eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Io non vedo l'ora che apra la sezione "Dream Team" per alleggerire un po' il dibattito e lasciare spazio ad un po' di ignoranza....

A chi si interroga sull'offline e se spendere o no 10, 20, 30, 40€ sappiate che giovedì ci saranno utenti, che leggono e scrivono qui insieme a voi, che se c'è un "pool" di buoni giocatori sarebbe capace di spenderne molti di più per averne solo uno o due decenti in rosa!
Hmm forse hai ragione, meglio diversificare il thread tra offline ed online, ”costoro” che nomini non li vorrei beccà :D

Immagine
È scaricabile già?

...Io non vedo l'ora che apra la sezione "Dream Team" per alleggerire un po' il dibattito e lasciare spazio ad un po' di ignoranza....

A chi si interroga sull'offline e se spendere o no 10, 20, 30, 40€ sappiate che giovedì ci saranno utenti, che leggono e scrivono qui insieme a voi, che se c'è un "pool" di buoni giocatori sarebbe capace di spenderne molti di più per averne solo uno o due decenti in rosa!
Il dramma a mio parere è esattamente questo. Il disagio vero e il vero male che ha portato i videogiochi calcistici ad essere dei flipper virtuali e degli album di figurine, poi magari sono talebano io, ma la passione ed il divertimento sano e quasi realmente agonistico degli anni di WE9 a livello emozionale erano 1000 volte superiori.Comunque se so contenti de spende 40 euro pe Mbappè e Salah fa bene Konami a seguire sta politica

Il dramma a mio parere è esattamente questo. Il disagio vero e il vero male che ha portato i videogiochi calcistici ad essere dei flipper virtuali e degli album di figurine, poi magari sono talebano io, ma la passione ed il divertimento sano e quasi realmente agonistico degli anni di WE9 a livello emozionale erano 1000 volte superiori.Comunque se so contenti de spende 40 euro pe Mbappè e Salah fa bene Konami a seguire sta politica
vabbe' coi controlli che stanno facendo, adesso e' vita dura anche per le microtransazioni che facevano i ragazzini bimbominchia, visto che devono essere autorizzati dal padre con notifica sui cellulari

È scaricabile già?
No Adelmo , fake o chi dice che esce scritto versione 1.0 per chi scarica da 0 ora ma la versione è ancora 0.9 ovviamente.
Io ci giocherei volentieri solo in un caso , un giocatore disponibile in tutto il mondo , ovviamente con disponibilità dai top alla serie C di tutti i campionati , altrimenti non c’è ne per tutti, allora sì che diventa intrigante , compresi i kit o inventati , però un Messi un mbappe ecc ecc , e fare calciomercato con altri utenti .
vabbe' coi controlli che stanno facendo, adesso e' vita dura anche per le microtransazioni che facevano i ragazzini bimbominchia, visto che devono essere autorizzati dal padre con notifica sui cellulari
Ma a parte che secondo me un i ragazzi di 10/18 anni minimo giocano al titolo canadese , se non tutti la maggioranza del Globo. Poi tieni conto che a 10/13 anni circa hanno tutti una Postepay o una ricaricabile oggi come oggi , il tempo della carta di credito del papà è finito da un po’ , penso .

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
No Adelmo , fake o chi dice che esce scritto versione 1.0 per chi scarica da 0 ora ma la versione è ancora 0.9 ovviamente.

Io ci giocherei volentieri solo in un caso , un giocatore disponibile in tutto il mondo , ovviamente con disponibilità dai top alla serie C di tutti i campionati , altrimenti non c’è ne per tutti, allora sì che diventa intrigante , compresi i kit o inventati , però un Messi un mbappe ecc ecc , e fare calciomercato con altri utenti .

Ma a parte che secondo me un i ragazzi di 10/18 anni minimo giocano al titolo canadese , se non tutti la maggioranza del Globo. Poi tieni conto che a 10/13 anni circa hanno tutti una Postepay o una ricaricabile oggi come oggi , il tempo della carta di credito del papà è finito da un po’ , penso .
e vabbe' mica gli caricano una somma grande

Su evo web sono tutti convinti che offline sarà mantenuto il blocco del minutaggio e della difficoltà
Ad una mia domanda si moltiplicano i commenti negativi ed anche ironici che condivido, purtroppo...
L'unico modo sarà di scaricare la versione PC e moddare.
Cattura.JPG

Su evo web sono tutti convinti che offline sarà mantenuto il blocco del minutaggio e della difficoltà
Ad una mia domanda si moltiplicano i commenti negativi ed anche ironici che condivido, purtroppo...
L'unico modo sarà di scaricare la versione PC e moddare.
Visualizza allegato 263380
no, ma le previsioni generali infatti ricalcano il pensiero di questi utenti di evoweb, pensa che alcuni di noi offliners (me compreso) stanno pensando di misurarsi con l'offline della mod. Dream Team (le partite dovrebbero durare 10 mins)
Pensa te come ci siamo ridotti :rolleyes:

Io ho sempre immaginato un gioco online dove tu possa scegliere di aggregarti a diverse stanze( campionati) e dove si abbia a disposizione un budget per il mercato con sessioni di trattativa proprio tra gli utenti, e un campionato da seguire e giocare con date e orari stabiliti. Se per accedere a tutto ciò ONLINE Konami chiedesse anche 20 euro ad utente, penso che farebbe il botto e io sarei il primo a darglieli. Il problema è che sarebbero scontenti gli esaltati delle figurine....

In 5 minuti chi è abituato anche a fare diciamo "gestione" della partita su minutaggi più lunghi si trova per forza spaesato... E' come chiedere a un atleta che normalmente corre gli 800m di andare a correre i 100m.

Che senso ha mantenere questo minutaggio bloccato? Mi viene da pensare che davvero la loro IA sia ancora molto deficitaria, quindi un minutaggio più breve serva a "minimizzarne" la percezione (ma fino a un certo punto, certi obbrobri si possono vedere anche in 5 minuti... se ad es. la difesa non sa chiudere la diagonale, può capitare di vederlo anche in una partita così breve).

Comunque, ormai manca veramente poco, il 14 qualcosa capiremo. Ma sono abbastanza preparato all'idea di giocarlo un po' solo il 14 e poi lasciarlo a prendere polvere (virtualmente) fino a data da destinarsi.

Com'era quel mantra? Ah sì... "Non mi aspetto niente ma sono già deluso".

In 5 minuti chi è abituato anche a fare diciamo "gestione" della partita su minutaggi più lunghi si trova per forza spaesato... E' come chiedere a un atleta che normalmente corre gli 800m di andare a correre i 100m.

Che senso ha mantenere questo minutaggio bloccato? Mi viene da pensare che davvero la loro IA sia ancora molto deficitaria, quindi un minutaggio più breve serva a "minimizzarne" la percezione (ma fino a un certo punto, certi obbrobri si possono vedere anche in 5 minuti... se ad es. la difesa non sa chiudere la diagonale, può capitare di vederlo anche in una partita così breve).

Comunque, ormai manca veramente poco, il 14 qualcosa capiremo. Ma sono abbastanza preparato all'idea di giocarlo un po' solo il 14 e poi lasciarlo a prendere polvere (virtualmente) fino a data da destinarsi.

proviamo sto "dream team" offline, che te devo di.. tanto non abbiamo nulla da perdere.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
però boh, poi capace che sbaglio, ma se faccio una partita di 5 minuti secca, quella e solo quella, con molta probabilità le magagne nel gameplay passano inosservate... ma se ho modo di giocare 30 partite da 5 minuti la cosa è differente, non è che i problemi del gameplay escono fuori ad ogni partita dal sesto minuto in poi, per me e ripeto, magari sbagliando é un discorso di Konami solo per spingere a giocare con più minutaggio online.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Prestige e Lele74
domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale

Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Per partito preso?
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Perché giocare la partita fantasy che almeno a me non entusiasma , che io gioco con Cannavaro in difesa e tu con Nesta e in attacco abbiamo entrambi Messi …. Mmmhhhh :( a Me non garba

Io credo che lascino i 5 minuti perche se nè mettessero 10 ci sarebbe gente che si farebbe andare bene il giochino così !
Mi spiego: 40 enne con moglie e figli a cu resta si e no 1h la sera/notte per farsi una partitina al suo gioco preferito e non ha modo di seguire contest online , leghe , aste ecc...
In quel caso si ritroverebbe un gioco "gratis" che si farebbe stare bene...
Ed in questo caso Konami perderebbe introiti da una discreta fetta di mercato...

Perché?
Per partito preso?
è un fatto di contingenze e di de gustibus. io ad esempio ai videogiochi dedico i ritagli di tempo e non desidero sbattermi troppo, ricercare sfide estremamente impegnative, quindi mi va benissimo confrontarmi con la cpu. la competività la ricerco (ed anche molto)in campi attivi che mi portano il grano, l'adrenalina mi sale in tali occasioni e non nel "fittizio". Non c'è una normativa universale come vedi, ognuno è fatto come è fatto..

• Mi piace
Perché?
Per partito preso?
Sia chiaro, questa opzione che suggerisci può essere molto più che interessante, lo sappiamo bene.

Il problema è che qui, giustamente direi, si discute molto su cosa Konami potrebbe (o avrebbe potuto... ormai per certe idee è tardi, la Master League Online ad es. è stato un esperimento di PES 2013 e non è stato più riproposto) fare e invece non sta facendo, per migliorare il gioco e renderlo più gradevole a tutti.

Quindi... La soluzione che proponi è buona, anzi può essere ottima... Ma è l'ennesima pezza che mettiamo noi sui problemi del gioco. Non li fa svanire, li accentua (nel senso che optando per questa via, si ribadiscono per l'ennesima volta le cose che non vanno nel gioco "base").

Un gioco dovrebbe essere piacevole anche senza doverci mettere pezze qua e là...

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer