Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Ok. Allora dimmi. La tua mente normale si trova in divisione due. Farà 10 partite. Chi si dovrebbe trovare davanti? Non ragazzi che al momento sono in divisione 2, 1 o 3??
Nooo, sarebbe vergognoso accoppiarci con chi sta dimostrando in questa season di essere all'incirca al nostro livello e contro cui verranno fuori quasi sempre partite belle equilibrate.

E allora con chi? Illumina la mia mente konami
Si , comunque non voglio entrare nella polemica, il tuo ragionamento sarebbe giusto , ma devi tenere conto che quando sali di divisione devi fare sempre più punti per salire ulteriormente, non ha senso , dovrebbero mettere sempre gli stessi punti per la promozione in qualunque divisione , o altrimenti se aumenti i punti devi almeno abbassare il livello degli avversari.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Si , comunque non voglio entrare nella polemica, il tuo ragionamento sarebbe giusto , ma devi tenere conto che quando sali di divisione devi fare sempre più punti per salire ulteriormente, non ha senso , dovrebbero mettere sempre gli stessi punti per la promozione in qualunque divisione , o altrimenti se aumenti i punti devi almeno abbassare il livello degli avversari.
Eh ma è troppo difficile da capire per K questo meccanismo...
Se il livello di difficoltà aumenta devi rinforzare la squadra, questo è il loro pensiero.
Loro pensano solo ai profitti!
Sempre più PAY TO WIN!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Si , comunque non voglio entrare nella polemica, il tuo ragionamento sarebbe giusto , ma devi tenere conto che quando sali di divisione devi fare sempre più punti per salire ulteriormente, non ha senso , dovrebbero mettere sempre gli stessi punti per la promozione in qualunque divisione , o altrimenti se aumenti i punti devi almeno abbassare il livello degli avversari.
In teoria avrebbe senso quello che dici confrontsndolo con la realtà....

Ma mettiamolo in pratica .

Carlo non ė forte e galleggia in divisione 6/7/8

Gianni Tullio e Alberto sono forti e sono in divisione 1....

Carlo li ha incontrati solo una volta perché con poche vittorie sali....

Questa cosa che con poche vittorie sali da a Carlo lo stimolo di giocare e promuovere ....

Se a Gianni Tullio e Alberto gli fai fare 30 partite in divisione 6/7/8 si rompono le scatole e non giocano più.... Oltre a dare a Carlo l enorme rischio di essere ridicolizzato più volte ...

Carlo dovrebbe fare 20 punti per promuovere e morirà in divisione 8..

Quando arrivi in una divisione che non riesci a fare quei punti ė perché quello non ė il tuo livello .. visto che altri ci riescono . E anche in scioltezza ...

Lo ritengo un sistema meno reale ma SELETTIVO che ti permette di giocare con i tuoi simili .... e alla fine ė quello che porta a divertirsi di più ....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Eh ma è troppo difficile da capire per K questo meccanismo...
Se il livello di difficoltà aumenta devi rinforzare la squadra, questo è il loro pensiero.
Loro pensano solo ai profitti!
Sempre più PAY TO WIN!
No dai su questo non sono d'accordo ... Alla fine ci sono tanti giocatori forti acquistabili con i gp , poi si ovviamente per competere nelle divisioni alte bisogna avere almeno 2500/2550 di vgg squadra... Detto questo trovo giusto che per andare in d1 si debbano incontrare giocatori molto forti , arrivare in d1 deve essere un qualcosa di eccezionale non la regola a parer mio ... Capisco anche che non sia giusto per chi sta nelle divisioni più basse beccare d2/d1 , io sinceramente non ne incontro da un po o almeno su 10 partite forse 1/2 , solo d3/d2/d1 mannaggia
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
In teoria avrebbe senso quello che dici confrontsndolo con la realtà....

Ma mettiamolo in pratica .

Carlo non ė forte e galleggia in divisione 6/7/8

Gianni Tullio e Alberto sono forti e sono in divisione 1....

Carlo li ha incontrati solo una volta perché con poche vittorie sali....

Questa cosa che con poche vittorie sali da a Carlo lo stimolo di giocare e promuovere ....

Se a Gianni Tullio e Alberto gli fai fare 30 partite in divisione 6/7/8 si rompono le scatole e non giocano più.... Oltre a dare a Carlo l enorme rischio di essere ridicolizzato più volte ...

Carlo dovrebbe fare 20 punti per promuovere e morirà in divisione 8..

Quando arrivi in una divisione che non riesci a fare quei punti ė perché quello non ė il tuo livello .. visto che altri ci riescono . E anche in scioltezza ...

Lo ritengo un sistema meno reale ma SELETTIVO che ti permette di giocare con i tuoi simili .... e alla fine ė quello che porta a divertirsi di più ....
si ma povero Carlo !!!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Eh ma è troppo difficile da capire per K questo meccanismo...
Se il livello di difficoltà aumenta devi rinforzare la squadra, questo è il loro pensiero.
Loro pensano solo ai profitti!
Sempre più PAY TO WIN!
Infatti su sta cosa c'è poca trasparenza , e a pensare male spesso ci si azzecca.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
In teoria avrebbe senso quello che dici confrontsndolo con la realtà....

Ma mettiamolo in pratica .

Carlo non ė forte e galleggia in divisione 6/7/8

Gianni Tullio e Alberto sono forti e sono in divisione 1....

Carlo li ha incontrati solo una volta perché con poche vittorie sali....

Questa cosa che con poche vittorie sali da a Carlo lo stimolo di giocare e promuovere ....

Se a Gianni Tullio e Alberto gli fai fare 30 partite in divisione 6/7/8 si rompono le scatole e non giocano più.... Oltre a dare a Carlo l enorme rischio di essere ridicolizzato più volte ...

Carlo dovrebbe fare 20 punti per promuovere e morirà in divisione 8..

Quando arrivi in una divisione che non riesci a fare quei punti ė perché quello non ė il tuo livello .. visto che altri ci riescono . E anche in scioltezza ...

Lo ritengo un sistema meno reale ma SELETTIVO che ti permette di giocare con i tuoi simili .... e alla fine ė quello che porta a divertirsi di più ....
Il problema è che non funziona così, io quando sono passato da d3 a d2 l'ultima volta ho vinto 7 su 7 incontrando anche d4 e d5 più volte , e stai sicuro che arriverò in d1 appena mi darà degli accoppiamenti favorevoli, non come ora che mi ha dato 4 su 4 d1.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
No dai su questo non sono d'accordo ... Alla fine ci sono tanti giocatori forti acquistabili con i gp , poi si ovviamente per competere nelle divisioni alte bisogna avere almeno 2500/2550 di vgg squadra... Detto questo trovo giusto che per andare in d1 si debbano incontrare giocatori molto forti , arrivare in d1 deve essere un qualcosa di eccezionale non la regola a parer mio ... Capisco anche che non sia giusto per chi sta nelle divisioni più basse beccare d2/d1 , io sinceramente non ne incontro da un po o almeno su 10 partite forse 1/2 , solo d3/d2/d1 mannaggia
Si ma non ho detto che andare in D1 debba essere una passeggiata...
Ho appoggiato il ragionamento di @Bodi perchè non si capisce il motivo per cui ogni volta che si sale aumentano anche i punti da accumulare per salire o salvarsi...
Non sarebbe già sufficiente il fatto che man mano che si sale di D trovi giocatori via via più forti?
Come si fa a negare che è un sistema creato ad HOC per indurre la gente a spendere?
Il rischio collaterale è quello che c'è anche gente che non spende e piuttosto molla tutto.
Come si spiegherebbe altrimenti che il 45,3 % (quasi la metà degli utenti totali se quei dati sono veri)... delle persone che sono in D9 non le becca quasi mai nessuno?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Il problema è che non funziona così, io quando sono passato da d3 a d2 l'ultima volta ho vinto 7 su 7 incontrando anche d4 e d5 più volte , e stai sicuro che arriverò in d1 appena mi darà degli accoppiamenti favorevoli, non come ora che mi ha dato 4 su 4 d1.
Quella ė la fortuna del "match making"... Più sei in quella divisione e più hai possibilità di trovarne della stessa ...

Vedremo se il cross play aiuterà raddoppiando quasi l'utenza
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Si ma non ho detto che andare in D1 debba essere una passeggiata...
Ho appoggiato il ragionamento di @Bodi perchè non si capisce il motivo per cui ogni volta che si sale aumentano anche i punti da accumulare per salire o salvarsi...
Non sarebbe già sufficiente il fatto che man mano che si sale di D trovi giocatori via via più forti?
Come si fa a negare che è un sistema creato ad HOC per indurre la gente a spendere?
Il rischio collaterale è quello che c'è anche gente che non spende e piuttosto molla tutto.
Come si spiegherebbe altrimenti che il 45,3 % (quasi la metà degli utenti totali se quei dati sono veri)... delle persone che sono in D9 non le becca quasi mai nessuno?
Devi però considerare che quella fetta li fa parte nella TOTALITA' di gente che ha provato il gioco . Ci ha fatto una partita .. gli ha fatto schifo ... E non ha più giocato...

Non credo che il 45% delle persone non riesce a vincere 1 partita su 10...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
No dai su questo non sono d'accordo ... Alla fine ci sono tanti giocatori forti acquistabili con i gp , poi si ovviamente per competere nelle divisioni alte bisogna avere almeno 2500/2550 di vgg squadra... Detto questo trovo giusto che per andare in d1 si debbano incontrare giocatori molto forti , arrivare in d1 deve essere un qualcosa di eccezionale non la regola a parer mio ... Capisco anche che non sia giusto per chi sta nelle divisioni più basse beccare d2/d1 , io sinceramente non ne incontro da un po o almeno su 10 partite forse 1/2 , solo d3/d2/d1 mannaggia
Si ,però non c'è modo di farmare devi aspettare che mettano delle challenge , chi non ha più gp si attacca ,poi il problema non è che devi incontrare giocatori forti ,ma che devi batterli 8 volte su 10
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Si ,però non c'è modo di farmare devi aspettare che mettano delle challenge , chi non ha più gp si attacca ,poi il problema non è che devi incontrare giocatori forti ,ma che devi batterli 8 volte su 10
Gia... Ma per DIMOSTRARE di esser forte chi devi battere??
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Devi però considerare che quella fetta li fa parte nella TOTALITA' di gente che ha provato il gioco . Ci ha fatto una partita .. gli ha fatto schifo ... E non ha più giocato...

Non credo che il 45% delle persone non riesce a vincere 1 partita su 10...
Dimostramela sta cosa per favore...
E solo una tua supposizione, portami dati concreti e poi ne discuterò ben volentieri!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si ma non ho detto che andare in D1 debba essere una passeggiata...
Ho appoggiato il ragionamento di @Bodi perchè non si capisce il motivo per cui ogni volta che si sale aumentano anche i punti da accumulare per salire o salvarsi...
Non sarebbe già sufficiente il fatto che man mano che si sale di D trovi giocatori via via più forti?
Come si fa a negare che è un sistema creato ad HOC per indurre la gente a spendere?
Il rischio collaterale è quello che c'è anche gente che non spende e piuttosto molla tutto.
Come si spiegherebbe altrimenti che il 45,3 % (quasi la metà degli utenti totali se quei dati sono veri)... delle persone che sono in D9 non le becca quasi mai nessuno?
Si capisco il tuo ragionamento , ma vedi anche se mettessero lo stesso numero di punti contro giocatori di pari divisioni quando si arriva alla divisione massima ( in base alla proprie capacità ) viene naturale spendere monete/gp per migliorare la squadra secondo me ... Alla fine se uno è forte poco gli cambia incontrare avversari d2/d1 perchè salirà ugualmente , stesso discorso per chi ha un valore d4/5 ecc.. Alla fine bene o male li arriverà ... La cosa che fa storcere il naso ( se vera ) è che magari arrivati in d2 ( per esempio ) ci possano essere differenze nell'incontrare avversari , ovvero magari io becco su 10 partite solo d1/2 e un'altro utente nella mia stessa divisione gioca 10 partite contro d3/4/5 , li si che sarebbe ingiusto perchè io la parte del povero Carlo , non la voglio fare :)
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Dimostramela sta cosa per favore...
E solo una tua supposizione, portami dati concreti e poi ne discuterò ben volentieri!
Ahahhahahahahahhahahahahhaha

Ahahhahahahahahha

Ma dai...

Non ci arrivi da solo??

Il 45% non sa tenere un joypad in mano e non ne vince una?

Che poi vuol dire 1 su 2.... Se uno vince..... L altro perde........ E se vince va in div 8........

Qua siamo ai livelli dei complottisti

Bandiera Bianca !
 
  • Like
Reactions: Rebati

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Ahahhahahahahahhahahahahhaha

Ahahhahahahahahha

Ma dai...

Non ci arrivi da solo??

Il 45% non sa tenere un joypad in mano e non ne vince una?

Che poi vuol dire 1 su 2.... Se uno vince..... L altro perde........ E se vince va in div 8........

Qua siamo ai livelli dei complottisti

Bandiera Bianca !
Macchè complottismo, vuoi usare i numeri solo quando ti fa comodo!
Quando ti ho chiesto di portarmi dati concreti la butti in caciara!
Impara a non negare l'evidenza invece...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123