eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
c'è da dire che negli anni c'è stata una deriva verso i top player

nel senso... qualche edizione fa arrivavo a fine anno con 2 o 3 giocatori palla nera. e riuscire a beccare quello che volevi (al netto delle aste con agenti mirati) era praticamente impossibile.

nelle ultime due edizioni avevo una rosa di solo palle nere (magari alcune anche pompate) già dopo un mese. senza strisciare una volta la carta di credito

poi come dici bene te ... ognuno poteva puntare a farsi squadre diverse (solo palle oro/argento/bronzo/bianchini, o magari solo di una nazionalità o quel che gli passava per la testa) ma è innegabile che poi beccavi quasi esclusivamente formazioni di all star con mbappe ronaldo messi come tridente

e, purtroppo per quel che mi riguarda, solo gente con le assistenze

parlo di my club co-op che ho fatto più di 200 partite con i miei soci vs sconosciuti. contro sconosciuti in singolo mai piaciuto giocare...
Cerco un socio di coop da due anni oramai se vuoi......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
@Corelento hai dato un occhio al pes db?
È sparita la voce overall to max level.....
Mi sa che anche loro brancolano nel buio come tutti noi sui livellamento o magari si potrà aumentare come hai postato tu solo determinate caratteristiche
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Ma che konami avrebbe potuto e dovuto garantire anche un comparto offline, mi sembra assolutamente ovvio e sono d’accordo.
Dico solo che esistono, e non da ieri, realtà alternative che possono rendere felici e soddisfatti anche maggiormente!
E pensaci magari a salire a bordo!
Siamo tutti padri di famiglia praticamente, e qualcuno per amichevole, di mattina o di sera, si trova sempre!
Un abbraccio
Beh oltre gli sposati per fortuna ci sono pure gli scapoloni ultra 50enni con pelata e codino che sono uno spasso :D
Calcola che c'è pure @ninosbangif e ti ho detto tutto:rotfl:
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
L'online descritto da molti è una piccolissima parte della realtà; se tutti gli utenti si comportassero in quel modo le sh non avrebbero potuto guadagnare così tanto, fino a farne la modalità principale, più curata e sponsorizzata. Le logiche di mercato sono chiare: vado dove guadagno di più, la clientela crea la domanda e spinge il mercato. Ribadisco che ognuno spende e gioca nel modo che più gli piace, ma se il settore che tira di più è quello, vuol dire che alla stragrande maggioranza degli utenti piace quel modo di intendere il calcio videoludico.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
L'online descritto da molti è una piccolissima parte della realtà; se tutti gli utenti si comportassero in quel modo le sh non avrebbero potuto guadagnare così tanto, fino a farne la modalità principale, più curata e sponsorizzata. Le logiche di mercato sono chiare: vado dove guadagno di più, la clientela crea la domanda e spinge il mercato. Ribadisco che ognuno spende e gioca nel modo che più gli piace, ma se il settore che tira di più è quello, vuol dire che alla stragrande maggioranza degli utenti piace quel modo di intendere il calcio videoludico.
esattamente, e se konami per giunta per €football si è indirizzato prettamente sull'online e per l'utenza smartphone è perche ha deciso scientemente di dedicarsi a quella importante fascia di mercato e la cui eta media dubito sia superiore ai 30 anni, per cui tutto il resto va da se...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
L'online descritto da molti è una piccolissima parte della realtà; se tutti gli utenti si comportassero in quel modo le sh non avrebbero potuto guadagnare così tanto, fino a farne la modalità principale, più curata e sponsorizzata. Le logiche di mercato sono chiare: vado dove guadagno di più, la clientela crea la domanda e spinge il mercato. Ribadisco che ognuno spende e gioca nel modo che più gli piace, ma se il settore che tira di più è quello, vuol dire che alla stragrande maggioranza degli utenti piace quel modo di intendere il calcio videoludico.
Ma questo è logico potrei farti decine di esempi di utenti che a ogni pool icona avevano sistematicamente le tre icone e per averle tutte devi metterci almeno 200€ penso è un pool a settimana......
Però non tutti si comportano così io quando shoppavo mettevo 10 euro al mese non avendo altri vizi e una vita mondana pari allo zero fatta da moglie e figlie non mi pesava....
Poi però ho pensato fossero soldi buttati e ho intrapreso un altra strada
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Mah,Pes18 offline feci una master e basta. Troppo noiosa la cpu,troppo mal fatta. Non ci fossero state le partite online tra manualisti,facemmo due o tre campionati,avrei buttato il gioco dopo due mesi. Il fatto è che non sempre si ha tempo quando serve. A me è capitato di dover saltar partite,di doverne recuperare tre per impossibilità degli avversari . Dopo diventa una palla così,si sfalza tutto. Allora meglio una chat,dove magari becchi uno che può farsi un paio d'amichevoli e via.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,040
4,776
113
L'online descritto da molti è una piccolissima parte della realtà; se tutti gli utenti si comportassero in quel modo le sh non avrebbero potuto guadagnare così tanto, fino a farne la modalità principale, più curata e sponsorizzata. Le logiche di mercato sono chiare: vado dove guadagno di più, la clientela crea la domanda e spinge il mercato. Ribadisco che ognuno spende e gioca nel modo che più gli piace, ma se il settore che tira di più è quello, vuol dire che alla stragrande maggioranza degli utenti piace quel modo di intendere il calcio videoludico.
Nulla da contraddire , però saprai meglio di me che la maggior parte di gente che gioca , è quella che ha piu tempo libero. Ovvero i Giovani (Almeno che tu non lo faccia di lavoro)., Io ero il primo che dopo la scuola al pomeriggio in pieno inverno se non avevo altro da fare , mi sedevo e restavo a giocare fino a cena. Vero 20 anni fa a malapena si aveva un pc , per navigare, figuriamoci internet e l'online , non posso dirti se a 15 anni lo avevo non ci avrei giocato. Ma avevo un altra età comunque. Per i Canadesi con tutti sti ragazzi giovani fanno soldi nel fut, ,ma da quello che ho capito KONAMI fa i soldi online sul mobile non online console, che potrebbe paragonarsi con offline a pagamento ora.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Ancora la battaglia offline vs online?

Meno male che tra qualche giorno si ripopolerà la sezione Myclub, e finiremo questa inutile "guerra" tra le due fazioni.

Ognuno e' libero di divertirsi come vuole(da ambo le parti), quindi direi di chiuderla qui e guardare oltre.
:)
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare?
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ma in questa sorta di modalità offline all'interno di questo drimtim , si potranno scegliere tutte le squadre dei vari campionati?
E' uscito qualcosa in merito?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Ma in questa sorta di modalità offline all'interno di questo drimtim , si potranno scegliere tutte le squadre dei vari campionati?
E' uscito qualcosa in merito?
Nel vecchio my club potevi usare solo la squadra che avevi creato vs squadre o ufficiali dei vari campionati o create da utenti
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare?
Non preoccuparti rimarrete in 4 a giocarci
Dopodomani per molti ci sarà il verdetto che aspettavano da mesi.
Dopo ognuno andrà per la sua strada
 
Ultima modifica:

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare?

che fenomeno
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare?
Tu che dici agli altri di limitare gli interventi? LOL
 

meffiu

Pulcini
22 Agosto 2012
22
8
3
PSN ID
il_meffiu
Xbox Gamertag
meffiu
ciao ragazzi. non sono nuovo ma vengo da un buco di un anno sul forum pur essendo cmq un giocatore assiduo di Pes/efootball.
vi chiedo di aggiungermi sul psn il_meffiu.
ps. @VinAllegro bella Valè.
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare?
Insomma Luca, la diatriba fra quelli a cui piacerà e quelli non ci sarà sicuramente.

Poi, e lo avevo anche scritto, a me sarebbe piaciuto fare qualche analisi seria sul gameplay senza dovermi leggere post del tipo :"ma giocate ancora a quello schifo" , se non peggio, ma è anche vero che, contro la cpu, se non sbloccano minutaggio, livelli, ecc. solo chi gioca su pc può farsi un'idea più precisa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin