eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io il 30 non scaricherò nulla. Gioco prevalentemente offline,quindi senza modalità dedicate non vedo il senso di scaricare e-football. Tra l'altro,il gameplay verrà implementato di nuove opzioni in futuro,quindi in partenza non è come sarà tra tre mesi. Quando uscirà la master scaricherò il gioco. Se uscirà....
Beh però già il fatto che si può giocare contro la cpu dovrebbe comunque spingerti a scaricarlo... quanto meno per vedere se hanno implementato qualcosa rispetto alla prova di luglio...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Nel mentre Camaldino ha detto che Konami non permetterà di mostrare il gameplay alla scadenza dell'embargo. Annamo bene, fa così schifo che si vergognano di farlo vedere?
questo perché al'evento non era permesso di registrare video
 
  • Like
Reactions: admin
22 Settembre 2021
59
56
18
Purtroppo è il concetto di base che non comprendo: io pubblico elogi perché il gioco mi piace, lo gioco costantemente, etc etc fermo restando che non ho mai nascosto i difetti di pes ma non li ho mai ritenuti così grandi da rovinarmi L esperienza.
Quello che per me non ha senso e il perché continuare a scrivere negativamente di un gioco se non piace: e sufficiente non giocarlo e fare altro.
Ma davvero che senso ha giocare ad un gioco se non piace? E se non lo giochi che senso ha parlarne male? Io non dico di non esprimere il proprio pensiero se negativo ma fatto 1 volta, 2, 3 dopo basta.
Per me non ha senso. Comunque liberi di parlarne negativamente anche tutti i giorni.
non hai tutti i torti, preferisco gente che frequenta il forum per parlare del videogioco secondo criteri sani (è normale quando ci vuole la critica, la si butta ma sempre nel modo giusto) di gente che viene qua solo per gettare fango sopra un qualcosa che potrebbero benissimo evitare, ripetendo ogni volta le stesse cose
 
  • Like
Reactions: the fez e Furiola

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
purtroppo se dopo tutto quello che hanno fatto in questi ultimi anni poi esce €football e loro incassano milioni su milioni di dollari da tutto il mondo allora non sono loro la banda di incapaci ma quelli che gli danno ragione spendendo l'impossibile per un prodotto del genere...
Incapaci ovviamente nel loro lavoro, dallo sviluppo del gioco al marketing e pubbliche relazioni con gli utenti.
Certo, questi hanno campato grazie a chi compra spesso a scatola chiusa e/o nonostante recensioni negative, per non parlare della fetta più grande, le microtransazioni per comprare minchiate.
Pagare poi per cosa? Ogni anno in pratica per un gioco uguale al precedente che di novità ha solo un aggiornamento rose, cosa che lo fanno i modders in pochi giorni e gratuitamente.
Ci si lamenta ogni anno perché i bug vecchi rimangono, il gameplay è simile, neanche loro sanno dirti cosa hanno migliorato (sempre che lo abbiano modificato) ma nessuno boicotta, anzi.
E adesso che hanno strizzato l'occhio al mobile e alla massa di bimbominkia pagante, non si torna più indietro.
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io il 30 non scaricherò nulla. Gioco prevalentemente offline,quindi senza modalità dedicate non vedo il senso di scaricare e-football. Tra l'altro,il gameplay verrà implementato di nuove opzioni in futuro,quindi in partenza non è come sarà tra tre mesi. Quando uscirà la master scaricherò il gioco. Se uscirà....
Scusami eh ma il senso di scaricare questa demo è uno solo, quello di provare il nuovo gioco e non penso non t' interessi come sia dopo mesi che ne discutiamo , indipendentemente dal fatto che ti piacerà o meno lo scopo di questa demo quello è
Il 30 esce la demo
Il gioco l' 11 novembre se come dicono cominceranno a mettergli i contenuti, tipo le 600 squadre
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Scusami eh ma il senso di scaricare questa demo è uno solo, quello di provare il nuovo gioco e non penso non t' interessi come sia dopo mesi che ne discutiamo , indipendentemente dal fatto che ti piacerà o meno lo scopo di questa demo quello è
Il 30 esce la demo
Il gioco l' 11 novembre se come dicono cominceranno a mettergli i contenuti, tipo le 600 squadre
Io non credo sia così, lo scopo è lanciare un early access e vedere se la gente gioca online e vuole spenderci soldi, se dovesse funzionare così com'è, o al massimo ampliando leggermente la formula Lite, non credo faranno molto di più per ampliarlo.

Poi felice di essere smentito dai fatti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Incapaci ovviamente nel loro lavoro, dallo sviluppo del gioco al marketing e pubbliche relazioni con gli utenti.
Certo, questi hanno campato grazie a chi compra spesso a scatola chiusa e/o nonostante recensioni negative, per non parlare della fetta più grande, le microtransazioni per comprare minchiate.
Pagare poi per cosa? Ogni anno in pratica per un gioco uguale al precedente che di novità ha solo un aggiornamento rose, cosa che lo fanno i modders in pochi giorni e gratuitamente.
Ci si lamenta ogni anno perché i bug vecchi rimangono, il gameplay è simile, neanche loro sanno dirti cosa hanno migliorato (sempre che lo abbiano modificato) ma nessuno boicotta, anzi.
E adesso che hanno strizzato l'occhio al mobile e alla massa di bimbominkia pagante, non si torna più indietro.
Dire che PES negli ultimi anni ha campato per chi compra il gioco a scatola chiusa, però, è un po' limitante/riduttivo. PES ha avuto senza dubbio il miglior gameplay disponibile per i giochi di calcio. Magari non perfetto? Sicuramente. Ma il migliore. E considerando la differenza di risorse a disposizione, non è poco. Da PES 2015 a PES 2021 ci sono stati passi in avanti costantemente.
Il futuro non si sa, ma sicuramente fino ad oggi PES non ha avuto successo grazie a chi compra a scatola chiusa, ci sono stati molti altri fattori.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusami eh ma il senso di scaricare questa demo è uno solo, quello di provare il nuovo gioco e non penso non t' interessi come sia dopo mesi che ne discutiamo , indipendentemente dal fatto che ti piacerà o meno lo scopo di questa demo quello è
Il 30 esce la demo
Il gioco l' 11 novembre se come dicono cominceranno a mettergli i contenuti, tipo le 600 squadre
Capisco. Il fatto che sia gratuito non implica che debba essere scaricato. Sul Plus ogni mese ci sono giochi gratis,ma se non mi interessano non li scarico lo stesso. La mia priorità è farmi una stagione offline,e-football non consente,almeno per il momento di farlo,quindi non mi interessa.
 
  • Like
Reactions: Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh però già il fatto che si può giocare contro la cpu dovrebbe comunque spingerti a scaricarlo... quanto meno per vedere se hanno implementato qualcosa rispetto alla prova di luglio...
Già di tempo ne ho poco,preferisco ottimizzare quel che ho.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Capisco. Il fatto che sia gratuito non implica che debba essere scaricato. Sul Plus ogni mese ci sono giochi gratis,ma se non mi interessano non li scarico lo stesso. La mia priorità è farmi una stagione offline,e-football non consente,almeno per il momento di farlo,quindi non mi interessa.
Capisco il ragionamento ma aspetta a me che ci credo che già solo per curiosità non lo scaricherai, su che siamo adulti ;) , è una demo che proveremo tutti qua dentro, dal primo all' ultimo di quelli che scrivono in questo topic
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ragazzi,non vedo l'ora che sia il 30 per leggere le vostre opinioni sul gioco,ci sarà da divertirsi.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,676
4,794
113
Ah se il gameplay dovesse rivelarsi all'altezza e dovesse piacermi non mi farò problemi a dirlo. Le premesse però non mi fanno essere fiducioso e spero vivamente di sbagliarmi.
Eurospin Football lo proverò in ogni caso il 30
 
  • Like
Reactions: luke_90

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Era dai tempi di pes 15 che il gioco non usciva così tardi

si come avevo ipotizzato tempo fa, ci sarà un ritardo come successe con il passaggio da PS3 a PS4, solo che almeno in occasione di Pes15 uscì il gioco completo. Oggi invece è iniziato un altro mondo ed inoltre a novembre uscirà solo UN “pezzo” del gioco
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,799
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Capisco il ragionamento ma aspetta a me che ci credo che già solo per curiosità non lo scaricherai, su che siamo adulti ;) , è una demo che proveremo tutti qua dentro, dal primo all' ultimo di quelli che scrivono in questo topic
Ti farò screen settimanali della dashboard di Ps4 da qui all'uscita del DLC offline allora ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ti farò screen settimanali della dashboard di Ps4 da qui all'uscita del DLC offline allora ;)
È che non vedo alcun motivo per la quale non dovresti scaricare la demo del nuovo pes, tempo no perché tanto se non ti dovesse piacere la disinstalli dopo una partita e c' hai perso mezz'oretta per tutto, forse per dimostrare il tuo dissenso a konami ? Ma tanto quelli neppure sanno che esisti e il tuo download mancante gli passerà beatamente in sordina :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io lo dico onestamente, non proverò il gioco il 30 ma quando ci saranno notizie più pesanti sulle modalità online e il gioco sarà più rifinito come gameplay, visto che comunque il gioco offline è per me già uscito e ultimate team, se giocate consapevolmente, eh beh, è una bella modalità

Io dico solo una cosa, e la dico solo a livelli di contenuti: con 80 euro ho le modalità offline, le modalità online e 20 euro di punti fifa (di cui non me ne fregava niente)

Dall'altro lato, 9 squadre per un mese e tecnicamente potrei spendere 40 euro per "pescare" uno tra 16 giocatori.

Mi sa che invece Konami ha capito bene, fatto le proprie ricerche e sicuramente per lei, Efootball sarà un successo. Per lei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988