eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Io sono del parere: continuo con pes 21, non scarico la demo e attendo ulteriori news su gameplay e master soprattutto!
Chissà che succederebbe se la maggioranza facesse così...
Purtroppo so bene che invece è la minoranza su questo pensiero...
Il problema mio è che PES21 non mi diverte più - egoisticamente la speranza è di vedere nella DEMO un nuovo concetto di simulazione visto in maniera acerba nella BETA - parlo di libertà di movimento del giocatore - un nuovo sistema di gestione del giocatore e fisica migliorata in maniera netta

Certo il tutto dovrà funzionare nel migliore dei modi - in primus i portieri - in secundus avere un sistema arbitrale corretto - tertius un sistema più avanzato dei movimenti tattici (stili di gioco)

Ps1: ovvio dire rigorosamente gratis

Ps2: comprare solo quello che mi garba
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
difatti mica ho detto che non possono più scrivere... ci mancherebbe altro e c'è un admin che prende decisioni, mica io! (admin che è anch'esso stufo della piaga che ha preso il forum e l'ha ribadito più volte negli ultimi giorni)

per quel che mi riguarda mi auspico che i delusi che han provato il gioco ed a cui non piace come gameplay, non piace la grafica, non piace il cross platform, non hanno modalità da giocare e quindi non lo giocheranno evitino di ripetere all'infinito (all'infinito, non non esporre le proprie questioni) perchè non gli piace e perchè non lo giocheranno mai nella loro vita.

magari sarò il primo io a cui farà schifo eh! e se sarà così lo dirò senza ribadirlo continuamente per mesi e mesi rendendo magari il forum (a chi piace) più leggibile
sta tutto qua il concetto : )
Come per anni Lucawe ha detto che e' un gioco STRE-PI-TO-SO ogni santo giorno, lodandone i pregi(tra l'altro di un gameplay moddato) anche davanti a compenetrazioni tipo roba anni 80'

Magari si calmerà anche lui, e il forum sarà leggibile da ambo le parti :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'importante è mantenere un equilibrio, cosa che ultimamente non c'è stata in effetti. Siete liberi di criticare o apprezzare il gioco, ovviamente. Ma non c'è bisogno di imporre il proprio pensiero sugli altri. Se a qualcuno piace buon per lui, se a qualcuno non piace fortunatamente ci sono altre opzioni per impiegare il proprio tempo :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Come per anni Lucawe ha detto che e' un gioco STRE-PI-TO-SO ogni santo giorno, lodandone i pregi(tra l'altro di un gameplay moddato) anche davanti a compenetrazioni tipo roba anni 80'

Magari si calmerà anche lui, e il forum sarà leggibile da ambo le parti :)

assolutamente d'accordo con te kimi (y) (ogni tanto :D )
gli eccessi non van mai bene da ambo le parti.

però se analizzi la situazione nel complesso è un pò sbilanciata.
da una parte luca entusiasta, dall'altra quasi tutto il forum : )

L'importante è mantenere un equilibrio, cosa che ultimamente non c'è stata in effetti. Siete liberi di criticare o apprezzare il gioco, ovviamente. Ma non c'è bisogno di imporre il proprio pensiero sugli altri. Se a qualcuno piace buon per lui, se a qualcuno non piace fortunatamente ci sono altre opzioni per impiegare il proprio tempo :)

ma io non voglio imporre il mio pensiero a nessuno. se mi piace ci giocherò ed ovviamente parteciperò di più al forum.
se non mi piace e non lo giocherò di conseguenza non avrebbe senso continuare a postare tutti i giorni

faccio un esempio stupido
vado in un ristorante. non mi piace proprio e decido di non tornarci mai più.
vado su tripadvisor ed espongo le mie opinioni a riguardo. punto
ma non è che per i mesi successivi torno su tripadvisor ogni giorno a ribadire che i primi fanno schifo, che i secondi son immangiabili ed il servizio è pietoso...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e admin

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@Mirkvus_1981 posso farti una domanda da ignorante perché quando esce una nuova versione di un fo poniamo Pes team nello stesso arco temporale escono versioni di mille altri fo tutti con gli stessi contenuti?mi spiego meglio poniamo che Pes team è p e gli altri fo le altre lettere dell' alfabeto
P v3 con bundesliga
A v2 con bundesliga
B v3 con bundesliga
C v3 con bundesliga
E così via via per tutti i fo escluso uno a pagamento che io utilizzo che porta contenuti diversi divise classiche ad esempio......
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
L'importante è mantenere un equilibrio, cosa che ultimamente non c'è stata in effetti. Siete liberi di criticare o apprezzare il gioco, ovviamente. Ma non c'è bisogno di imporre il proprio pensiero sugli altri. Se a qualcuno piace buon per lui, se a qualcuno non piace fortunatamente ci sono altre opzioni per impiegare il proprio tempo :)
Ma infatti!
È proprio questo il bello del forum.
Uno può dire:"A me piace perché....."
Un altro magari dice:"A me non convince perché...."
Ognuno ha il proprio pensiero e lo espone. Il bello è proprio questo.
Altrimenti non avrebbe senso partecipare ad una discussione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Bale

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si delle feature nuove adesso non me ne preoccupo; al momento mi interessa capire meglio la fase difensiva e il poter avere la possibilità di cambiare modulo, impostare qualche tattica... il minimo indispensabile...
infatti al di la di tutte le feature che arriveranno "in un secondo momento" la cosa piu importante di quando uscira la demo per me sara proprio quella di cercare di imparare il nuovo gameplay, di padroneggiare il cambio di alcuni comandi, di capire come accidenti riuscire a difendere contro sto stramaledetto 1vs1 e compagnia cantante...

per tutto il resto a quanto pare avremo tanti mesi di attesa e allora, se proprio ci teniamo a giocare ad €football in maniera adeguata, tanto vale sfruttare questo tempo per apprendere al meglio tutte le nuove dinamiche di gioco...

detto cio, se dopo tutto questo €football continuera a non convincerci/piacerci, beh si lascia perdere e si passa da altro tanto la demo è gratis quindi non ci smeneremo niente di cash. e poi mica ce l'ha prescritto il medico di doverci obbligatoriamente giocare a prescindere, eh...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
assolutamente d'accordo con te kimi (y) (ogni tanto :D )
gli eccessi non van mai bene da ambo le parti.

però se analizzi la situazione nel complesso è un pò sbilanciata.
da una parte luca entusiasta, dall'altra quasi tutto il forum : )
La situazione è sbilanciata perchè, oggettivamente, finora le notizie, i video, le interviste, mettici tutto quello che preferisci, non sono esaltanti. Per usare un eufemismo.
Oltretutto, dopo un anno (che, a questo punto è diventato un anno e qualche mese) di pausa, le aspettative probabilmente erano anche più alte del solito.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi io dico... ti sei presentato ai nastri di partenza co sta ca*ata ?... almeno falla uscire prima della concorrenza... è un free to play... i ragazzini lo scaricano senza bisogno di chiederlo al papi... gli streamers gli dedicano un pò di spazio... si crea traffico...

In questo momento (e manco è sera) ci stanno 150.000 twitchers su FIFA 22... il gioco puoi provarlo senza neppure comprarlo... ma chi cavolo se lo deve filare PES22 e la sua demo indegna il 30 settembre ?

Spiegato ai giapponesi. Visto che in 25 anni non hanno mai imparato dai loro errori e toppano sempre !!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
La situazione è sbilanciata perchè, oggettivamente, finora le notizie, i video, le interviste, mettici tutto quello che preferisci, non sono esaltanti. Per usare un eufemismo.
Oltretutto, dopo un anno (che, a questo punto è diventato un anno e qualche mese) di pausa, le aspettative probabilmente erano anche più alte del solito.
Vabbè dai poteva andare peggio...
Potevano darti 7 squadre...uno stadio...e il Super Tele.
In 18 mesi sono riusciti a mettere ben 9 squadre oh...hanno la media di 1 squadra ogni 2 mesi che per loro è stato sicuramente un periodo di stress.
Poi mettici il covid...quello del sushi sotto l ufficio che ha chiuso...la macchinetta del caffè guasta...Cassano che parla di calcio...le bimbe di Conte...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the fez

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
infatti al di la di tutte le feature che arriveranno "in un secondo momento" la cosa piu importante di quando uscira la demo per me sara proprio quella di cercare di imparare il nuovo gameplay, di padroneggiare il cambio di alcuni comandi, di capire come accidenti riuscire a difendere contro sto stramaledetto 1vs1 e compagnia cantante...

per tutto il resto a quanto pare avremo tanti mesi di attesa e allora, se proprio ci teniamo a giocare ad €football in maniera adeguata, tanto vale sfruttare questo tempo per apprendere al meglio tutte le nuove dinamiche di gioco...

detto cio, se dopo tutto questo €football continuera a non convincerci/piacerci, beh si lascia perdere e si passa da altro tanto la demo è gratis quindi non ci smeneremo niente di cash. e poi mica ce l'ha prescritto il medico di doverci obbligatoriamente giocare a prescindere, eh...
Il problema principale, per me, è che offline non gioco; l'online in single l'ho abbandonato per via dell'utenza; l'unica è la co op ma per come è strutturata attualmente non mi piace; il motivo è semplice: io gioco con le squadre originali ma la konami ha pensato bene di mischiare squadre originali e squadre myclub rendendo di fatto il gioco sbilanciato in favore di chi gioca con le squadre myclub; inoltre non fà distinzione se quando si fa partire il matchmaking si è in 2, in 3 o da soli con l'aiuto di 2 cpu e questo non va bene.
Spero abbiano sistemato questa cosa perché è davvero irritante.
La co op su fifa non la gioco più perché è la sagra circense...
e comunque su entrambi i titoli è sempre e soltanto la rincorsa allo script che ti porta al gol facile: sempre le stesse azioni; sempre gli stessi tiri da una specifica posizione... non c'è gusto...
Ah dimenticavo: le chiavette... maledette chiavette...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Mirkvus_1981 posso farti una domanda da ignorante perché quando esce una nuova versione di un fo poniamo Pes team nello stesso arco temporale escono versioni di mille altri fo tutti con gli stessi contenuti?mi spiego meglio poniamo che Pes team è p e gli altri fo le altre lettere dell' alfabeto
P v3 con bundesliga
A v2 con bundesliga
B v3 con bundesliga
C v3 con bundesliga
E così via via per tutti i fo escluso uno a pagamento che io utilizzo che porta contenuti diversi divise classiche ad esempio......
Molti contenuti purtroppo vengono copiati e spacciati per propri :D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La situazione è sbilanciata perchè, oggettivamente, finora le notizie, i video, le interviste, mettici tutto quello che preferisci, non sono esaltanti. Per usare un eufemismo.
Oltretutto, dopo un anno (che, a questo punto è diventato un anno e qualche mese) di pausa, le aspettative probabilmente erano anche più alte del solito.

su questo siamo d'accordissimo!
per adesso l'unica e sottolineo unica cosa positiva che vedo in questo nuovo titolo è il fatto che il gioco non si ferma mai con stacco della schermata durante la partita. stop

tutto il resto è assolutamente negativo o non lo conosciamo (che forse è anche peggio!)


Vabbè dai poteva andare peggio...
Potevano darti 7 squadre...uno stadio...e il Super Tele.
In 18 mesi sono riusciti a mettere ben 9 squadre oh...hanno la media di 1 squadra ogni 2 mesi che per loro è stato sicuramente un periodo di stress.
Poi mettici il covid...quello del sushi sotto l ufficio che ha chiuso...la macchinetta del caffè guasta...Cassano che parla di calcio...le bimbe di Conte...

ahaha qui mi hai piegato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ma infatti!
È proprio questo il bello del forum.
Uno può dire:"A me piace perché....."
Un altro magari dice:"A me non convince perché...."
Ognuno ha il proprio pensiero e lo espone. Il bello è proprio questo.
Altrimenti non avrebbe senso partecipare ad una discussione.
Esattamente - argomentare le proprie idee rispettando quelle degli altri - è così che cresce una comunità come la nostra fatta di passione

Ps1: tra non molto facciamo belle partite
 
  • Like
Reactions: tarassato

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
su questo siamo d'accordissimo!
per adesso l'unica e sottolineo unica cosa positiva che vedo in questo nuovo titolo è il fatto che il gioco non si ferma mai con stacco della schermata durante la partita. stop

tutto il resto è assolutamente negativo o non lo conosciamo (che forse è anche peggio!)
Appunto che giustamente le palle girano anche ai più devoti della serie konami, quindi attualmente mai come stavolta le smerdate son più che giustificate anche senza aver toccato con mano il gioco.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
ma veramente siete tutti convinti che è solo grazie alla rivolta dei forum che hanno aggiunto le modalità offline prima non previste???

per me molto più probabile che, essendo dei cani nella comunicazione ed essendo previste queste modalità molto più avanti nel tempo, non le abbiamo descritte nel trailer punto e stop come, a pochi giorni dall'uscita, non si capisce neanche con precisione cosa ci sarà il trenta settembre... figurarsi fra mesi.

il fatto di aver dato retta al (sparo a caso) 20% degli offliners imbufaliti è solo una vostra deduzione senza alcuna rispondenza reale (cosa che in questo forum va per la maggiore, prendere deduzioni personali e trasformarle in notizie ufficiali) : )
In due anni e passa di lavoro, se avessero previsto di inserire le modalità offline, le avrebbero avute già pronte, invece arrivano a marzo del 2022, quindi non mi pare una deduzione, è praticamente un fatto..
 
  • Like
Reactions: GL29 e the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 posso farti una domanda da ignorante perché quando esce una nuova versione di un fo poniamo Pes team nello stesso arco temporale escono versioni di mille altri fo tutti con gli stessi contenuti?mi spiego meglio poniamo che Pes team è p e gli altri fo le altre lettere dell' alfabeto
P v3 con bundesliga
A v2 con bundesliga
B v3 con bundesliga
C v3 con bundesliga
E così via via per tutti i fo escluso uno a pagamento che io utilizzo che porta contenuti diversi divise classiche ad esempio......
Innanzitutto la cosa importate è verificare la provenienza della "farina" del sacco del FO in questione, posso dirti con grande orgoglio che io nostro FO è di produzione nostra al 100%, cioè quello che trovi dentro il è lavoro di ragazzi kitmaker che stanno nel nostro team, e dei due editers che sono @Davide81 ed il sottoscritto. Posso dirti che durante il corso dell'anno ci è capitato più di qualche volta di beccare su YouTube il nostro FO quasi integralmente riportato sotto mentite spoglie. Quindi quelli che veramente si fanno tutto da soli sono una manciata di gruppi, spesso il volentieri le persone sono convinte che se paghi hai una qualità maggiore, poi magari molti non si accorgono che in realtà hanno comprato il nostro FO o comuqnue una grande fetta di questo pagandolo, quando qui su noi lo distribuiamo gratuitamente....per quanto riguarda le versioni ogniuno poi decide una scaletta su cui muoversi e rilasciare contenuti, di solito noi con le prime due versioni cerchiamo di colmare i campionati ibridi come la Premier League, la Championship, la Liga ecc.....e le nazionali. Questo avviene con le prime due versioni. Solitamente la terza versione coincide con l'editing totale della Bundesliga, che è un campionato che viene creato totalmente da zero dai me e Davide. Non c'è comuqnue una logica precisa, ogniuno si muove in base a come meglio crede....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze