Una cosa è essere positivo e fiducioso, un' altra è essere disfattista dando per certo che sia un gioco per cellulare, io non avendo visto abbastanza non sto dicendo che è un capolavoro ma sono ottimista, altri non avendo visto abbastanza stanno dicendo che sarà una ciofeca, possibilmente tirando in ballo immagini per cellulare spacciandole per next gen pur di avvalorare la propria tesi, scusami ma c' è differenza, poi per carità liberi tutti di esprimere i propri pensieri, le proprie titubanze o dubbi, se li si vuole ripetere ad oltranza cavoli loro figurati, chi vuole leggere legge , che vuole fuggire a gambe levate fugge
La beta l' ho provato e disinstallata dopo un ora, era orripilante, poi sono usciti video di Efootball ripresi da un cellulare con gente impedita che giocava agli autoscontri che a mio avviso comunque non avevano nulla a che fare col testing online se non quel cerchietto sotto il calciatore selezionato
Il forum resterà bello attivo dove sul topic di pes 21 ? Quanti anni durerà ancora l' onda del trasporto emozionale di pes 2020? 3 anni già stai al limite, fidati. Il topic di Efootball lo si frequenterà solo per maledire konami e nel giro di pochi mesi diventerà illeggibile , quelli come me o te se ne terranno alla larga e ci scriveranno solo cacciatori di teste nipponiche , i Bisio mai estinti, non è questione di frase mia irrispettosa, sto solamente riportando gli effetti di un eventuale flop di queste proporzioni senza nascondermi dietro un dito omertoso
Certo restano altri topic su cui confrontarsi ma di certo l' appeal , il richiamo, calerà vistosamente dato che di nome il forum fa pesteam