caso, quale sarebbe la xbox più tosta?

Scusate l'ot
la xbox serie x è sicuramente a pari livello della ps5, anzi a voler essere pignoli ha prestazioni superiori... Attualmente però è presto in termini di giochi per far girare bene la macchina... Discorso gamepass quoto l'altro utente, è imbattibile oltre a tanti giochi tripla A al day1 ha una infinità di gioco indi che sono più belli dei precedentemente citati tripla A...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bodi e Asso75

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
1) grazie mille per il consiglio
2) a quanto dici avevo già pensato; amici hanno fatto la tua stessa considerazione. Sono ignorante del tutto del mondo consolle attuale perché sono utente pc da sempre. Valuterò, però ho provato pes su ps5 e la priorità per me sarebbe quella (se va cme quando ci ho giocato, poco ma a distanza sempre di una settimana e girava bene ogni volta).
Nel caso, quale sarebbe la xbox più tosta?

Scusate l'ot
Xbox serie X , è la console next gen , a livello hardware non ricordo bene ma ha qualcosina in più della ps5 , più che altro a livello software credo sia destinata a stare qualche passo avanti rispetto a sony in futuro , comunque se pensi di giocare solo a eFootball è ok la Ps5 , che ha maggiore utenza per il momento , specialmente in Europa .
 
  • Like
Reactions: Asso75

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Xbox serie X , è la console next gen , a livello hardware non ricordo bene ma ha qualcosina in più della ps5 , più che altro a livello software credo sia destinata a stare qualche passo avanti rispetto a sony in futuro , comunque se pensi di giocare solo a eFootball è ok la Ps5 , che ha maggiore utenza per il momento , specialmente in Europa .
Aggiungo , anche se va a gusti, che esteticamente la Play proprio non mi piaceva ,sembra un router gigante , non credo che si adatti a tutti gli ambienti , l"xbox è molto più neutro .
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,116
792
113
PSN ID
i2fantocci
Vi chiedo aiuto su come risolvere una sfida che non sto capendo:
Ho acquistato il pack obiettivi premium da 500 monete e ho raggiunto quasi tutti gli obiettivi tranne quello per il contratto mirato a 5 stelle, sono a quota 4/5.
Non sto riuscendo a completarlo, gioco le partite di sfida settimanali (non il campionato) ma rimane sempre cosi. Mi viene il dubbio che il completamento si ha quando raggiungo gli obiettivi delle sfide settimanali e non il numero complessivo di partite (ne ho giocate più di 5).
Mi sapete dare una dritta?
Che cosa strana questa :confused: io ho comprato il tuo stesso pack premium da 500 monete ma sono arrivato al raggiungimento dell'obbiettivo 5/5 facendo appunto 5 partite contro il computer negli eventi sfida (ovviamente non campionato)...non è che stai facendo partite versus utente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,481
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin