eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo usi davvero e spesso il pressing automatico (raddoppio)? Io non lo uso praticamente più da pes20/21 e non lo,sto usando in e-football 1.0.
Secondo me era diventato vitale nella 0.9.1 perché il sistema difensivo era stato orientato sull 1 vs 1 attesa e intercetto quindi un aiuto poteva servire.
Ora non so te ma io lo vedo proprio in game i compagni mossi dalla IA si muovono talmente bene che praticamente raddoppiano e triplicano "naturalmente" anche senza L intervento manuale di R1.
Non frequentemente ma lo uso, mi sembra anche meno automatico, più manuale rispetto il 21, lo uso soprattutto in quelle situazioni in cui causa il cambio cursore che mi seleziona in ritardo l' omino che difende mi ritrovo scoperto e possibilmente anche in inferiorità numerica

Ciò che veramente manca invece è il teammate control, ne facevo un uso quasi spropositato, in manuale per giunta, non lo si può sostituire con nulla tra le tattiche attualmente, e l' ia stessa in questo caso a differenza del raddoppio non riesce a compensare l' assenza dell'opzione come ci aveva fatto intendere konami

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non frequentemente ma lo uso, mi sembra anche meno automatico, più manuale rispetto il 21, lo uso soprattutto in quelle situazioni in cui causa il cambio cursore che mi seleziona in ritardo l' omino che difende mi ritrovo scoperto e possibilmente anche in inferiorità numerica

Ciò che veramente manca invece è il teammate control, ne facevo un uso quasi spropositato, in manuale per giunta, non lo si può sostituire con nulla tra le tattiche attualmente, e l' ia stessa in questo caso a differenza del raddoppio non riesce a compensare l' assenza dell'opzione come ci aveva fatto intendere konami
Cmq io anche se sono stanco morto causa trasferte lavoro alla sera ho una voglia di accendere e giocare pazzesca!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Lele74
Cmq nella sezione divisioni al livello 10 si possono giocare fini a 10 match offline potendo cambiare stadio e pallone..
Non è molto ma almeno si può uscire da Konami stadium e giocare con la propria squadra contro altro team creati dagli utenti.
Io ad esempio mi sto costruendo il Napoli 1:1
Alcune foto...su ps5.
L'Emirates ha un manto erboso bellissimo.
1804d920aa155-screenshotUrl.jpg1804d92aa2672-screenshotUrl.jpg1804d91bfa613-screenshotUrl.jpg1804d91d93416-screenshotUrl.jpg1804d91b1ad55-screenshotUrl.jpg

Cmq io anche se sono stanco morto causa trasferte lavoro alla sera ho una voglia di accendere e giocare pazzesca!
Idem anche se causa lavoro ci sto giocando poco in questi ultimi giorni, ma il gioco anche se offline è praticamente quasi una demo merita, praticamente ci sto giocando più in modalità training che altro , almeno ho tutte le squadre e tempo per quanto ne voglio, certo già così com' è attualmente una master immagino si faccia ben giocare ma ormai se ne riparlerà a settembre o giù di lì

• Mi piace
Reazioni: Nam e Lele74
Cmq nella sezione divisioni al livello 10 si possono giocare fini a 10 match offline potendo cambiare stadio e pallone..
Non è molto ma almeno si può uscire da Konami stadium e giocare con la propria squadra contro altro team creati dagli utenti.
Alcune foto...su ps5.
Visualizza allegato 263974Visualizza allegato 263975Visualizza allegato 263976Visualizza allegato 263977Visualizza allegato 263978
Ma solo in notturna le partite in divisione? Anche nella partita online causale e nella spanish League sono solo in notturna

Alcune foto...su ps5.
Visualizza allegato 263974Visualizza allegato 263975Visualizza allegato 263976Visualizza allegato 263977Visualizza allegato 263978
A me graficamente non dispiace, poi si possono anche far di meglio.

Niente editor,niente file option,niente master,niente offline,se per offline consideri amichevoli da 5 minuti totali o giocare nella sezione "allenamento". Online c'è la modalità Dream Team e credo amichevoli casuali,senza possibilità di creare stanze per inviti.
Vorrei poterti mettere il like, ma come faccio? :(

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In che senso?
Che va a finire che Konami riscrivendo il codice e aggiornando il gioco bimestralmente avrà studiato un modo per farsi che gli editer/modder fatichino e non poco a trovare il modo di moddare il gioco.
Senza tener conto che ad ogni Patch negli ultimi pes i modder dovevano intervenire per aggiornarla altrimenti non funzionava.
Tutto questo per dire che forse Konami sta rendendo il gioco difficile da moddare per poi essere lei stessa a proporre ad es:
- Pack palloni 0,99€
- Pack Scoreboard 0,99€
- Pack Scarpini 1€
- Pack adboard 0,89€
Etc

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.