eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,550
32,420
113
Raga vi ricordo di contenervi con l'uso di certi termini nei vostri post.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Adè dai su, fino ad una settimana fà contestavi di tutto, anche chi nonostante tutto diceva "e' solo un videogame", e ora tutto d'un tratto hai cambiato il tuo pensiero in maniera opposta.

Ti stimo, ma ci vuole equilibrio secondo me.

Ci si diverte, ma i difetti continuano ad esserci...e fà specie perchè alcuni son veramente pacchiani, che basterebbe cambiare una stringa di codice per risolverli.
ma chi lo dice che efootball non abbia difetti, non credo di averlo mai asserito..anzi mi sono ripetuto pure troppo esplicitando la mia opinione a riguardo (che trovo francamente equilibrata, all’insegna del bastone e della carota)e penso sia stato pure sgradevole per chi legge veder ripetuti da me sempre gli stessi concetti (ognuno si fa una sua idea pad alla mano, mica hanno bisogno di me)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
In modalità allenamento la resa grafica è davvero sottoqualitativa. Il campo è di un colore verde sbiadito tendente al giallo e la palla è resa tale solo quando avvicini e molto la telecamera dal replay, mentre in gioco sembra semplicemente una biglia tonda che si muove poco realisticamente per via di una fisica discutibile. La palla è fortunatamente ancora distaccata dal piede ed è forse la miglior cosa rimasta.
Vogliamo parlare dei soliti pupazzetti in campo? È discutibile persino le proporzioni dei giocatori e di conseguenza della palla. C'è più di un qualcosa che fa storcere il naso considerando l'altro calcistico.

Sto parlando di resa grafica con la PS5 in game. Nei replay ravvicinati è inspiegabilmente un altra cosa. Non sono un esperto ma è evidente la scialberia grafica che rende in gioco.
A parte "i pupazzetti", non sono assolutamente d'accordo lele, anche secondo me il colpo d' occhio globale è mediocre, pubblico e manto erboso di una pochezza disarmante, lo stadio della juve a parte ed in entrambe le condizioni d' illuminazione, diurna e notturna, il fatto è che probabilmente questo downgrade dei dettagli è fatto di proposito, avranno messo in conto di farci pagare dei dlc grafici e per farlo hanno fatto uscire una versione downgradata con tutti i dettagli sparati al minimo e senza il 4k
 
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
A parte "i pupazzetti", non sono assolutamente d'accordo lele, anche secondo me il colpo d' occhio globale è mediocre, pubblico e manto erboso di una pochezza che vabbè, il fatto è che probabilmente questo downgrade dei dettagli è fatto di proposito, avranno messo in conto di farci pagare dei dlc grafici e per farlo hanno fatto uscire una versione downgradata
Si però a me ti giuro la caratterizzazione dei calciatori non spiace, ed ero assai prevenuto..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Io trovo ci siano problemi dovuti a scelte di Konami, che poi magari a uno rovinano tutta l'esperienza di gioco e un altro non se ne accorga nemmeno, e ci sono problemi generali, anche questi più o meno evidenti a seconda di cosa si guarda, della modalità che si gioca, delle assistenze che si usano e così via.

Sui primi, e faccio l'esempio delle fasi di gioco che non si possono cambiare fra di loro ma bisogna scegliere una delle cinque combinazioni possibili così come sono, obbligandoci, se magari vogliamo una fase offensiva di un certo tipo, a usarne una difensiva che non vorremmo, c'è solo da sperare che Konami si ravveda,

Sui secondi io sono certo che Konami ci lavorerà, ma quando li risolverà? Perchè abbiamo esperienze passate di situazioni chiaramente problematiche che sono state corrette dopo un anno o più.

Che i giocatori non direttamente controllati abbastanza di frequente sembra che non sappiano di essere su un campo di calcio, credo sia chiaro a tutti.
Chi gioca online lo vede quasi esclusivamente per i propri giocatori, chi gioca contro la cpu si rende conto che il problema è generale.

La fisica del pallone.
Perlomeno su quelli rasoterra, siamo in una situazione simile a quella di Pes2018 (risolta l'anno seguente).
Anche qui, probabilmente chi gioca con i passaggi assistiti lo nota meno, ma chi usa quelli manuali, e prova a passare il pallone al giocatore che si inserisce, si accorge che il pallone, per quanto il passaggio sia lento, tende a correre all'infinito e non si riesca a raggiungerlo nonostante si corra al massimo della velocità.

Le uscite dei portieri. Non sempre, ma nemmeno troppo raramente, sia che li lasciamo uscire da soli, sia che li facciamo uscire noi, sembrano incerti e impacciati.
Ancora ieri sera il mio portiere va in automatico per raccogliere il pallone che sta andando verso il fondo, dentro l'area di porta, all'improvviso si ferma permettendo ad un giocatore della cpu di arrivarci e di metterlo al centro per il gol a porta vuota.

Il gioco manuale. Questo chiaramente riguarda solo una piccola percentuale di giocatori, ma ci sono.
Alcuni hanno scritto che è poco manuale, ma ho letto anche che è il migliore di sempre :oops: .
Io non ho le idee chiare al riguardo, ma è evidente che qualcosa che non va c'è.
Intanto, ma non è un problema del manuale ma del gioco, e probabilmente chi gioca assistito se ne rende meno conto, quando si passa il pallone davanti ad un compagno, capita di frequente che questo se ne vada e venga a prenderlo quello che era più lontano. Ma questo è il problema di situazioni che sono già precalcolate, e che in manuale credo si evidenzino maggiormente.
Il gioco di prima su palloni non rasoterra, passaggi e soprattutto tiri. Premetto che era un problema presente anche in passato, ma adesso sembra accentuato. Sempre ieri sera, mio tiro dal limite a mezza altezza, parata del portiere diversa dal solito con pallone quasi schiacciato per terra che finisce sui piedi del mio attaccante, solo (difensore più vicino ad almeno 5 metri) sulla linea dell'area di porta (portiere sempre per terra). Se avessi usato solo la levetta sinistra probabilmente avrei spinto il pallone in porta. Invece provo a calciarlo, il pallone era leggermente sollevato da terra, schiaccio nuovamente il tasto, e niente. La barra si carica ma il tiro non parte, Arriva il difensore e porta via il pallone....
Ma anche i colpi testa mi lasciano un po' perplesso. Trovo molta difficoltà a farli decentemente (sempre manuale), pensavo fosse solo un problema di tempismo ma ho provato un po' anche in allenamento libero senza avversari e la situazione non cambia. Occasionalmente mancano addirittura il pallone in maniera inspiegabile,
Non so se la situazione sia diversa con i tiri base. ma non avendo letto lamentele al riguardo immagino di si, e se penso che per tutto Pes2018 e metà Pes2019 fare colpi di testa manuali era diventato come fare 6 al superenalotto, la cosa mi preoccupa parecchio. Anche se adesso non siamo a quel livello.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,550
32,420
113
ma chi lo dice che efootball non abbia difetti, non credo di averlo mai asserito..anzi mi sono ripetuto pure troppo esplicitando la mia opinione a riguardo e penso sia stato pure sgradevole per chi legge.
Eh ma leggendoti da giovedi scorso, hai cambiato totalmente linea di pensiero.

Ognuno e' libero di pensarla come vuole...che poi mi sembra che la discussione si stia mantenendo educata e pacata, nonostante a molte persone il gioco continui a non convincere.

Come ci sono quelli che ne esaltano ogni minima cosa h24, ci sono anche quelli che fanno l'opposto(e spesso alcuni lo fanno con criterio e raziocinio).

Ognuno si diverte a suo modo, ma se qualcuno nota delle imperfezioni nel gioco commentandole in maniera costruttiva, non vedo dove sia il problema francamente. :)

Poi ripeto, ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe :)
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Secondo me è perchè nessuno dei giocatori in campo si sarebbe mai aspettato un rinvio così folle ed a cavolo del tuo portiere!!
Scherzo, dai.
Ci sta. :D
In realtà stavo giocando un'amichevole da 5 minuti e, se guardi il tempo, stava finendo. Quindi ho buttato la palla avanti come potevo pensando che arrivasse più lontano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Detto questo w gente come @Luchinel che pensa a divertirsi..
sono stufo di questa ricerca patologica del difetto, di quel che non va, non stiamo parlando di spionaggio o strategia bellica / militare (li può avere un senso la meticolosa ricerca del difetto e del punto debole dell’oggetto analizzato ) ma di un videogame che deve farci passare del tempo in spensieratezza..non rendiamo questo thread come quello concernente fifa cortesemente..
altrimenti mi sa che lo mollo :D
Per me ti hanno fregato l'account.

Cioè, ci sta che questa versione ti piaccia, anche tanto, e quella prima no.
Però stai rinnegando il tuo passato.... :p ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Eh ma leggendoti da giovedi scorso, hai cambiato totalmente linea di pensiero.

Ognuno e' libero di pensarla come vuole...che poi mi sembra che la discussione si stia mantenendo educata e pacata, nonostante a molte persone il gioco continui a non convincere.

Come ci sono quelli che ne esaltano ogni minima cosa h24, ci sono anche quelli che fanno l'opposto(e spesso alcuni lo fanno con criterio e raziocinio).

Ognuno si diverte a suo modo, ma se qualcuno nota delle imperfezioni nel gioco commentandole in maniera costruttiva, non vedo dove sia il problema francamente. :)

Poi ripeto, ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe :)
È cambiato il gioco.
Sono cambiate le mie opinioni a riguardo.
mi sembra un processo semplicemente logico (causa/effetto)
ma poi ribadisco non mi pare di aver mai parlato di un efootball esente da difetti..
anzi mi pare che nessuno (compreso @Lucawe11) parli di un efootball esente da difetti..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Per me ti hanno fregato l'account.

Cioè, ci sta che questa versione ti piaccia, anche tanto, e quella prima no.
Però stai rinnegando il tuo passato.... :p ;)
Ma non ho capito, tu valuti un’idea che hai di qualcosa o un prodotto?
io sono per il pragmatismo..per ora valuto quello che mi sembra più “avanti“ a livello di sviluppo.

a prescindere dal fatto che determinate tue analisi a riguardo il titolo le condivido sia ben chiaro..e ti trovo sempre brillante e puntuale nelle tue disamine..
penso anche che determinate cose siano in fieri, quindi potremo avere un quadro più esaustivo del tutto entro autunno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kea975

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,779
1,245
113
Sono riuscito a condividere il video di cui parlavo ieri.

Guardate il giocatore della cpu che potrebbe prendere il pallone e involarsi da solo come invece trotterella disinteressandosi del pallone e permettendo al mio difensore, che era molto più lontano, di conquistarlo.
Tra l'altro il mio difensore è pressato da un altro giocatore della cpu che invece va a tutta velocità.

A parte tanti altri aspetti che andranno sistemati, cose del genere falsano completamente il gioco.

Quindi non notò solo io questa IA della Cpu e molte volte anche dei miei giocatori davvero imbarazzante…io nel 2022 ESIGO molto di più perché puoi avere anche la stessa andatura di coutinho o dembele ma se poi ti passa la palla accanto e la guardi come se fosse un oggetto misterioso tutto il resto si va a benedire…..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,547
19,608
113
Sul discorso manuale che ha toccato anche @the elder confermo che non ci siamo, rende ancora tutto più macchinoso e lento.
Abbiamo anche consolle diverse e non è facile fare paragoni di un gioco che ha avuto e ha diversi problemi.
Io personalmente sono passato ad assistito livello 2, e ieri ho giocato le mie prime due partite online (prime due della mia vita :)) e anche se erano amichevoli mi sono divertito nonostante rallentamenti "ingestibili" ma non so se dipende anche dal tipo di connessione.
E comunque ho spulciato il Dream team e vari contenuti, dopo giorni di allenamento offline.

Se la Konami migliora ad ogni aggiornamento qualcosa (grafica e risoluzione in primis per ps4) possiamo finalmente voltare pagina, scordarsi i vecchi Pes e non passare alla concorrenza.
So che con i SE non si fa la storia...ma questo è il mio pensiero e sono fiducioso perché adesso c'è anche del positivo nel gameplay e sono sicuro che quando un po' tutti avremo modo di prenderci la mano, molti pareri cambieranno.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
509
299
63
Sul discorso manuale che ha toccato anche @the elder confermo che non ci siamo, rende ancora tutto più macchinoso e lento.
Non ci siamo più che altro perchè è un assistito mascherato ( e nemmeno tanto bene).
Ci sta eh, non mi sento di criticare Konami per questo, io sono un manualista convinto da fifa 08 in avanti. ma mi rendo conto che stiamo diventando rari come i panda e non si puà pretendere che venga accontentata una minoranza sempre più risicata.

Ma i problemi (anzi , scusate, le diversità)non sono solo sulle assistenze , come ho già scritto non è più possibile diversificare i tiri (rising shot e knuckle shot) come invece si poteva fare fino a pes 2021 con i giocatori in possesso delle skills necessarie.
Purtroppo questo è il tramonto di un'era (bellissima), bisogna per forza adeguarsi ed andare avanti :)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Ma non ho capito, tu valuti un’idea che hai di qualcosa o un prodotto?
io sono per il pragmatismo..
a prescindere dal fatto che determinate tue analisi a riguardo il titolo le condivido sia ben chiaro..e ti trovo sempre brillante e puntuale nelle tue disamine..
ma penso anche che deterrminate cose siano in fieri, quindi potremo avere un quadro più esaustivo del tutto entro autunno.
Ma no, non parlo del tuo giudizio sul gioco. Meglio per te se ti piace.
Parlo dello "stile" dei tuoi post.
 

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Non scrivo molto sul forum ma leggo tanto.
Provo a dare un suggerimento. Soffermiamoci più sul gameplay attuale evitando di ripetere sempre le cose che ci piacciono e quelle che non ci convincono. Questo ovviamente per rendere più interessante la discussione.
Ad esempio vi chiedo se è cambiato il vostro modo di difendere (on line). Con questo gameplay il pressing con A (Xbox) in corsa può rivelarsi spesso nocivo e si rischia di scoprirsi molto e prendere gol. Io utilizzo molto una tattica più attendista e solo quando sono convinto di rubare palla aggredisco con A. Voi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Sul discorso manuale che ha toccato anche @the elder confermo che non ci siamo, rende ancora tutto più macchinoso e lento.
Abbiamo anche consolle diverse e non è facile fare paragoni di un gioco che ha avuto e ha diversi problemi.
Io personalmente sono passato ad assistito livello 2, e ieri ho giocato le mie prime due partite online (prime due della mia vita :)) e anche se erano amichevoli mi sono divertito nonostante rallentamenti "ingestibili" ma non so se dipende anche dal tipo di connessione.
E comunque ho spulciato il Dream team e vari contenuti, dopo giorni di allenamento offline.

Se la Konami migliora ad ogni aggiornamento qualcosa (grafica e risoluzione in primis per ps4) possiamo finalmente voltare pagina, scordarsi i vecchi Pes e non passare alla concorrenza.
So che con i SE non si fa la storia...ma questo è il mio pensiero e sono fiducioso perché adesso c'è anche del positivo nel gameplay e sono sicuro che quando un po' tutti avremo modo di prenderci la mano, molti pareri cambieranno.
Io sono abbastanza convinto che usando le assistenze il gioco migliori, ma finora ho resistito.
Anche perchè al momento il gioco non offre quasi nulla di quello che mi interessa,
Non escludo, una volta presente qualche vera modalità offline (e risolti un po' di problemi) di usare le assistenze. Ma resisterò il più possibile.... :p
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Ma no, non parlo del tuo giudizio sul gioco. Meglio per te se ti piace.
Parlo dello "stile" dei tuoi post.
Lo stile è cambiato perchè la gravità della situazione geopolitica attuale (che mi preoccupa decisamente) ha di molto ridimensionato la mia tendenza a spaccare il capello per inezie, cerco di godermi di più il presente.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,902
113
Non scrivo molto sul forum ma leggo tanto.
Provo a dare un suggerimento. Soffermiamoci più sul gameplay attuale evitando di ripetere sempre le cose che ci piacciono e quelle che non ci convincono. Questo ovviamente per rendere più interessante la discussione.
Ad esempio vi chiedo se è cambiato il vostro modo di difendere (on line). Con questo gameplay il pressing con A (Xbox) in corsa può rivelarsi spesso nocivo e si rischia di scoprirsi molto e prendere gol. Io utilizzo molto una tattica più attendista e solo quando sono convinto di rubare palla aggredisco con A. Voi?
Guarda, volevo scrivere qualcosa anche a riguardo del pressing ma non volevo esagerare.
Per me, parlo esclusivamente del gioco contro la cpu, una volta che si impara a usarlo al momento giusto, il pressing chiamato con R1 è troppo efficace. Soprattutto quando la cpu imposta dal basso, se si riesce a "isolare" il giocatore con il pallone, andandogli incontro con quello che controlliamo direttamente e usando R1 per far intervenire un compagno, si ruba la palla troppo spesso.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,744
6,126
113
PSN ID
lele74
A parte "i pupazzetti", non sono assolutamente d'accordo lele, anche secondo me il colpo d' occhio globale è mediocre, pubblico e manto erboso di una pochezza disarmante, lo stadio della juve a parte ed in entrambe le condizioni d' illuminazione, diurna e notturna, il fatto è che probabilmente questo downgrade dei dettagli è fatto di proposito, avranno messo in conto di farci pagare dei dlc grafici e per farlo hanno fatto uscire una versione downgradata con tutti i dettagli sparati al minimo e senza il 4k
Fabio e @Adelmo Maria Soriani io gioco è guardo. Gli stadi, il pubblico, i volti ecc ecc sinceramente non li guardo. Parlo su quello che vedo mentre gioco e se facciamo una piccola differenza dell'altro calcistico è evidente la superficialità. campo e palla dono esempi evidenti. Tutto questo è dovuto per cosa? Sinceramente non lo sò.
Non capisco, ti giuro.
Ora si possono scegliere i giocatori che vogliamo. Senza pescate a cavolo, con tanto di rosario in mano. Inoltre hai tanti allenatori e 5 macrotattiche.
Se vuoi utilizzare possesso palla PUOI anche mettere un'attaccante opportunista. Che si comporterà seguendo la sua attitudine, cioè giocando sul filo e suggerendo spesso il passaggio in profondità. Ma meno del solito, in quanto in parte incatenato da precise istruzioni tattiche di squadra. Potrebbe essere una bella variabile atta a scombinare i piani dell'avversario che magari si aspetta invece un più convezionale fulcro di gioco ed invece si troverà, a volte, a dover coprire la profondità.
A me sembra bello ci siano scelte da fare.
Prima devi scegliere lo stile di gioco di squadra (lo decidi tu) con l'allenatore. Poi scegli i tuoi calciatori adatti allo stile di gioco collettivo per aumentare l'affinità di squadra (basta allenarli e pomparli dopando vabbè ma lasciamo stare) e facendo questo l'intero tuo team avrà caratteristiche specifiche per lo stile di gioco scelto. Se un opportunista giocherà con il possesso palla di fatto annullarai le caratteristiche cardini (lo stile di gioco) di quel calciatore. A meno che tu non decida di allenarlo dopandogli anche gli stili di gioco (5 totali) arrivando come intesa max 99. Per me è puro fantasy e nonostante non mi piaccia provo a giocarci lostesso ma la sostanza non cambia. Gli stili di gioco si possono sfruttare solo parzialmente.
Io trovo ci siano problemi dovuti a scelte di Konami, che poi magari a uno rovinano tutta l'esperienza di gioco e un altro non se ne accorga nemmeno, e ci sono problemi generali, anche questi più o meno evidenti a seconda di cosa si guarda, della modalità che si gioca, delle assistenze che si usano e così via.

Sui primi, e faccio l'esempio delle fasi di gioco che non si possono cambiare fra di loro ma bisogna scegliere una delle cinque combinazioni possibili così come sono, obbligandoci, se magari vogliamo una fase offensiva di un certo tipo, a usarne una difensiva che non vorremmo, c'è solo da sperare che Konami si ravveda,

Sui secondi io sono certo che Konami ci lavorerà, ma quando li risolverà? Perchè abbiamo esperienze passate di situazioni chiaramente problematiche che sono state corrette dopo un anno o più.

Che i giocatori non direttamente controllati abbastanza di frequente sembra che non sappiano di essere su un campo di calcio, credo sia chiaro a tutti.
Chi gioca online lo vede quasi esclusivamente per i propri giocatori, chi gioca contro la cpu si rende conto che il problema è generale.

La fisica del pallone.
Perlomeno su quelli rasoterra, siamo in una situazione simile a quella di Pes2018 (risolta l'anno seguente).
Anche qui, probabilmente chi gioca con i passaggi assistiti lo nota meno, ma chi usa quelli manuali, e prova a passare il pallone al giocatore che si inserisce, si accorge che il pallone, per quanto il passaggio sia lento, tende a correre all'infinito e non si riesca a raggiungerlo nonostante si corra al massimo della velocità.

Le uscite dei portieri. Non sempre, ma nemmeno troppo raramente, sia che li lasciamo uscire da soli, sia che li facciamo uscire noi, sembrano incerti e impacciati.
Ancora ieri sera il mio portiere va in automatico per raccogliere il pallone che sta andando verso il fondo, dentro l'area di porta, all'improvviso si ferma permettendo ad un giocatore della cpu di arrivarci e di metterlo al centro per il gol a porta vuota.

Il gioco manuale. Questo chiaramente riguarda solo una piccola percentuale di giocatori, ma ci sono.
Alcuni hanno scritto che è poco manuale, ma ho letto anche che è il migliore di sempre :oops: .
Io non ho le idee chiare al riguardo, ma è evidente che qualcosa che non va c'è.
Intanto, ma non è un problema del manuale ma del gioco, e probabilmente chi gioca assistito se ne rende meno conto, quando si passa il pallone davanti ad un compagno, capita di frequente che questo se ne vada e venga a prenderlo quello che era più lontano. Ma questo è il problema di situazioni che sono già precalcolate, e che in manuale credo si evidenzino maggiormente.
Il gioco di prima su palloni non rasoterra, passaggi e soprattutto tiri. Premetto che era un problema presente anche in passato, ma adesso sembra accentuato. Sempre ieri sera, mio tiro dal limite a mezza altezza, parata del portiere diversa dal solito con pallone quasi schiacciato per terra che finisce sui piedi del mio attaccante, solo (difensore più vicino ad almeno 5 metri) sulla linea dell'area di porta (portiere sempre per terra). Se avessi usato solo la levetta sinistra probabilmente avrei spinto il pallone in porta. Invece provo a calciarlo, il pallone era leggermente sollevato da terra, schiaccio nuovamente il tasto, e niente. La barra si carica ma il tiro non parte, Arriva il difensore e porta via il pallone....
Ma anche i colpi testa mi lasciano un po' perplesso. Trovo molta difficoltà a farli decentemente (sempre manuale), pensavo fosse solo un problema di tempismo ma ho provato un po' anche in allenamento libero senza avversari e la situazione non cambia. Occasionalmente mancano addirittura il pallone in maniera inspiegabile,
Non so se la situazione sia diversa con i tiri base. ma non avendo letto lamentele al riguardo immagino di si, e se penso che per tutto Pes2018 e metà Pes2019 fare colpi di testa manuali era diventato come fare 6 al superenalotto, la cosa mi preoccupa parecchio. Anche se adesso non siamo a quel livello.
Adeguato e convincente. Sono d'accordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,228
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57