eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Non si scarica e lo lasciamo lì, in attesa di altre MIRABOLANTI e PAZZESCHE news.
Ci sono migliaia di videogiochi per passare il tempo.
Non saranno calcistici, ma chissenefrega!
....O magari si continua a giocare all'ottimo PES 2021, che con lo splendido FO di Kimi85 & Ghista permette di giocare benissimo la Master League...e già che ci siamo, continuare a giocare anche all'online di PES 2021 visto che c'è ancora gente che lo fa...a proposito,sapete quando verranno chiusi i server ?
 
  • Like
Reactions: ceks

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
....O magari si continua a giocare all'ottimo PES 2021, che con lo splendido FO di Kimi85 & Ghista permette di giocare benissimo la Master League...e già che ci siamo, continuare a giocare anche all'online di PES 2021 visto che c'è ancora gente che lo fa...a proposito,sapete quando verranno chiusi i server ?

ahinoi settembre sembrerebbe
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
L'unica cosa che si potrebbe imputare all'online, nel caso di PES, su altri giochi non mi posso esprimere, e di avere tolto risorse e sviluppo verso la parte offline del gioco, da anni a questa parte non vedo progressi in questo senso, anzi...
Per il resto le partite mulytiplayer giocate contro le persone giuste regalano ore di divertimento e partite bellissime, sia in amichevole che in tornei vari.
 
  • Like
Reactions: the fez

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,745
113
2210BB29-99D9-4728-88F9-81667792BDA4.jpegIntanto Robbye scrive”Per l’ottimo lavoro “ , l’uomo che ha testato efootball dai cugini Peruviani
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
F
Fa ridere anche che persone che non giocano per loro stessa ammissioni (o magari giocavano e non lo volevano ammettere) possano discutere animatamente di gameplay con chi il gioco in questi mesi se l'è mangiato....
ma infatti ... non mi sembra abbia scritto in aramaico o cirillico...il senso era che se dovesse far schifo e quindi giustamente non essere giocato, una volta espresso il proprio sdegno che senso avrebbe replicarlo ogni giorno? Immagino che un utente non giochi a qualcosa che ritenga pessimo. E come se io ogni giorno pubblicassi sull altro topic il mio paziale disgusto verso un titolo che tra L altro non gioco.
Comunque fa lo stesso...quel che ho scritto non è stato compreso nel suo vero senso.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Dove l'avresti letto??! Ma magari... Significherebbe giocare facendo prove senza nessun limite di tempo.
Guarda non saprei, forse in uno dei vari tweet, o magari ho letto male io. A sto punto però vale la pena aspettare, oramai ancano poco più di 24h
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
o si potrebbero semplicemente utilizzare la squadre predefinite per cui ogni player si sceglierebbe la sua mettendo un tetto, ad esempio, a 3 stelle cosi non ci sarebbero squadroni ma giocherebbero tutti a parita di livello. feci un paio di anni fa un torneo simile ed in effetti fu una bella esperienza
Se i moderatori del forum organizzano qualcosa con regole chiare e semplici io ci sto. Può essere una cosa simpatica.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Il distacco tra online e offline è sempre esistito fin dai tempi dei cabinati...ero bambino e se volevo giocare offline mettevo il mio gettone e giocavo per i fatti miei a virtua striker... se volevo giocare online prendevo il primo ragazzo che voleva giocare e partiva la sfida con annessi problemi (manopola mezza disfata da chi tentava di fare cambi di direzione manco giocasse a tennis o tasti già mezzi schiacciati da chi perdeva e tirava pugni sul cabinato)...Poi sono cresciuto e sono diventato un ragazzino e sono arrivate le console e i primi Winning Eleven che non giocavo finché non avevo modificato tutti i nomi e magliette...da li se volevo giocare offline chiamavo gli amici per tornei che duravano un intero weekend e con l'avanzare delle tecnologie se invece gli amici erano in vacanza mi collegavo online e facevo le partite con amici conosciuti su mIRC o ICQ...poi sono cresciuto, mi sono sposato con figlio e ora con il tempo che mi rimane anziché modificare tutti i nomi e maglie aspetto che qualcuno lo faccia e intanto gioco lo stesso...online gioco raramente perché so di essere un matusa, per alcuni giovani, e di prendere scoppolate senza riuscire a fare manco 3 passaggi di fila non mi va...oppure di mettermi a studiare quale allenatore prendere per giocare in un certo modo o quante partite devo fare per fare evolvere un giocatore...però di sicuro non è una colpa di chi gioca sempre online ma è un mio limite generazionale...tutto questo per dire che secondo me ognuno in base alla sua età ed esperienza si è creato il suo mondo... c'è chi è partito con l'offline e poi si è spostato sull'online, c'è chi è partito dall'online e ogni tanto gioca offline e c'è chi preferisce solo l'offline perché come me per suoi limiti l'online non riesce a farselo piacere...quindi nessuno ha ragione o torto... semplicemente ognuno esprime il "se stesso tecnologico" a suo modo e deve poterlo fare senza sentirsi in colpa o attaccato...dopo questo sproloquio vi auguro a tutti un buon E-football a tutti che sia offline(anche per quel poco) o online ;)
Saluti
Pippo9
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Fa ridere anche che persone che non giocano per loro stessa ammissioni (o magari giocavano e non lo volevano ammettere) possano discutere animatamente di gameplay con chi il gioco in questi mesi se l'è mangiato....
Ah è vero...ci sono i laureati in efootball dimenticavo.
Se uno scrive una cosa che non va nel gameplay...lo scrive perché personalmente è una cosa che non lo soddisfa.
Ma questo vale con tutti i videogiochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca