Che il myclub sia una modalità da bimbiminkia l'hai scritto in prima pagina, aggiungendo un "io le figurine le collezionavo alle medie", che a me pare proprio una cosa per dire "roba da bambini"
Quindi mo non ti nascondere Adè.
E' un tuo sacrosanto diritto non essere attratto da tali modalità, ma evita di etichettarle come modalità per bambini.
Tra l'altro pure il riferimento a TBBT è piuttosto meh, visto che nella serie i 4 protagonisti (almeno nella prima metà della serie) vengono dipinti come 4 nerdoni con relazioni sociali completamente assenti, quasi dei reietti della società. Non è un bel discorso dire che giocare online è quella roba lì. Perchè di gente che gioca online e ha una vita sociale fuori ne è pieno il mondo.
Io i miei amici li sento il pomeriggio quando giochiamo e la sera quando ci vediamo. Quindi no, giocare online non è "TBBT", hai una visione molto distorta del multiplayer. E' un tuo sacrosanto diritto non giocare online, ma non è un tuo diritto denigrare ed etichettare in un certo modo chi gioca online.
Siamo nel 2022, pensavo che lo stigma del multiplayer fosse sparito da un bel po'