Niente editor,niente file option,niente master,niente offline,se per offline consideri amichevoli da 5 minuti totali o giocare nella sezione "allenamento". Online c'è la modalità Dream Team e credo amichevoli casuali,senza possibilità di creare stanze per inviti.Ragazzi alla fine quali modalità sono disponibili ora su eFootball? La "stagione" è online o corrisponde alla master? Ed è possibile editare il gioco, scaricare file option, ecc?
Il Re è in ferie.ragazzi più gioco e più mi convinco che la strada è giusta e che questo gioco puù diventare qualcosa di incredibile, ora è ancora acerbo, ma non riuscirei a tornare a pes 2021 o fifa dopo questa versione, il RE è vivo! basta avere un pò di pazienza.
Ops scusate, mi sa che che dovevo postare nel thread dei comandi...Sarà che sono su PS4 e la grafica è quella che è, ma il manuale non mi da lo stesso appagamento che ho avuto con Pes 21.
Quindi mi sa che torno ad assistito finché non prenderò confidenza totale coi nuovi comandi.
Escludo il livello 1, per ora preferisco il 2 al 3, consigli in merito da parte di chi li ha testati?
Niente editor,niente file option
Il manuale presenta qualche problema.Sarà che sono su PS4 e la grafica è quella che è, ma il manuale non mi da lo stesso appagamento che ho avuto con Pes 21.
Quindi mi sa che torno ad assistito finché non prenderò confidenza totale coi nuovi comandi.
Escludo il livello 1, per ora preferisco il 2 al 3, consigli in merito da parte di chi li ha testati?
Si...e mi pare che accentui uno strano "ritardo" che già di suo non manca nel gioco in sé...Il manuale presenta qualche problema.
Pensavo di essere io...ma ho capito che ha qualche problema di traiettorie.
In teoria è tra le linee...Domanda per chi la sa..
premesso che fino a Pes21 ero riuscito finalmente a metabolizzare di agire rapidamente sul teammate manuale quando avevo bisogno di un mediano che si facesse vivo per ricevere un pallone dai difensori ora in eFootball è pensabile che lo faccia un qualche attribuito particolare?
Mi vien da pensare a “tra le linee” o “giocatore chiave” (ma non credo esista per i MED)..
O forse “collante” ??
Giocatore Chiave e' per posizioni più offensive(CC-CLD/S-TRQ-SP)Domanda per chi la sa..
premesso che fino a Pes21 ero riuscito finalmente a metabolizzare di agire rapidamente sul teammate manuale quando avevo bisogno di un mediano che si facesse vivo per ricevere un pallone dai difensori ora in eFootball è pensabile che lo faccia un qualche attribuito particolare?
Mi vien da pensare a “tra le linee” o “giocatore chiave” (ma non credo esista per i MED)..
O forse “collante” ??
Domanda per chi la sa..
O forse “collante” ??

Attributo a parte (senza maliziaDomanda per chi la sa..
O forse “collante” ??