eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Detto questo io so svizzero di lingua materna francese e seguo Monsieur Quinton su YT. Da quanto pare ci sarà un édit mode, lo avrebbe detto il boss Konami in sud America. Per la data "in un futuro non lontano" quindi ... vabbe aspettate eh, godetevi il lavoro dei kit modder di pesteam o andate alla concorrenza (alternativa che valuterò da stasera alle 17...)
 
  • Like
Reactions: Sax7

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Detto questo io so svizzero di lingua materna francese e seguo Monsieur Quinton su YT. Da quanto pare ci sarà un édit mode, lo avrebbe detto il boss Konami in sud America. Per la data "in un futuro non lontano" quindi ... vabbe aspettate eh, godetevi il lavoro dei kit modder di pesteam o andate alla concorrenza (alternativa che valuterò da stasera alle 17...)
pure konami è svizzera nel precisare date. svizzerissima.
 

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Lo vedi anche adesso, il 30 settembre puoi giocare con 9 squadre, ed alcuni gia dicono, pazienza fino a marzo gioco con quelle.
Invece si dovrebbe dire, non mi dai modalita offline? Attaccati al tram e il 30 settembre non lo scarico. Ne riparliamo a Marzo
Il 30 settembre in konami diranno, guarda quanti dowload che ci sono, e senza fare campagna pubblicitaria e senza mettere la ML.
Io in loro cadrei dalla sedia dalle risate x ogni download
Concordo in pieno, in fondo siamo proprio noi che decidiamo che gioco ci offriranno...scaricandolo il 30 ecc...però purtroppo i tempi sono cambiati e mi sa che in maggioranza saranno quelli che esulteranno per l'aspetto online scaricandolo e comprando qualsiasi cosa!
Per chi come me, te e tanti altri che amano la master per esempio mi sa che non resta altro che andare di modifica trasferimenti(xbox nel mio caso) e continuare con il buon pes 21
 

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Diciamolo pure, è "paracula"

Questa è una vera e propria strategia creata ad arte da 2/3 anni per arrivare ad oggi senza si sappia niente sul gioco

Ipoteticamente ci lasciano scornare tra noi con quel poco che rilasciano e il "parlane bene o parlane male purché se ne parli" gli facciamo pubblicità gratis

Chi mai anche solo per curiosità NON scaricherà la DEMO di EFootball?
Io sono del parere: continuo con pes 21, non scarico la demo e attendo ulteriori news su gameplay e master soprattutto!
Chissà che succederebbe se la maggioranza facesse così...
Purtroppo so bene che invece è la minoranza su questo pensiero...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io aspetto la demo più che altro per provare con calma il gioco vs cpu, visto che nel test di luglio gli utenti che ho incontrato pensavano solo ai falcioni e ad andare in porta per segnare...
Spero che sarà tutto sbloccato il 30 in modo da provare moduli, tattiche ecc. ...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Calcola però alle prove che farai non dimenticare di tenere a mente che il lancio lungo poi arriverà con i futuri dlc.... A luglio ne andavano fieri di sta cosa.... Lhanno messo anche nel trailer.... Stay tuned per il lancio lungo.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Detto questo io so svizzero di lingua materna francese e seguo Monsieur Quinton su YT. Da quanto pare ci sarà un édit mode, lo avrebbe detto il boss Konami in sud America. Per la data "in un futuro non lontano" quindi ... vabbe aspettate eh, godetevi il lavoro dei kit modder di pesteam o andate alla concorrenza (alternativa che valuterò da stasera alle 17...)
C'è qualcosa che mi sfugge stasera alle 17? Oppure è solo una cosa tua?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Calcola però alle prove che farai non dimenticare di tenere a mente che il lancio lungo poi arriverà con i futuri dlc.... A luglio ne andavano fieri di sta cosa.... Lhanno messo anche nel trailer.... Stay tuned per il lancio lungo.....
Si delle feature nuove adesso non me ne preoccupo; al momento mi interessa capire meglio la fase difensiva e il poter avere la possibilità di cambiare modulo, impostare qualche tattica... il minimo indispensabile...
 
  • Like
Reactions: the elder

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ricordo quando uscivano le ultime demo per PC qualcuno riusciva a sbloccare molte altre squadre con cui si potevano giocare solo amichevoli in quanto era l'unica modalità presente.
Per questo poi konami decise in futuro di far uscire la demo per PC solo dopo che era uscito il gioco finale, forse avevano paura che venissero sbloccate chissà quante altre cose.
Magari si potesse fare qualcosa del genere, ricordo vagamente che c'era da aggiungere qualche fie del gioco intero dell'edizione precedente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè, ma i download non è che gli portano soldi di per se.
Loro staranno guardando con molto più interesse tutti i pacchetti da 40 € utilizzabili fra 50 giorni che hanno già venduto.
E che, secondo me, a livello mondiale non sono pochi.
Metti che in tutto il mondo ne abbiamo venduti centomila (o li vendano nei prossimi giorni, ma intendo a breve).
Sono 4 milioni di euro entrati senza che nemmeno si sia vista quella che, a tutti gli effetti, è una demo.
Ottima analisi per quest'anno la furbata riesce tranquillamente e i costi di produzione son pressoché zero in termini di sviluppo distribuzione ecc...

Non so i prossimi anni...e soprattutto le licenze che son rimaste son tutti accordi pregressi
 
  • Like
Reactions: the elder

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi vi faccio un discorso con il mio pensiero da editers, allora se tutti gli anni adesso me e prima di me altri ragazzi, ci cimentiamo in un opera mastodontica come quella del FO è solamente perché c'è la necessità materiale di colmare le lacune che storicamente affliggono il gioco, quindi abbiamo la necessità di ricreare interi campionati, mettere i kit a quelli ibridi e così via... Capirete quindi che far par tutto ciò ci vuole un lavoro congiunto tra data editers e kitmakers... Il fine ultimo di tutti ciò è cercare di riprodurre il più fedelmente possibile la realtà nelle nostre PlayStation..... Con questo fine, da anni una manciata di persone addrizza il gioco gratuitamente a Konami, lo facciamo come già detto per i motivi indicati sopra, per avere la possibilità di riprodurre il campionato in corso e le sfide reali. La "nuova utenza" a quanto pare secondo l'interpretazione e le strategie Konami non è più interessata a questi contenuti, quindi sorvola sul campionato inglese senza kits e nomi di fantasia, sorvola su un campionato come la Bundesliga ecc.... La mia curiosità adesso è vedere la durata effettiva del progetto con queste mancanze, ovviamente per gli amanti della vecchia Master sta cosa fa sanguinare gli occhi.... Se li in Giappone è rimasto l'ultimo barlume di lucidità la modalità Modifica ed il comparto Offline credo che siano l'ultimo arpiglio disponibile dove aggrapparsi prima della caduta nel baratro. Sono veramente curioso di vedere i risultati di un gioco che dopo anni ed anni rimarrà intatto come "mamma Konami" lo ha sfornato.... La mia personale convinzione è che queste modalità verranno implementate con ritardi gravissimi... Non credo abbia un grandissimo senso cimentarsi nella cistrimuzione del FO ad Aprile 2022, mi sa tanto di chiusura dei recinti a buoi già belli che scappati.... Questo è il mio personalissimo pensiero. Quindi non è sicuramente la verità assoluta.
Ma la modalità edit mica la aggiungono fra autunno e inverno???
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho come l'impressione che dal 30 il forum si dimezzerà come d'incanto :rotfl:

ma speriamo!!! :rotfl:
appurato che il gioco non piacerà a tante persone (magari anche a me eh!) spero che le stesse non stiano qua tutto il giorno ad elencare i difetti, ma facciano altro nella vita : )


Calcola però alle prove che farai non dimenticare di tenere a mente che il lancio lungo poi arriverà con i futuri dlc.... A luglio ne andavano fieri di sta cosa.... Lhanno messo anche nel trailer.... Stay tuned per il lancio lungo.....

non capisco se:
- fate apposta a cercare di non capire le notizie
- volete far ridere ripetendo tutti i difetti ad oltranza

curiosità eh!
non ci vuole molto ad intuire che i lanci ed i tiri che inseriranno in futuro saranno quelli coi grilletti programmati su ps5. che ovviamente dopo due anni di lavoro sarebbero dovuti esserci al day one eh! non dico certo il contrario. non son contento del gameplay a pezzi, anzi... ma questa continua demonizzazione di konami proprio non capisco cosa porti...

invece qui si punta a far passare il concetto che non ci son lanci lunghi. eddai :D



C'è qualcosa che mi sfugge stasera alle 17? Oppure è solo una cosa tua?

si apre la prova anticipata di 10 ore a fifa 2022
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lele74

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
In effetti fronte Fifa vedo già video contro chi ha osato avere il gioco prima per TESTARLO e intanto risulta primo nelle classifiche online: NON SIA MAI!!!

EA potrebbe benissimo ovviare a questo problema da consumatori folli di oggi ai quali interessano solo le classifiche di quanto sono bravi a smanettare sul pad.

Semplice: azzera tutte le classifiche parziali il giorno del lancio il 1°Ottobre ma ciò andrebbe contro le PREVENDITE con edizioni FIGHERRIME, che costano il doppio solo perché vi sono inclusi appunto dei vantaggi di questo genere.

Questo non è essere appassionato di giochi di Calcio ma di classifiche online, di social e di SPORT ELETTRONICI.
Ma sfidatevi con Guitar Hero e andate da Maria De Filippi va...

Questo tipo di utenza è quella che prima o poi ci costringerà a pagare per ogni singolo giocatore aggiunto al gioco e ci farà trovare di base solo il server. SCHIFO.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Servono anche per my club/ partite online se vuoi usare la tua squadra del cuore. Non è una cosa di poco conto
Non credo che i fo smetteranno di produrli se non ci sarà su Pes team ci sarà qualcuno altro!
hmm non so se si possono usare online.
non giocando online non so.
parliamo di qualcosa che non fa parte del gioco ab origine..
e di cui konami non ha i diritti..
quindi tecnicamente in una modalità online con microtransazioni konami lucrerebbe grazie a dei kits di cui non ha la proprietà intellettuale..
On line funziona qualsiasi fo per kit loghi e competizioni no volti no stats si foto allenatori si badge di fondo
 
Ultima modifica:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Che poi io dico... ti sei presentato ai nastri di partenza co sta ca*ata ?... almeno falla uscire prima della concorrenza... è un free to play... i ragazzini lo scaricano senza bisogno di chiederlo al papi... gli streamers gli dedicano un pò di spazio... si crea traffico...

In questo momento (e manco è sera) ci stanno 150.000 twitchers su FIFA 22... il gioco puoi provarlo senza neppure comprarlo... ma chi cavolo se lo deve filare PES22 e la sua demo indegna il 30 settembre ?
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e GL29

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma speriamo!!! :rotfl:
appurato che il gioco non piacerà a tante persone (magari anche a me eh!) spero che le stesse non stiano qua tutto il giorno ad elencare i difetti, ma facciano altro nella vita : )

Eh, quindi?

E' un forum, ognuno(nei limiti)può scrivere quello che vuole :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh, quindi?

E' un forum, ognuno(nei limiti)può scrivere quello che vuole :D

difatti mica ho detto che non possono più scrivere... ci mancherebbe altro e c'è un admin che prende decisioni, mica io! (admin che è anch'esso stufo della piaga che ha preso il forum e l'ha ribadito più volte negli ultimi giorni)

per quel che mi riguarda mi auspico che i delusi che han provato il gioco ed a cui non piace come gameplay, non piace la grafica, non piace il cross platform, non hanno modalità da giocare e quindi non lo giocheranno evitino di ripetere all'infinito (all'infinito, non non esporre le proprie questioni) perchè non gli piace e perchè non lo giocheranno mai nella loro vita.

magari sarò il primo io a cui farà schifo eh! e se sarà così lo dirò senza ribadirlo continuamente per mesi e mesi rendendo magari il forum (a chi piace) più leggibile
sta tutto qua il concetto : )
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online