Ragazzi vi faccio un discorso con il mio pensiero da editers, allora se tutti gli anni adesso me e prima di me altri ragazzi, ci cimentiamo in un opera mastodontica come quella del FO è solamente perché c'è la necessità materiale di colmare le lacune che storicamente affliggono il gioco, quindi abbiamo la necessità di ricreare interi campionati, mettere i kit a quelli ibridi e così via... Capirete quindi che far par tutto ciò ci vuole un lavoro congiunto tra data editers e kitmakers... Il fine ultimo di tutti ciò è cercare di riprodurre il più fedelmente possibile la realtà nelle nostre PlayStation..... Con questo fine, da anni una manciata di persone addrizza il gioco gratuitamente a Konami, lo facciamo come già detto per i motivi indicati sopra, per avere la possibilità di riprodurre il campionato in corso e le sfide reali. La "nuova utenza" a quanto pare secondo l'interpretazione e le strategie Konami non è più interessata a questi contenuti, quindi sorvola sul campionato inglese senza kits e nomi di fantasia, sorvola su un campionato come la Bundesliga ecc.... La mia curiosità adesso è vedere la durata effettiva del progetto con queste mancanze, ovviamente per gli amanti della vecchia Master sta cosa fa sanguinare gli occhi.... Se li in Giappone è rimasto l'ultimo barlume di lucidità la modalità Modifica ed il comparto Offline credo che siano l'ultimo arpiglio disponibile dove aggrapparsi prima della caduta nel baratro. Sono veramente curioso di vedere i risultati di un gioco che dopo anni ed anni rimarrà intatto come "mamma Konami" lo ha sfornato.... La mia personale convinzione è che queste modalità verranno implementate con ritardi gravissimi... Non credo abbia un grandissimo senso cimentarsi nella cistrimuzione del FO ad Aprile 2022, mi sa tanto di chiusura dei recinti a buoi già belli che scappati.... Questo è il mio personalissimo pensiero. Quindi non è sicuramente la verità assoluta.