Io a dire il vero non ho assolutamente scritto questo eh..Non so se J League e American League erano già presenti, se sì non è cambiato nulla rispetto a ieri
Io non dico di essere abile col pad, spiego ciò che faccio e come gioco, poi ognuno fa le sue considerazioni
Ahh ok, quindi scrivo che il gameplay cambia perché ho paura di confrontarmi online giusto? Hai vinto tu, alzo le mani
OkIo a dire il vero non ho assolutamente scritto questo eh..
Ma se tu intendi altro, ok, me ne farò una ragione figurati.
Questa mattinata ho guardato e la descrizione parla di eventi pvp. Però non ci sono entrato.Lo temo seriamente...
Allora...o siamo tutti a lavoro ( e stiamo ipotizzando) , oppure siamo tutti storditi ahahahah
comunque niente filtro al matchmaking per la scelta del livello degli avversari e nemmeno la possibilita di bloccare gli utenti scorretti... mah...
I filtri sono le divisioni.comunque niente filtro al matchmaking per la scelta del livello degli avversari e nemmeno la possibilita di bloccare gli utenti scorretti... mah...
Quindi si affrontano solo avversari della stessa divisione? Però da quello che ho capito ogni 2 mesi poi si azzera tutto, non c'è tempo per creare questo equilibrio.I filtri sono le divisioni.
Nel giro di un mese gli utenti inizieranno a dividersi per bravura nelle divisioni in cui riescono ad arrivare. Una suddivisione quindi per "merito sportivo".
Nel senso che puoi avere anche una squdra di 18 leggende superpompate ma, se non hai il manico, magari ti fermi alla divisione 6.
Di contro un utente con una squadra inferiore come valori assoluti può essere migliore nel giocare ed essere anche lui in divisione 6.
Dovrebbero uscirne quindi sempre o quasi match equilibrati e divisioni divertenti da giocare.
Questo ovviamente non da oggi, credo che già tra un mese inizierà a crearsi un certo equilibrio tra le divisioni.
Ah andiamo bene. Lo cestineremo ancora prima che diventi un gioco da +5 minuti a partita allora....Effettivamente la parte tattica mi sembra molto più scarna, e anche il fatto che si possono mettere solo due tattiche individuali per fasi, mi sembra davvero poco. Peccato perché in passato quando il brand era in mano a Seabass la parte tattica era più profonda (le famose freccette su PS2, ma anche le belle opzioni presenti sui capitoli PS3), ma adesso invece stanno semplificando il tutto, ed è un vero controsenso in un epoca dove il calcio è decisamente più camaleontico rispetto al passato che era più lineare. Nel calcio di oggi una squadra nella stessa partita può cambiare più volte atteggiamento in campo, ma per la Konami bastano e avanzano quelle 5 tattiche
Dove lo hai letto? Io leggo che ad inizio mese si riparte dalla divisione in cui si era arrivati il mese precedente.Quindi si affrontano solo avversari della stessa divisione? Però da quello che ho capito ogni 2 mesi poi si azzera tutto, non c'è tempo per creare questo equilibrio.
Io ho solo letto che le stagioni durano 2 mesi e immagino poi si riparta da 0, se fosse come dici tu ancora meglioDove lo hai letto? Io leggo che ad inizio mese si riparte dalla divisione in cui si era arrivati il mese precedente.
Ma posso sbagliare, non ho letto tutto.
Le stagioni durano 30 giorni, di questo sono sicuro.Io ho solo letto che le stagioni durano 2 mesi e immagino poi si riparta da 0, se fosse come dici tu ancora meglio![]()
Non sono un esperto e quindi chiedo.I filtri sono le divisioni.
Nel giro di un mese gli utenti inizieranno a dividersi per bravura nelle divisioni in cui riescono ad arrivare. Una suddivisione quindi per "merito sportivo".
Nel senso che puoi avere anche una squdra di 18 leggende superpompate ma, se non hai il manico, magari ti fermi alla divisione 6.
Di contro un utente con una squadra inferiore come valori assoluti può essere migliore nel giocare ed essere anche lui in divisione 6.
Dovrebbero uscirne quindi sempre o quasi match equilibrati e divisioni divertenti da giocare.
Questo ovviamente non da oggi, credo che già tra un mese inizierà a crearsi un certo equilibrio tra le divisioni.
Ovvio che ti aiuta.Non sono un esperto e quindi chiedo.
Ma chi spenderà soldi per fare la squadra e potenziarla...secondo te non sarà aiutato in qualche modo?
Sinceramente trovo difficile pensare ad un sistema meritocratico quando ci sono soldi veri spesi.
Spero sia davvero così.