Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ma i GP verranno azzerati alla nuova stagione, come accade in fut?
siamo già alla seconda stagione e non è stato azzerato niente....FUT ragione di anno in anno efootball è per sempre :D :eek::rotfl: Non si azzera nulla, dopo un anno scadranno i contratti dei giocatori, dopo 60 giorni giorni scadono i contratti mirati, periodicamente scadono i punti efootball....è tutto documentato!! mentre i GP e le monete non dovrebbero mai scadere!
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Pistiuk81

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao anch'io con un filotto di tre vittorie promosso con una giornata d'anticipo in div. 4 finalmente!
Condivido una birra virtuale con voi...
La mia disamina è che tutto sia dovuto ad un insieme di fattori:
Ho preso la mano ed affrontato con maggiore cazzimma i match;
Molti campioni sono già scalati in divisioni più alte;
Mano occulta di Konami che allungando il brodo dà longevità e spera di spillarci ulteriormente soldini...

Ai prossimi travasi di bile nelle divisioni più alte.
To be continued
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Kobix

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Perché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?
dove si veniva da una striscia improvvisa di filotti win poi puntualmente quando ti mancava il punto per la promozione o la salvezza beccavi sempre il campione di turno o se ti andava bene ti accoppiava ad un senza mani, li poi... Va bè,
ci pensavano i pali, :rotfl:
ma questa è un 'altra storia.

È sempre stato così berny!

La Konami "alza" l' asticella di difficoltà a suo piacimento, piu ti avvicini all'obiettivo e più deve mettere i bastoni tra le ruote.. Diciamo che fa parte integrante del gioco, bisogna pregare e sperare in una bella botta di fortuna negli accoppiamenti... Ma sappiamo già a priori che la strada sarà in salita quando serve il punticino.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Perché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?
dove si veniva da una striscia improvvisa di filotti win poi puntualmente quando ti mancava il punto per la promozione o la salvezza beccavi sempre il campione di turno o se ti andava bene ti accoppiava ad un senza mani, li poi... Va bè,
ci pensavano i pali, :rotfl:
ma questa è un 'altra storia.

È sempre stato così berny!

La Konami "alza" l' asticella di difficoltà a suo piacimento, piu ti avvicini all'obiettivo e più deve mettere i bastoni tra le ruote.. Diciamo che fa parte integrante del gioco, bisogna pregare e sperare in una bella botta di fortuna negli accoppiamenti... Ma sappiamo già a priori che la strada sarà in salita quando serve il punticino.
Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampio
 
  • Like
Reactions: esser

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Che cosa strana questa :confused: io ho comprato il tuo stesso pack premium da 500 monete ma sono arrivato al raggiungimento dell'obbiettivo 5/5 facendo appunto 5 partite contro il computer negli eventi sfida (ovviamente non campionato)...non è che stai facendo partite versus utente?
Sono riuscito poco fa a superarla: dovevo giocare l'evento contro IA per sbloccare il contratto a 5 stelle.
Sono riuscito a riconfermarmi in 3° divisione (il mio massimo). Peccato perchè ho perso una partita in rimonta durante il recupero quando il motore di gioco ha cambiato verso. C'è poco da fare, dobbiamo cavalcare le sfuriate della cpu.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampio
Se ti riferisci a me... Io ho detto che ha un senso....

Ti cerca quelli delle tue divisioni e poi cerca o sopra o sotto .. (ricordo che si parla di divisione attuale . Non divisione massima raggiunta)

Poi concordo che te la rende più facile o più difficile a seconda di cosa hai in palio ...

Detto questo vivo molto meglio il sistema delle divisioni che quello meno meritocratico delle 5 vittorie di fila...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
1) grazie mille per il consiglio
2) a quanto dici avevo già pensato; amici hanno fatto la tua stessa considerazione. Sono ignorante del tutto del mondo consolle attuale perché sono utente pc da sempre. Valuterò, però ho provato pes su ps5 e la priorità per me sarebbe quella (se va cme quando ci ho giocato, poco ma a distanza sempre di una settimana e girava bene ogni volta).
Nel caso, quale sarebbe la xbox più tosta?

Scusate l'ot

@Asso75 se posso darti un consiglio (da possessore di ps5 e xbox s)
se comunque giocherai a pes io ti consiglio tutta la vita la console sony senza alcun dubbio

in primis perchè i file opzioni (ammesso che arriverà mai un editor con la possibilità di importare patch come nella serie pes) vanno solo sulla play mentre sulle console microsoft son bloccati da sempre e rimarrai coi pijami a vita
in secondo luogo... hai molta più utenza pessara sulla play
basta vedere anche solo qui nel forum: 30.7% ps5, 43% ps4, mentre le tre console microsoft fanno insieme l'8.1%). capirai che a livello di matchmaking (con tutti i problemi di accoppiamento tra diverse divisioni) non c'è storia

sul catalogo xbox game pass vs nuovo plus sony (che è esattamente come il game pass) va a gusti ed ovviamente son scelte personali in base uno cosa gioca


ma se comunque, da come ho capito, sei un malato di pes come me che nel bene o nel male continuerà a giocarci non c'è proprio scelta tra le due!
 
  • Like
Reactions: Kejanoz e Asso75

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Esattamente faglielo capire a chi dice che il matchmaking è equo e giusto poi giocato di pomeriggio su ps5 quindi il bacino d utenza è molto ampio
Ieri sera ero in D3, dopo 5 partite avevo 7 punti... alla sesta incontro un D1 e ci perdo, poi 4 vittorie di fila, ho incontrato un D3, un D5 e due D4....e sono ritornato in D2 dove la prima volta avevo incontrato un D2 e 4 D1 senza portare a casa nessuna vittoria; ci sta!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Beh almeno tu sei arrivato in D3...
Io in D6 trovo i tuoi stessi avversari...
Anzi trovavo, perchè non ho più intenzione di incazzarmi in quelle divisioni quindi le evito.
Faccio quel poco che resta tanto per cazzeggio....
Mi spiace aver regalato ad aprile una decina di euro a Konami per prendere qualche featured di cui uno marcio (MBAPPE)
Non meritano neanche un centesimo bucato a mio parere!
Come dicevo per le divisioni spero in un reset all'inizio della prossima stagione, quella vera.
Chissà che KONAMI rinsavisca perchè in moltissimi si sono scazzati per colpa di questo sistema.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oltre 1 milione di gp spesi bene.
La versione laminata.
Ed è subito

Mbabbeo.
20220628_175957.jpg
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Perché non ti ricordi al bonus della quinta partita di fila ? o le classifiche/divisioni dei primi anni del myclub?
dove si veniva da una striscia improvvisa di filotti win poi puntualmente quando ti mancava il punto per la promozione o la salvezza beccavi sempre il campione di turno o se ti andava bene ti accoppiava ad un senza mani, li poi... Va bè,
ci pensavano i pali, :rotfl:
ma questa è un 'altra storia.

È sempre stato così berny!

La Konami "alza" l' asticella di difficoltà a suo piacimento, piu ti avvicini all'obiettivo e più deve mettere i bastoni tra le ruote.. Diciamo che fa parte integrante del gioco, bisogna pregare e sperare in una bella botta di fortuna negli accoppiamenti... Ma sappiamo già a priori che la strada sarà in salita quando serve il punticino.
Sintetizzando con una parolina inglese corta corta, questo si chiama?..........
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Funziona proprio bene questo match making in div 3 4 volte contro un divisione 1 l ultima alla penultima partita dove era obbligatorio o vincere o pareggiare per salvezza......
Pensa che io in d2 su 8 partite ,ne ho fatte 5 contro d1 di cui uno top 100 , praticamente per arrivare in d1 bisogna fare una media come quelli che stanno ai primi posti , ma incontrando avversari più forti di quelli che incontrano loro , ormai siamo al paradosso.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Divisione 1 raggiunta , questo gioco è un delirio , penultima partita incontro n 278 in d1 dopo averne incontrato altri 5 ,vinta 5 a 3 con 4 gol di Ben Yedder devastante , ultima partita d4 ex d2 ho sudato le 7 camicie 2 a1 .E' un miracolo bello e buono.
 

Allegati

  • 20220628_223159.jpg
    20220628_223159.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 1

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Divisione 1 raggiunta , questo gioco è un delirio , penultima partita incontro n 278 in d1 dopo averne incontrato altri 5 ,vinta 5 a 3 con 4 gol di Ben Yedder devastante , ultima partita d4 ex d2 ho sudato le 7 camicie 2 a1 .E' un miracolo bello e buono.
Io ho appena giocato contro il n 98, mi ha fatto 231 passaggi, una agonia e una melina senza fine, pazzesco non mi era mai capitato, perso 2 a 1 mannaggia... DUECENTOTRENTUNO passaggi
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si giocano con assistenza al massimo, sembra un flipper, l'anno scorso giocai contro bolt il 1 in classifica se non erro, mo ha fatto Il 2 1 al 93 esimo, nulla di che insomma
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Io ho appena giocato contro il n 98, mi ha fatto 231 passaggi, una agonia e una melina senza fine, pazzesco non mi era mai capitato, perso 2 a 1 mannaggia... DUECENTOTRENTUNO passaggi
Purtroppo si trovano , anche se la melina quest'anno è rischiosa, comunque preparati al delirio , perché questo è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12