eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@the fez
vedi che tutta l'utenza storica di pes in pratica è in rivolta..
ma non intendo sul forum..intendo nel mondo..
io sto buonino perchè gioco anche a fifa..
Se andate su Evoweb forum da 190.000 iscritti e con i migliori Modder al mondo tra cui @Holland_ e @incas36 e' anche peggio nei commenti. :D

Qui in confronto siamo buoni samaritani :)
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Spero che le squadre italiane si rendano conto che si stanno svalorizzando a livello di videogame, e che sfanculino Konami una volta per tutte. Le società devono pensare al marketing, e sicuramente un gioco che al Day one non mette a disposizione neanche tutti i partner ufficiali, a parer mio non merita di avere la licenza neanche di un seggiolino di uno stadio. Roma, Atalanta, Lazio e Napoli sono partner di Konami, e al day one non saranno giocabili, ditemi voi se questo è accettabile...
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Una cosa è essere positivo e fiducioso, un' altra è essere disfattista dando per certo che sia un gioco per cellulare, io non avendo visto abbastanza non sto dicendo che è un capolavoro ma sono ottimista, altri non avendo visto abbastanza stanno dicendo che sarà una ciofeca, possibilmente tirando in ballo immagini per cellulare spacciandole per next gen pur di avvalorare la propria tesi, scusami ma c' è differenza, poi per carità liberi tutti di esprimere i propri pensieri, le proprie titubanze o dubbi, se li si vuole ripetere ad oltranza cavoli loro figurati, chi vuole leggere legge , che vuole fuggire a gambe levate fugge

La beta l' ho provato e disinstallata dopo un ora, era orripilante, poi sono usciti video di Efootball ripresi da un cellulare con gente impedita che giocava agli autoscontri che a mio avviso comunque non avevano nulla a che fare col testing online se non quel cerchietto sotto il calciatore selezionato

Il forum resterà bello attivo dove sul topic di pes 21 ? Quanti anni durerà ancora l' onda del trasporto emozionale di pes 2020? 3 anni già stai al limite, fidati. Il topic di Efootball lo si frequenterà solo per maledire konami e nel giro di pochi mesi diventerà illeggibile , quelli come me o te se ne terranno alla larga e ci scriveranno solo cacciatori di teste nipponiche , i Bisio mai estinti, non è questione di frase mia irrispettosa, sto solamente riportando gli effetti di un eventuale flop di queste proporzioni senza nascondermi dietro un dito omertoso

Certo restano altri topic su cui confrontarsi ma di certo l' appeal , il richiamo, calerà vistosamente dato che di nome il forum fa pesteam
Che sia un gioco per cellulare è un dato di fatto, si potrà giocare fra PS4 (neanche scomodo la famosa next-gen) contro Huawei P20lite, con cui io mi ci trovo abbastanza bene.

Io credo che qui dentro, tranne qualcuno, ha sollevato dei dubbi in base a ciò che si è visto come ad esempio un cambio del motore di gioco (fox engine) NON avvenuto a confronto di un nuovo motore grafico (Unreal Engine 4). Per forza di cose il gioco, DAI VIDEO, risulta essere un Pes2021 con qualche aggiunta.
Tu ora stai dicendo di essere ottimista che è ben diverso dall’essere un fanboy, come in qualche occasione hai dimostrato (non ti sto attaccando, è l’impressione che hai dato a me).

Quindi, dicendo che la beta era orribile, stai praticamente confermando quello che abbiamo detto un po’ tutti e le sensazioni dei video pubblicati, sia ufficiali che con cellulari (con cui si potrà comunque giocare eFootball 2022 vs console…) non hanno dato quel senso di freschezza è diversità rispetto alla beta.

Il Forum secondo me resterà attivo perché c’è gente che sta aggiornando per quanto possibile il 2021 (e gli utenti che sbavano nell’attesa…), c’è la sezione PC che sarà ancor più modificabile e nell’oasi del topic di Fifa ci sono quegli utenti fissi a cui se ne aggiungerà qualcun altro deluso da Konami.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ascolta io non ti sto simpatico e ci stà, non si può piacere a tutti nella vita e quindi ne prendo atto.

1 post? Se ti faccio la ricerca dei post vedi che ne saltano fuori a centinaia altro che uno solo.

Su Evoweb(Forum con 190.000 iscritti, ovvero il triplo di Pesteam.it)la situazione e addirittura peggiore rispetto a questo spazio, noi in confronto siamo in Paradiso.



Poi, In che modo starei alimentando il flame nella community? Ho solamente cercato di evidenziare i punti che A MIO AVVISO non vanno tra gioco e Software House.

Io creo due fazioni? Ah quindi io sarei quello che crea fazioni quando

Uno come Lucawe11 nonostante gli sia stato detto più volte di non parlare di Fifa 21 o dei suoi personali acquisti videoludici andando spesso fuori tema ha continuato a fare il bello e cattivo tempo nel forum.

Fabiopes non mi quota ma risponde indirettamente da una piccola discussione avuta tempo fà(tra l'altro risolta a suo favore)reiscrivendosi al forum con altri nick, perculando in sezione Sport e rientrando in tranquillità dopo il ban come se i cattivi fossimo noi.


Lele74 con cui spesso non vado d'accordo, ma di cui ho comunque stima...e ci sta in un forum avere idee differenti(e direi per fortuna) anch'esso non esente come tanti altri da OT di cui il sottoscritto ha sempre carcato di chiudere un occhio


Le frustrazioni di certo non vengo a scaricarle qui in primis perchè

1) non ne ho
2) perchè commento notizie tangibili
3) perchè mi sono fatto il mazzo per questa Community da 4 anni a questa parte, e forse gente come te non se ne e' mai accorta(ma va bene ugualmente ci mancherebbe)

e di certo non mi faccio impartire lezioni da persone con cui neanche ho condiviso il posto a tavola.

Vuoi un forum tranquillo? Ci sono quelli delle massaie o di quelle che fanno uncinetto.

Sai quanti ban e sanzioni ho preferito non comminare pur di lasciare la Community tranquilla?


@tarassato @Lele74 @Adelmo Maria Soriani @ninosbangif i fautori dell'OT con il sottoscritto non hanno MAI avuto problemi, anzi son stato sempre presente quando avevano bisogno di aiuto, e possono confermarlo.

I forum da che sono nati, son sempre stati cosi. Si cerca di moderarli ma da gente di una certa età ci si aspetta un minimo di collaborazione.

Ripeto, non mi servono lezioni comportamentali, ne tantomeno lezioni di vita a quasi 36 anni, ma ti ringrazio comunque.

Pensi che il mio ruolo mi metta su una posizione privilegiata, o che mi senta superiore a tutti qui dentro? Sbagli caro mio.


E ti rispondo qui davanti a tutti perchè non ho paura di farlo, soprattutto perchè non mi serve l'approvazione di nessuno, anzi, ho le mie idee e le porto avanti con convizione anche se si può sempre cambiare idea nella vita


Chiudo qui perchè non voglio alimentare altre sterili e inutili polemiche.

Se hai bisogno di confrontarti con me, scrivi in privato...sarò ben lieto di risponderti
In altri lidi la situazione è catastrofica.
Qui si scherza e si commenta con libertà e piacere.
Se a uno non gli sta bene di leggere qualche GIUSTIFICATA lamentela e qualche GIUSTIFICATO dubbio...è libero di ignorare o non seguire la discussione.
Ormai è palese che ci siano 3-4 fenomeni che se scrivi 1 ti rispondono 2... Se scrivi bianco ti rispondono nero... giusto per il gusto di polemizzare...quando non c è niente su cui fare polemica.
Se voglio scrivere che per me konami sta sbagliando sono libero di farlo...cosi come è libero di farlo chi la pensa diversamente.
Ho già letto troppi commenti con risatine e allusioni varie...
Il problema di fondo è che molti entrano qui per fare la guerra perche probabilmente schiavi di una vita di merda e trovano le uniche soddisfazioni cercando di far passare per scemi persone che giocano a pes da 20 anni e che vengono qui per il gusto di confrontarsi.
Poveri loro...la vita non è stata buona.
Chiudo dicendo che bisogna rispettare il parere di tutti.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
La Serie A ha fatto bene a creare una partnership con Ea, i guadagni di una lega passano anche per come è rappresentata a livello ludico e giovanile, e spero che Roma e Juventus siano le prime a tornare in Fifa, lo dico da non estimatore. L’ipocrisia di Konami è stata seguire il modello di Fortnite, un gioco di calcio free to play e incompleto è semplicemente imbarazzante e insensato, non esiste solo l’online, un gioco al lancio viene comprato anche da gente che sceglie il prodotto più rappresentativo a livello di squadre e competizioni...il modello Pes aveva un senso, perché era completo al lancio, seppur con le rose in ritardo, e soprattutto si poteva modificare da subito con le patch, mentre adesso non si potrà fare da subito, e conoscendo i “tempi Konami” ne passeranno di mesi prima che si possano mettere le patch. Konami lasciasse stare il calcio, si concentrasse su cose dove sono un po’ più competenti. Con questa mossa hanno la rinascita a Fifa, e vedrete che da quando arriverà “Efootball”, ci sarà una fuga di partner da Konami verso Ea, pure Salernitana e Venezia l’hanno capito questo, le prossime a fuggire saranno la lega Russa e la Serie B, per poi passare a Juventus, Roma e le altre. A Barcellona, Bayern e altre non interessa nulla, visto che sono rappresentate benissimo in Fifa, anche se senza stadio. Da appassionato di videogiochi, è insopportabile non poter trovare una Serie A completa almeno a scudetti e kit e a livello di licenze su nessuno dei due colossi
 
  • Like
Reactions: Neorobba e MG1988

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Il problema vero, è che le squadre italiane pensano sull guadagno di uno o due anni, mentre se fossero rappresentate tipo là Premier su Fifa, i guadagni si spalmerebbero a livello di brand del club e del campionato su un periodo più lungo di tempo, ma giustamente i Percassi e i De Laurentiis se ne sbattono (cito solo loro, perché Roma, Juve e Lazio si sono legate a Konami quando c’era ancora il modello Pes, che andava solo integrato man mano, non rivoluzionato, perché Fifa stava facendo schifo per le licenze, quando su Pes questo problema non c’era). Juve, Roma e Lazio si sono legate ad un certo tipo di prodotto, che adesso è stato rivoluzionato sul modello Fortnite senza alcun senso, si sono ritrovate dentro una cosa stravolta (fossi stato una di loro, avrei chiesto la rescissione dalla partnership). Ma Napoli e Atalanta si sono unite per ultime ad un brand che non sta riscuotendo successo ma solo critiche, a prescindere proprio da gameplay grafiche e altre cazzate, è proprio il concetto che è sbagliato, sembra di vedere quei giochi incompleti su mobile, quando un gioco di calcio è fatto in primis da squadre, campionati e coppe, poi viene il resto. Dove sarà tutto questo su Efootball? Semplicemente, non ci sarà..
 
  • Like
Reactions: MG1988

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ok ragazzi ma se aveste giocato a GoT o TLOU2 anche se cross gen cavolo la PS5 fa la sua sporca figura….PES da quello che si vede sembra un giochino uscito dalle uova di Pasqua dell’Eurospin quelle da 2 euro
Pensa che li ho entrambi e ancora devo avviarli. Comunque anche loro sono nati su PS4 e poi riportati sulla 5. La Next gen pura la vedremo tra un paio d'anni...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Che sia un gioco per cellulare è un dato di fatto, si potrà giocare fra PS4 (neanche scomodo la famosa next-gen) contro Huawei P20lite, con cui io mi ci trovo abbastanza bene.

Io credo che qui dentro, tranne qualcuno, ha sollevato dei dubbi in base a ciò che si è visto come ad esempio un cambio del motore di gioco (fox engine) NON avvenuto a confronto di un nuovo motore grafico (Unreal Engine 4). Per forza di cose il gioco, DAI VIDEO, risulta essere un Pes2021 con qualche aggiunta.
Tu ora stai dicendo di essere ottimista che è ben diverso dall’essere un fanboy, come in qualche occasione hai dimostrato (non ti sto attaccando, è l’impressione che hai dato a me).

Quindi, dicendo che la beta era orribile, stai praticamente confermando quello che abbiamo detto un po’ tutti e le sensazioni dei video pubblicati, sia ufficiali che con cellulari (con cui si potrà comunque giocare eFootball 2022 vs console…) non hanno dato quel senso di freschezza è diversità rispetto alla beta.

Il Forum secondo me resterà attivo perché c’è gente che sta aggiornando per quanto possibile il 2021 (e gli utenti che sbavano nell’attesa…), c’è la sezione PC che sarà ancor più modificabile e nell’oasi del topic di Fifa ci sono quegli utenti fissi a cui se ne aggiungerà qualcun altro deluso da Konami.
Konami , non io, ha detto che Il gioco nasce per console ed e' adattato sui sistemi mobile,no, non e' un gioco per cellulare poi semmai il 30 vedremo se su ps5 sarà come giocarci su un cellulare ma e' un discorso un po' diverso da quello che fai tu

In quale occasione avrei dimostrato di essere un fanboy? Nel mio essere cmq ottimista verso efootball o in tutte quelle volte che ho attaccato pes 2020 e 2021 dandogli costantemente dei giochi vecchi datati e per nulla innovativi?

Appunto,la beta l' ho giocata e giudicata,Efootball neppure l' ho visto giarare a 60 fps in un video quanto meno a media risoluzione, ne tantomeno l' ho giocato , non posso giudicarlo ne in bene ne in male rispetto il test online ,tanti invece lo fanno, te compreso a quel che leggo,io mi limito ad essere ottimista in attesa della prova pad alla mano

Tutto quello che vuoi ma pes 2020 non puo' durare 5 anni neppure fosse Belen ,Luca ha scritto piu' volte che ha finito gli stimoli,Luca eh,non Nino
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Pensa che li ho entrambi e ancora devo avviarli. Comunque anche loro sono nati su PS4 e poi riportati sulla 5. La Next gen pura la vedremo tra un paio d'anni...

next gen ad ora c'è solo returnal e tecnicamente ratchet & clank (due giochi che ho saltato a piè pari)

il mio inizio di next gen sarà forspoken in primavera... forse ancho horizon
però son d'accordo che i giochi della 4 pompati sulla 5 son già una bella bombetta
scusate l'ot.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Pensa che li ho entrambi e ancora devo avviarli. Comunque anche loro sono nati su PS4 e poi riportati sulla 5. La Next gen pura la vedremo tra un paio d'anni...
Ok ma già sono tanta roba….PES (sempre e solo commentando quello che si è visto finora) non ci si avvicina minimamente anzi sembra essere pure peggio del 21
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
In base alle poche notizie e pochi video putridi ripresi da uno scantinato con due jappo incapaci di tirare c’è poco da rimanere ottimisti.
io aspetto ancora notizie ben definite per quel che riguarda L’OFFLINE,MODALITÀ MODIFICA e CAMPIONATI PRESENTI.
Mai al 14 settembre ci siamo trovati in questa situazione.
Ma bisognerà abituarsi,questo non è PES.
Se ricorderà PES sarà già una vittoria.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Addirittura leggo di flame e fazioni. Di delusi cronici. Io sono criticone, ma quando dicevo che Pes era "spazzatura" non mi è rimasto nella memoria un gran supporto alle mie teorie... se non su discorsi tattici o di master stantìa.
Se ci sono veramente delusi cronici nel forum, dove erano quando serviva appoggio alle mie minchiate? Maledetti.

A me stai simpatico @the fez, però hai intrapreso una battaglia persa. Come persa è la battaglia di un pessimista che vuole farti cambiare idea. Io ci proverei, con le argomentazioni, ma se a una certa non ci riesco mi fermo e stop. Non mi permetterei mai di darti del fan boy, perché i requisiti ci sarebbero pure (che sono gli stessi secondo cui tu dai del lagnoso o della causa persa aggratise...).

Questo è un forum e si discute. Stop.

Magari il gioco, miracolosamente, sarà un capolavoro. Me lo auguro. Ma è oggettivo che la comunicazione di Konami, e intendo in senso stretto (pensa solo al tris di giorni 20-21-22: fino al 20 la notizia del FTP era una voce, il giorno dopo è diventata realtà, il terzo giorno annunciano da paraculi la Master; capisci che già solo così pare un romanzo di Douglas Adams per assurdità e ironia), ha fatto schifo ed è stata fuorviante, confusionaria, e il finale di tutto questo la dimostrazione di una enorme menzogna.

Tutto sommato continua con le tue argomentazioni, che salvo sentenze sputate così a caso sono molto interessanti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
In base alle poche notizie e pochi video putridi ripresi da uno scantinato con due jappo incapaci di tirare c’è poco da rimanere ottimisti.
io aspetto ancora notizie ben definite per quel che riguarda L’OFFLINE,MODALITÀ MODIFICA e CAMPIONATI PRESENTI.
Mai al 14 settembre ci siamo trovati in questa situazione.
Ma bisognerà abituarsi,questo non è PES.
Se ricorderà PES sarà già una vittoria.
e la community sta na crema, non sgrava per niente hahah (sarcasm).
grazie konami.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Konami , non io, ha detto che Il gioco nasce per console ed e' adattato sui sistemi mobile,no, non e' un gioco per cellulare poi semmai il 30 vedremo se su ps5 sarà come giocarci su un cellulare ma e' un discorso un po' diverso da quello che fai tu

In quale occasione avrei dimostrato di essere un fanboy? Nel mio essere cmq ottimista verso efootball o in tutte quelle volte che ho attaccato pes 2020 e 2021 dandogli costantemente dei giochi vecchi datati e per nulla innovativi?

Appunto,la beta l' ho giocata e giudicata,Efootball neppure l' ho visto giarare a 60 fps in un video quanto meno a media risoluzione, ne tantomeno l' ho giocato , non posso giudicarlo ne in bene ne in male rispetto il test online ,tanti invece lo fanno, te compreso a quel che leggo,io mi limito ad essere ottimista in attesa della prova pad alla mano

Tutto quello che vuoi ma pes 2020 non puo' durare 5 anni neppure fosse Belen ,Luca ha scritto piu' volte che ha finito gli stimoli,Luca eh,non Nino
Scusa Fabio, premetto che ho seguito poco dichiarazioni e quant'altro.. e di programmazione non ne capisco.. ma non credo sia possibile creare un qualcosa (indifferentemente che sia un gioco o meno) su un qualcosa di "avanzato" per poi portarlo su un qualcosa di limitato.. o meglio si può ma sempre ancorati alle limitazioni di un determinato hardware.. io credo sia inevitabile e logico ciò.. sempre ben felice di essere smentito a tempo debito.. e chiaramente sto contestando le parole di Konami non le tue
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL