eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si scarica e lo lasciamo lì, in attesa di altre MIRABOLANTI e PAZZESCHE news.
Ci sono migliaia di videogiochi per passare il tempo.
Non saranno calcistici, ma chissenefrega!
....O magari si continua a giocare all'ottimo PES 2021, che con lo splendido FO di Kimi85 & Ghista permette di giocare benissimo la Master League...e già che ci siamo, continuare a giocare anche all'online di PES 2021 visto che c'è ancora gente che lo fa...a proposito,sapete quando verranno chiusi i server ?

• Mi piace
Reazioni: ceks
....O magari si continua a giocare all'ottimo PES 2021, che con lo splendido FO di Kimi85 & Ghista permette di giocare benissimo la Master League...e già che ci siamo, continuare a giocare anche all'online di PES 2021 visto che c'è ancora gente che lo fa...a proposito,sapete quando verranno chiusi i server ?

ahinoi settembre sembrerebbe

L'unica cosa che si potrebbe imputare all'online, nel caso di PES, su altri giochi non mi posso esprimere, e di avere tolto risorse e sviluppo verso la parte offline del gioco, da anni a questa parte non vedo progressi in questo senso, anzi...
Per il resto le partite mulytiplayer giocate contro le persone giuste regalano ore di divertimento e partite bellissime, sia in amichevole che in tornei vari.

• Mi piace
Reazioni: the fez
2210BB29-99D9-4728-88F9-81667792BDA4.jpegIntanto Robbye scrive”Per l’ottimo lavoro “ , l’uomo che ha testato efootball dai cugini Peruviani

F
Fa ridere anche che persone che non giocano per loro stessa ammissioni (o magari giocavano e non lo volevano ammettere) possano discutere animatamente di gameplay con chi il gioco in questi mesi se l'è mangiato....
ma infatti ... non mi sembra abbia scritto in aramaico o cirillico...il senso era che se dovesse far schifo e quindi giustamente non essere giocato, una volta espresso il proprio sdegno che senso avrebbe replicarlo ogni giorno? Immagino che un utente non giochi a qualcosa che ritenga pessimo. E come se io ogni giorno pubblicassi sull altro topic il mio paziale disgusto verso un titolo che tra L altro non gioco.
Comunque fa lo stesso...quel che ho scritto non è stato compreso nel suo vero senso.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Dove l'avresti letto??! Ma magari... Significherebbe giocare facendo prove senza nessun limite di tempo.
Guarda non saprei, forse in uno dei vari tweet, o magari ho letto male io. A sto punto però vale la pena aspettare, oramai ancano poco più di 24h

o si potrebbero semplicemente utilizzare la squadre predefinite per cui ogni player si sceglierebbe la sua mettendo un tetto, ad esempio, a 3 stelle cosi non ci sarebbero squadroni ma giocherebbero tutti a parita di livello. feci un paio di anni fa un torneo simile ed in effetti fu una bella esperienza
Se i moderatori del forum organizzano qualcosa con regole chiare e semplici io ci sto. Può essere una cosa simpatica.

Il distacco tra online e offline è sempre esistito fin dai tempi dei cabinati...ero bambino e se volevo giocare offline mettevo il mio gettone e giocavo per i fatti miei a virtua striker... se volevo giocare online prendevo il primo ragazzo che voleva giocare e partiva la sfida con annessi problemi (manopola mezza disfata da chi tentava di fare cambi di direzione manco giocasse a tennis o tasti già mezzi schiacciati da chi perdeva e tirava pugni sul cabinato)...Poi sono cresciuto e sono diventato un ragazzino e sono arrivate le console e i primi Winning Eleven che non giocavo finché non avevo modificato tutti i nomi e magliette...da li se volevo giocare offline chiamavo gli amici per tornei che duravano un intero weekend e con l'avanzare delle tecnologie se invece gli amici erano in vacanza mi collegavo online e facevo le partite con amici conosciuti su mIRC o ICQ...poi sono cresciuto, mi sono sposato con figlio e ora con il tempo che mi rimane anziché modificare tutti i nomi e maglie aspetto che qualcuno lo faccia e intanto gioco lo stesso...online gioco raramente perché so di essere un matusa, per alcuni giovani, e di prendere scoppolate senza riuscire a fare manco 3 passaggi di fila non mi va...oppure di mettermi a studiare quale allenatore prendere per giocare in un certo modo o quante partite devo fare per fare evolvere un giocatore...però di sicuro non è una colpa di chi gioca sempre online ma è un mio limite generazionale...tutto questo per dire che secondo me ognuno in base alla sua età ed esperienza si è creato il suo mondo... c'è chi è partito con l'offline e poi si è spostato sull'online, c'è chi è partito dall'online e ogni tanto gioca offline e c'è chi preferisce solo l'offline perché come me per suoi limiti l'online non riesce a farselo piacere...quindi nessuno ha ragione o torto... semplicemente ognuno esprime il "se stesso tecnologico" a suo modo e deve poterlo fare senza sentirsi in colpa o attaccato...dopo questo sproloquio vi auguro a tutti un buon E-football a tutti che sia offline(anche per quel poco) o online ;)
Saluti
Pippo9

Fa ridere anche che persone che non giocano per loro stessa ammissioni (o magari giocavano e non lo volevano ammettere) possano discutere animatamente di gameplay con chi il gioco in questi mesi se l'è mangiato....
Ah è vero...ci sono i laureati in efootball dimenticavo.
Se uno scrive una cosa che non va nel gameplay...lo scrive perché personalmente è una cosa che non lo soddisfa.
Ma questo vale con tutti i videogiochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen