Sul lato puramente tecnico io non credo che nessuno "tiri badili" - non è corretto dire che non è stato fatto nessun lavoro perché il gioco piace- incontro gente online giocare e anche discretamentePerdonami eh,ma si lavora così? Dopo due anni/ tre di progetto?
È come se io faccio una finestra,la vendo ad un cliente e gli dico guarda un po' se funziona. Poi gli piove dentro casa,passa il gelo ed il vento,le guarnizioni si scollano,il listello è lento ed il vetro balla. Se devi far uscire una cosa prima la controlli e poi la esci. O almeno non sbandieri ai quattro venti "vogliamo darvi la simulazione del calcio". Dici,è una prova,vedete come va,ma devi essere chiaro da subito. Se no prendi in giro solo l'utenza,che giustamente,s'incaxxa e ti prende a badilate sui denti.
Sarebbe più corretto dire che il gioco non è stato rilasciato per intero - ad esempio ieri cercavo tra i settaggi un modo per cambiare il capitano - nulla di fatto - non c'è possibilità - cercavo anche di selezionare i tre che andassero a saltare di testa sui calci d'angolo - sai quelli con un oweroll migliore ma anche su questo niente da fare
È evidente di come sia stata rilasciata una versione vecchia e incompleta ma parlare dire che non ci sia stato un lavoro dietro non sono d'accordo