AhahahahahahahGiovedì arriva solo il Dream.
Per il team... Prossimamente.
AhahahahahahahGiovedì arriva solo il Dream.
Cosa significa? Il dream non è il simil fut?Giovedì arriva solo il Dream.
-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.
Ma @slego non hai capito il senso del mio post.Perfetto ma detto da lui che sono mesi che rompe le palle con le stesse frasi e le stesse cose è ridicolo...cmq basta così e ognuno si goda o no il nuovo capolavoro konami
Visualizza allegato 263401con il contagocce?
Hai già preso giovedì di permesso da lavoro , o lo testi mercoledì notte ?-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.
Venerdì notte + weekend.Hai già preso giovedì di permesso da lavoro , o lo testi mercoledì notte ?![]()
Va bene Luca...ti abbraccio e buon pesMa @slego non hai capito il senso del mio post.
Io ho rotto i maroni perché c erano degli aspetti gp che apprezzavo anche nella 0.9.1 e mi sembrava normale discuterne nel topic dedicato nel forum italiano di pes. Se il gioco mi avesse fatto schifo (come ad esempio mi fecero tutti i pes dal 2008 al 2014) una volta manifestato il mio sdegno, non giocandoci, non avrei pubblicato più nulla, tantomeno insulti e lamentele verso qualcosa che teoricamente non dovrei utilizzare in quanto ritenuto osceno.
Con questo la chiudo qui.
-1 e vedremo: a me i video son piaciuti ... confidando che il livello CPU fosse impostato su "medio" ma, avendo giocato parecchio alla 0.9.1, sono abbastanza certo che il livello di tali video non sia Superstar.
Che giovedì arriva il SOGNO , il Club prossimamente…. (Battuta )Cosa significa? Il dream non è il simil fut?
Io lo proverò domani notte, come da tradizione.Venerdì notte + weekend.
Giovedì avrò una giornata lavorativa terrificante ... leggero con grandissima curiosità Tutti i vs commenti.
Hai dimenticato i pessari DOP presenti nel forum!!Ah è vero...ci sono i laureati in efootball dimenticavo.
Se uno scrive una cosa che non va nel gameplay...lo scrive perché personalmente è una cosa che non lo soddisfa.
Ma questo vale con tutti i videogiochi.
No, è un free to playMa ci vorrà il plus per giocare?
Dovrebbe essere disponibile da giovedì mattina alle 10... salvo imprevisti...Io lo proverò domani notte, come da tradizione.
Ottimo!Io lo proverò domani notte, come da tradizione.
Intendevo infatti una cosa organizzata dal Forum. Un torneo ufficiale di PesTeam con regole scelte dai moderatori o chi per loro così si evitano discussioni.non sono i mod ad organizzare tornei tra utenti, basta che si mettano d'accordo fra di loro cosi da decidere regole e compagnia cantante... sembra facile a dirsi ma in realta non è che lo sia poi cosi tanto...
L’online dalle 10:00Dovrebbe essere disponibile da giovedì mattina alle 10... salvo imprevisti...