Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai solo 3 pescate, fatte quelle sparisce
Non ha fatto nessuna pescata, nè dal pool nè dalle 3 possibili... semplicemente non ha quelle schermate...
Può solo ingaggiare i giocatori con i contratti mirati...

Comunque non so se possa interessare a qualcuno ma dopo due settimane di gioco ho scoperto che dribblando con L1 + R1 escono fuori dei dribbling incredibili

approfondisci please :)
la corsa l'hai lasciata su r2?

premi L1 + R1 insieme?

Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello

che schifo cazzo! io sarei impazzito ed avrei fatto mille rovesciate killer.
ma veramente c'è chi si diverte a passare la palla al difensore, alzarsela con r3 e darla di testa al portiere?
mamma mia... dateci la blacklist!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Se si svincola un magic Moment star da 14 k gp e allenamento 10k exp

uhhh ottimo. magic moment's star son i pool da 100 monete?
se si svincolano invece i giocatori presi con contratto mirato? si prendono exp allenamento anche li?

Ragazzi una domandona da farvi. Ma voi sti famosi comandi sensazionali come li fate? Vi spiego la natura della domanda, io sono un pessaro di vecchissima data (international soccer pro del 94 su PSone) e ho sempre corso con R1. Quest'anno su R1 ci hanno piazzato i comandi speciali, io chiaramente ho invertito sta cosa e su L2 ho piazzato il comando speciale perchè R1 come da tradizione l'ho lasciato per lo sprint. Però se premo L2 non mi fa il comando speciale ma bensì un passaggio/tiro normale. Cosa sbaglio?

Ragazzi una domandona da farvi. Ma voi sti famosi comandi sensazionali come li fate? Vi spiego la natura della domanda, io sono un pessaro di vecchissima data (international soccer pro del 94 su PSone) e ho sempre corso con R1. Quest'anno su R1 ci hanno piazzato i comandi speciali, io chiaramente ho invertito sta cosa e su L2 ho piazzato il comando speciale perchè R1 come da tradizione l'ho lasciato per lo sprint. Però se premo L2 non mi fa il comando speciale ma bensì un passaggio/tiro normale. Cosa sbaglio?
Ciao, io ho fatto come te (sì anch'io come te, e come tanti sono della vecchia scuola) ma se tieni R1 per la corsa, il tiro sensazione (come il passaggio e cross) lo fai sempre con R1 premuto nello stesso momento del quadrato ;)

comunque ieri ho fatto qualche partita.

ero in ottava.
prima partita: monza lecce 3-0
seconda partita: roma monza 3-0
terza partita: juve monza 3-1
quarta partita: monza - juve 2-0 e poi cade la connessione (post raddoppio non si è mai tornati al calcio d'inizio) e me la dà vinta

promosso in settima avendo bisogno di 6 pt

preso bene il presidente del Monza Manual Football decide di continuare il progetto di ringiovamento della rosa e si regala zaniolo ed anthony

valore squadra 2300 (in verde gli under 24, in rosso gli over)

------------------------------------- LA FONT
WAN BISSAKA ----- DEMIRAL--------------------GINTER -------- CARLOS AUGUSTO
-------------------------FRATTESI--------------TONALI
------------------------------------ AOUAR
---ADAMA TRAORE'-------------------------------------------- LEAO
------------------------------------HALLER

ALL. Nagelsmaan

panchina:
DI GREGORIO
PAPASSATHOUPOLUS
ZAPPACOSTA

ZANIOLO
ANTHONY

CARRASCO
SIMY

esordio però amaro in 7° con una netta sconfitta 3-1 :D

tutte belle partite a parte una.
in cui c'era un utente assistito che giocava tutto il tempo con 1/2 di prima. insopportabile

Non ha fatto nessuna pescata, nè dal pool nè dalle 3 possibili... semplicemente non ha quelle schermate...
Può solo ingaggiare i giocatori con i contratti mirati...
Ma non è che per caso il gioco non ha fatto l'aggiornamento, perché le nuove pescate sono state aggiunte Giovedì scorso, prima di allora erano oscurate.
A volte capita che si debba forzare l'aggiornamento che non è partito in automatico come dovrebbe.

che schifo cazzo! io sarei impazzito ed avrei fatto mille rovesciate killer.
ma veramente c'è chi si diverte a passare la palla al difensore, alzarsela con r3 e darla di testa al portiere?
mamma mia... dateci la blacklist!

peraltro da regolamento ufficiale non si puo fare, è ammonizione e calcio di punizione per l'avversario...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Se si svincola un magic Moment star da 14 k gp e allenamento 10k exp
1000gp 100 exp per un giocatore preso con un contratto mirato
dipende.
quella crosta di payet mi ha reso solo 7400 e 4k

Ok, quindi non sono valori fissi.

Cmq la differenza tra un giocatore preso spendendo monete ed uno preso con contratto mirato è enorme.

A questo punto sarebbe interessante sapere anche cosa ci dà se svincoliamo un giocatore comprato coi GP

Ciao, io ho fatto come te (sì anch'io come te, e come tanti sono della vecchia scuola) ma se tieni R1 per la corsa, il tiro sensazione (come il passaggio e cross) lo fai sempre con R1 premuto nello stesso momento del quadrato ;)
Cioè? aspetta perchè sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta, nel senso se io sto correndo in contropiede, immagina la scena, prateria davanti, difesa sguarnita, arrivo in prossimità della porta, lascio R1 per poi ripremerlo subito dopo allo stesso momento del quadrato per tirare e mi fa il tiro sensazionale? E così uguale per il cross e per il passaggio? Ma non perdo quella frazione di secondo letale con cui vengo ripreso dal difensore perdendo palla conseguentemente? Cioè la domanda in sostanza è questa, ma tu riesci a farlo questa cosa della pressione simultanea dei tasti o è scomoda, perchè la sensazione che ho è che sia molto scomodo da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online