eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pensate se alla fine della fiera dovessero guadagnare maggiormente con i DLC legati Alle modalità offline?!?!
Utopia?

konami trovera sempre e comunque il modo per guadagnare spremendo fino all'ultima goccia da qualsivoglia modalita presente, passata e futura...

Io ho una strana sensazione legata alle difficoltà che stanno trovando i modder leggendo evo-web....

Ragazzi alla fine quali modalità sono disponibili ora su eFootball? La "stagione" è online o corrisponde alla master? Ed è possibile editare il gioco, scaricare file option, ecc?
Niente editor,niente file option,niente master,niente offline,se per offline consideri amichevoli da 5 minuti totali o giocare nella sezione "allenamento". Online c'è la modalità Dream Team e credo amichevoli casuali,senza possibilità di creare stanze per inviti.

ragazzi più gioco e più mi convinco che la strada è giusta e che questo gioco puù diventare qualcosa di incredibile, ora è ancora acerbo, ma non riuscirei a tornare a pes 2021 o fifa dopo questa versione, il RE è vivo! basta avere un pò di pazienza.

ragazzi più gioco e più mi convinco che la strada è giusta e che questo gioco puù diventare qualcosa di incredibile, ora è ancora acerbo, ma non riuscirei a tornare a pes 2021 o fifa dopo questa versione, il RE è vivo! basta avere un pò di pazienza.
Il Re è in ferie.

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Sarà che sono su PS4 e la grafica è quella che è, ma il manuale non mi da lo stesso appagamento che ho avuto con Pes 21.
Quindi mi sa che torno ad assistito finché non prenderò confidenza totale coi nuovi comandi.
Escludo il livello 1, per ora preferisco il 2 al 3, consigli in merito da parte di chi li ha testati?

Sarà che sono su PS4 e la grafica è quella che è, ma il manuale non mi da lo stesso appagamento che ho avuto con Pes 21.
Quindi mi sa che torno ad assistito finché non prenderò confidenza totale coi nuovi comandi.
Escludo il livello 1, per ora preferisco il 2 al 3, consigli in merito da parte di chi li ha testati?
Ops scusate, mi sa che che dovevo postare nel thread dei comandi...
Spostare pure il post se lo credete opportuno!
Sorry...

Il manuale presenta qualche problema.
Pensavo di essere io...ma ho capito che ha qualche problema di traiettorie.

Il manuale presenta qualche problema.
Pensavo di essere io...ma ho capito che ha qualche problema di traiettorie.
Si...e mi pare che accentui uno strano "ritardo" che già di suo non manca nel gioco in sé...
Odio l'efficacia dei filtranti in assistito quindi proverò col livello 3 e vediamo un po' se poi avanti torniamo al manuale quando e se sistemeranno un po' il frame su ps4

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ma si potrà pure in un futuro breve fare una cavolo di partita contro la cpu con una squadra reale e in un contesto che non sia un'amichevole e che non sia una carriera? Tutti i videogiochi di tutti gli sport hanno come opzione principe la replica del campionato reale (FIFA, F1, WRC, NBA, NFL, MLB, MOTOGP, etc.). Perché Konami no? DSC

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Domanda per chi la sa..

premesso che fino a Pes21 ero riuscito finalmente a metabolizzare di agire rapidamente sul teammate manuale quando avevo bisogno di un mediano che si facesse vivo per ricevere un pallone dai difensori ora in eFootball è pensabile che lo faccia un qualche attribuito particolare?
Mi vien da pensare a “tra le linee” o “giocatore chiave” (ma non credo esista per i MED)..
O forse “collante” ??

Domanda per chi la sa..

premesso che fino a Pes21 ero riuscito finalmente a metabolizzare di agire rapidamente sul teammate manuale quando avevo bisogno di un mediano che si facesse vivo per ricevere un pallone dai difensori ora in eFootball è pensabile che lo faccia un qualche attribuito particolare?
Mi vien da pensare a “tra le linee” o “giocatore chiave” (ma non credo esista per i MED)..
O forse “collante” ??
In teoria è tra le linee...
Il collante spezza l'azione, il giocatore chiave si inserisce in attacco

Domanda per chi la sa..

O forse “collante” ??
Giocatore Chiave e' per posizioni più offensive(CC-CLD/S-TRQ-SP)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ho voluto provare una partita online.
Essendo su PS4 mi vibravano anche gli occhi, ma aldilà dei scatti ecc. che mi aspettavo (anche se nel 2022 a certe cose non si è mai pronti), ho fatto un Juve Napoli, io Juve, il mio avversario online aveva Dybala nel Napoli capitano e Albiol in difesa. Io squadra fake completa, praticamente ho perso 2 a 1 doppietta del capitano Dybala di cui uno di testa...ho fatto un goal in mezza rovesciata e rischiato di fare 3 goal ma mangiati mostruosamente contando che in attacco avevo dei scarponi fake.
Mia personalissima morale : contando che ho fatto un paio di partite e basta è mai online, lo trovo molto più facile di PES21...R2 e andare che non si sbaglia mai, con alcuni scontri rugbistici...vorrei avere modalità offline per capire meglio sto gioco, io sinceramente vedo meno simulazione rispetto a PES21, anche il player ID se è stato reintrodotto lo noto poco sinceramente. Vedremo,per adesso ho valutato una demo.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Domanda per chi la sa..

O forse “collante” ??
142674419_848332032612419_8472009736401550880_o.jpg
Questa schermata ti permette di vedere i vari movimenti degli stili di gioco...buono studio!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sarà migliorato sicuramente, ma non fatemi leggere al momento la parola SIMULAZIONE eh :D

• Mi piace
Reazioni: ceks
Domanda per chi la sa..

O forse “collante” ??
Attributo a parte (senza malizia ;)) ... prova a mettere al MED Ancoraggio nelle istruzioni individuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox