eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate i bravi, basta con queste inutili discussioni online contro offline. Non ci fate intervenire con i richiami ufficiali, su. Chi vuole gioca online ed ha tutte le ragioni per farlo, chi vuole gioca offline ed ha tutte le ragioni per farlo. È inutile che vi facciate la guerra qui su questo forum.

Comunque, Robbye Ron ha confermato che ci saranno solo 9 squadre utilizzabili offline nella Stagione 1. Quindi a questo punto sembra più probabile avere solo i 5 minuti per le partite. Vediamo se arriva qualcosa di ufficiale in merito per fare chiarezza.

Da 48 ore sappiamo che il 14 uscirà finalmente la versione 1.0 e ci sono già 32 pagine di forum.
Tra chi è speranzoso, chi giudica da un filmatino, chi non perde occasione per ricordare ad ogni pagina che a lui non interessa e che Pes è morto, chi non vede l'ora, chi lo ha disinstallato ancor prima che questo possa essere scaricato.....insomma, tutto manca fuorchè un interesse mediatico spaventoso. Almeno su questo forum.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e the fez
....In soldoni dopo questo aggiornamento ---> vale la pena giocarci ?
...l'ho riscaricato ieri ma è un attimo che lo braso via e mi rimetto su pes 2021 o 2020...ammetto di aver provato fifa22 e proprio non ci sono riuscito a farmelo piacere, per quanto alcune meccaniche lato carriera allenatore siano molto simili ed in alcuni casi fatte meglio di pes ( sappiate che lo sto scrivendo contro ogni fibra del mio corpo e con il cuore che sanguina)...

ps. se lo scaricate da 0 vi viene giù già con la nuova versione

Fate i bravi, basta con queste inutili discussioni online contro offline. Non ci fate intervenire con i richiami ufficiali, su. Chi vuole gioca online ed ha tutte le ragioni per farlo, chi vuole gioca offline ed ha tutte le ragioni per farlo. È inutile che vi facciate la guerra qui su questo forum.
Admin noi la guerra non la stiamo facendo. Noi ci stiamo beccando solo insulti ed epiteti poco rispettosi.
Questo discorso va fatto a chi ciancia di veri modi di giocare, non a noi. Siamo stati attaccati e insultati sulla base del nulla e la ramanzina la becchiamo comunque noi?
Perchè sto discorso non lo fate direttamente a chi sgancia insulti e poi magari fa pure finta di essere stato attaccato?

Se volete iniziare con i richiami ufficiali per me non c'è problema. Magari con le maniere forti qualcuno capisce che c'è chi ha gusti diversi dai suoi e non per questo è un bambino, un bimbominkia, un nutelloso o uno che non ama il calcio.
Sto topic ultimamente è diventata la sagra del luogo comune.

IO la faccia ce la sto mettendo con voi, lor signori veri giocatori di PES e amanti del calcio invece tirano i sassi, nascondono le loro mani e magari fanno pure finta di essere trattati come appestati

In quale gioco ci fu la master league online e come funzionava?

Io ho iniziato a fare qualche partita online solo dal 2020... quindi mi sono perso dei passaggi.

In quale gioco ci fu la master league online e come funzionava?

Io ho iniziato a fare qualche partita online solo dal 2020... quindi mi sono perso dei passaggi.
PES 2011
Se non erro era una vera e propria Master League online con altre persone, ognuno con le proprie squadre e un mercato condiviso.
Un peccato che non sia più stata riproposta, secondo me sarebbe una modalità da sogno se fatta in una community regolata

• Mi piace
Reazioni: AndyHood
A me sembra che non si riesca a distinguere, come correttamente si dovrebbe fare, il dato di fatto (ovvero lo sbilanciamento di tutti i giochi, mica solo PES/eFootball, verso le modalità online) dalle scelte dell'utenza. Nel senso che davvero non ha senso colpevolizzare chi gioca online se le modalità offline vengono trascurate, e viceversa.

Io credo che chi ha la (legittima) passione per le modalità online probabilmente non ha interesse per le modalità offline, comunque mica per questo auspica che esse rimangano trascurate. Idealmente tutti noi vorremmo che il gioco fosse il più completo possibile, anche in quelle sue modalità che poi magari non giochiamo: io sono da sempre un giocatore offline, ma dato che so che tanti giocano online non ho nulla da dire se Konami cura quelle modalità. Quello che però vorrei, è vedere più attenzione anche verso le modalità offline, questo sì. Insomma, vorrei che tutti rimanessimo soddisfatti, a prescindere da cosa amiamo fare in PES/eFootball.

Ma, si ribadisce, non si deve rimproverare all'utenza questa situazione: Konami (e prima ancora EA Sports) hanno proposto delle particolari modalità online, che ben conosciamo, che portano più guadagno a entrambe, è comprensibile che quindi insistano molto più su quelle modalità. Ma essere troppo critici, finanche denigratori o irrispettosi verso chi le gioca (e tanto continuerà a giocarle anche prendendosi i più disparati appellativi, se sono solo quelle le modalità che piacciono giustamente chi ci gioca se ne frega), non porta a niente.

Possiamo solo sperare che da parte di Konami ci sia un po' di attenzione in più anche verso i giocatori offline... Konami, please show us some love!

Admin noi la guerra non la stiamo facendo. Noi ci stiamo beccando solo insulti ed epiteti poco rispettosi.
Questo discorso va fatto a chi ciancia di veri modi di giocare, non a noi. Siamo stati attaccati e insultati sulla base del nulla e la ramanzina la becchiamo comunque noi?
Perchè sto discorso non lo fate direttamente a chi sgancia insulti e poi magari fa pure finta di essere stato attaccato?

Se volete iniziare con i richiami ufficiali per me non c'è problema. Magari con le maniere forti qualcuno capisce che c'è chi ha gusti diversi dai suoi e non per questo è un bambino, un bimbominkia, un nutelloso o uno che non ama il calcio.

IO la faccia ce la sto mettendo con voi, lor signori veri giocatori di PES e amanti del calcio invece tirano i sassi, nascondono le loro mani e magari fanno pure finta di essere trattati come appestati
Tanto appena ci sarà il Myclub molti utenti andranno via da questo Topic...e' una cosa fisiologica :)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Veramente Admin ha chiesto, di fatto, ad entrambe le "fazioni" (ci stanno guelfi e ghibellini pure su ste cose) di moderare i toni e rispettare chi gioca nel modo opposto... Nessuna ramanzina, solo un invito a vivere più serenamente l'esperienza sul forum, alla fine stiamo parlando di un gioco, ricordiamocelo sempre.

nessuno sta colpevolizzando chi gioca online, finiamola per cortesia, semplicemente si esternano le proprie preferenze meramente soggettive e non si cerca di creare un paradigma che debba valere per tutti. l'analisi fornita da @Snake "PES" Plissken per dire era un'analisi storica basata su un logico rapporto di causa/effetto che non mirava ad attaccare o mortificare proprio nessuno(è un dato di fatto che l'online abbia "depotenziato" la profondità delle modalità single player.) Non si puó neanche nominare l'online oramai che partono filiippiche a gogo, non se ne puo più di tutta sta permalosità.

Ultima modifica:
Comunque, Robbye Ron ha confermato che ci saranno solo 9 squadre utilizzabili offline nella Stagione 1. Quindi a questo punto sembra più probabile avere solo i 5 minuti per le partite. Vediamo se arriva qualcosa di ufficiale in merito per fare chiarezza.

Stagione uno sarebbe quella attuale ?! Speriamo entro un mese massimo due di avere qualcosa in più , dato che finiscono i campionati in Europa almeno.
Che il myclub sia una modalità da bimbiminkia l'hai scritto in prima pagina, aggiungendo un "io le figurine le collezionavo alle medie", che a me pare proprio una cosa per dire "roba da bambini"
Quindi mo non ti nascondere Adè.

E' un tuo sacrosanto diritto non essere attratto da tali modalità, ma evita di etichettarle come modalità per bambini.
Tra l'altro pure il riferimento a TBBT è piuttosto meh, visto che nella serie i 4 protagonisti (almeno nella prima metà della serie) vengono dipinti come 4 nerdoni con relazioni sociali completamente assenti, quasi dei reietti della società. Non è un bel discorso dire che giocare online è quella roba lì. Perchè di gente che gioca online e ha una vita sociale fuori ne è pieno il mondo.
Io i miei amici li sento il pomeriggio quando giochiamo e la sera quando ci vediamo. Quindi no, giocare online non è "TBBT", hai una visione molto distorta del multiplayer. E' un tuo sacrosanto diritto non giocare online, ma non è un tuo diritto denigrare ed etichettare in un certo modo chi gioca online.

Siamo nel 2022, pensavo che lo stigma del multiplayer fosse sparito da un bel po'
Sì ma tu hai le tue ragioni lui le sue , è stata chiesta una cosa, rispettiamola no ? Mo che lui ha detto A o Z se gli viene “vietato” di dirla , e tu ci vai ancora a dietro per farti una ragione , non è che gli fai cambiare idea…. Per lui l’online sarà sempre da “………” quindi a te che ti cambia ? A me i miei amici mi chiamano il pallonaro perché ho sempre giocato a Pes , ma non è che sto lì a farne una discussione a vita .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz