[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
con la Juve ha funzionato alla grande... ora ho ricominciato in B inglese col Blackburn Rovers, vediamo se il 352 attecchisce anche li'
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
vittoria in fa cup contro il Bristol, ho perso col Fulham e ho distrutto il Notts Forest.. boh la squadra non gioca benissimo, il ts e' 66 e son costretto a far giocare molti giocatori fuori ruolo. vediamo come continua
 

CR9

Pulcini
29 Giugno 2010
20
7
3
vittoria in fa cup contro il Bristol, ho perso col Fulham e ho distrutto il Notts Forest.. boh la squadra non gioca benissimo, il ts e' 66 e son costretto a far giocare molti giocatori fuori ruolo. vediamo come continua
Immagino, ma per ts intendi il difensore centrale che in possesso si allarga, oppure il centrocampista laterale?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
no no il team spirit, partire dalla championship non e' male, anche perche' il Blackburn non e' proprio adatta al 352.. non e' facile.
vediamo a natale di fare qualche acquisto consono :)
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ragazzi sapete dirmi cos'è che determina gli overall di squadra?
Quando si va in selezione squadra per una amichevole per ogni squadra ci sono i 3 parametri attacco, centrocampo e difesa.

Però molto spesso i valori mostrati nei 3 overall non rispecchiano la qualità che ho in campo, ed ho anche provato a cambiare modulo/cambiare di posizione i giocatori mettendoli nel loro ruolo, ma il risultato non cambia?

Ad esempio come è possibile che vi sia overall 76 a centrocampo avendo centrocampisti in prima squadra ceh vanno dal 78 all'83?
I giocaotri in panchina hanno un peso davvero così rilevante?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ragazzi sapete dirmi cos'è che determina gli overall di squadra?
Quando si va in selezione squadra per una amichevole per ogni squadra ci sono i 3 parametri attacco, centrocampo e difesa.

Però molto spesso i valori mostrati nei 3 overall non rispecchiano la qualità che ho in campo, ed ho anche provato a cambiare modulo/cambiare di posizione i giocatori mettendoli nel loro ruolo, ma il risultato non cambia?

Ad esempio come è possibile che vi sia overall 76 a centrocampo avendo centrocampisti in prima squadra ceh vanno dal 78 all'83?
I giocaotri in panchina hanno un peso davvero così rilevante?
si, conta tutti i giocatori della rosa, quindi se hai tipo 4 centrocampisti di cui un paio sui 77 uno 80 e uno 65 vedrai avrai tipo meno di 75 come OA squadra a centrocampo (ho fatto i calcoli a caso)
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Per chi gioca in Fullmanual chiedo:

Fermo restando che può dipendere dalla propria abilità o ricerca di sfida,

qual è il livello più veritiero e rispettoso delle stats dei giocatori che vi sentite di consigliare?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ciao robejkl ho installato il FO aggiornato di KIMI85 ed è semplicemente stupendo:D
E' uno dei migliori FO che ho installato, le squadre nuove e i valori dei giocatori sono cose eccezionali. Konami non riesce neppure a fare rigori decenti (troppo facili da parare). Santi subito quelli di Pesteam.