eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gne gne frign frign...
"Vi prego non calpestatemi sono fragile"

Il forum del politically correct una vera e propria ostentazione al vittimismo

Tutto ciò è paradossale - lamentarsi con la pretesa di avere ragione

Il piagnisteo innocente è solo per i codardi

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
No.
Non sarà fake. Sarà eFake.
E non sarà nemmeno hype. Sarà eHype.
E non sarà embargo. Sarà Eembargo.

Bhatti continua a dirlo, non crederete ai vostri occhi i cambiamenti in eFootball saranno PAZZESCHI. Io difatti dal 21 luglio rido e bestemmio, e faccio pure peti, tanti peti, bestemmiando e ridendo.

eLaMadonna.
Ogni volta che ha aperto bocca bhatti poi ci son sempre stati problemi, almeno su xbox...

Mah, vedere sti video fa davvero ritornare al 2008. Comunque era da vedere che avrebbero arrancato anche in questo passaggio.
Hanno fatto bene a renderlo gratuito, ma penso che sia la parola Fine a quel tipo di interazione a cui eravamo abituati. Mi piacerebbe capire come si possa fare un FO.

Io continuo ad avere il sospetto che questi abbiano preso PES2021, l'abbiano portato su UE, adattato per farlo girare su più piattaforme possibili, poi smembrato e rivenduto a pezzi con un vestitino nuovo.
ipotesi probabile, staremo a vedere. A me PES non cambia la vita, ma se vogliono le mie monetine devono sudarsele. Purtroppo c'è troppa gente che comprerebbe qualunque cosa a qualunque prezzo.

Dove è finito il giallo blu.. ha i colori del 2021,non capisco, è un video manipolato o è la vecchia beta e il giallo blu non c'era?

Gne gne frign frign...
"Vi prego non calpestatemi sono fragile"

Il forum del politically correct una vera e propria ostentazione al vittimismo

Tutto ciò è paradossale - lamentarsi con la pretesa di avere ragione

Il piagnisteo innocente è solo per i codardi

Svesto i panni del Mod e indosso quelli del "consumatore". :)

Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.

Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook(sai a quanto risale l'ultimo post? 15 Settembre 2020) per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.

Eccola

Screenshot_20210914-100021_Facebook.jpg

Da anni di un Trailer nel 2020 salvo poi stare in silenzio per un anno intero, da anni di indovinelli di scarpe e ciabatte per annunciare future partnership.

A te sembra normale un Marketing del genere? :D

InShot_20210914_101042699.jpg

Di anni 3 di lavoro salvo presentarsi con una DEMO con 9 squadre, senza offline, senz alcune meccaniche di gioco che "verranno introdotte nei prossimi update"', di anni nello giocare allo stesso gioco(PES 20 e PES 21 e forzati ad aggiornare quest'ultimo al 21/22')'

Per me tu, Fabiopes e Lucawe11 potete crearvi la vostra Superlega come Barca, Real e Juve('e lo dico da juventino)e schierasi apertamente con Konami. A me frega poco se uno compra la PS5 per giocare a Fifa 22 e provare eFootball salvo poi magari tornare su PC, frega poco se uno idolatra la grafica "spaccamascella"' su PS5', frega poco se Konami venga idolatrata "indirettamente" un giorno si e l'altro pure.

Vero non abbiamo niente in mano, ma io giudico le notizie UFFICIALI, e gli ultimi anni letteralmente di prese in giro continue.

Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.

Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare secondo il mio umile punto di vista :)

Ultima modifica:
Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.

Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.

Da anni di un Trailer nel 2020 salvo poi stare in silenzio per un anno intero, da anni di indovinelli di scarpe e ciabatte per annunciare future partnership.

Di anni 3 di lavoro salvo presentarsi con una DEMO con 9 squadre, senza offline, senz alcune meccaniche di gioco che "verranno introdotte nei prossimi update"', di anni nello giocare allo stesso gioco(PES 20 e PES 21 e forzati ad aggiornare quest'ultimo al 21/22')'

Per me tu, Fabiopes e Lucawe11 potete crearvi la vostra Superlega come Barca, Real e Juve('e lo dico da juventino)e schierasi apertamente con Konami. A me frega poco se uno compra la PS5 per giocare a Fifa 22 e provare eFootball salvo poi magari tornare su PC, frega poco se uno idolatra la grafica "spaccamascella"' su PS5', frega poco se Konami venga idolatrata "indirettamente" un giorno si e l'altro pure.

Vero non abbiamo niente in mano, ma io giudico le notizie UFFICIALI, e gli ultimi anni letteralmente di prese in giro continue.

Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che lo dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.

Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare :)
Non credo ci sia altro da aggiungere....

Che poi a me in tutto questo viene da chiedermi, ma se hanno una grafica "spaccamascella" su PS5, che senso ha tenerla nascosta e fare i trailer con una grafica che pare uscita dal 2009? :rotfl: Konami & masochismo

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Walker
Che poi a me in tutto questo viene da chiedermi, ma se hanno una grafica "spaccamascella" su PS5, che senso ha tenerla nascosta e fare i trailer con una grafica che pare uscita dal 2009? :rotfl: Konami & masochismo
Ma è quello che mi chiedo pure io. Se è vero che hanno sta fantomatica build nuova e con la grafica stupenda perché si ostinano a mostrare quella vecchia e a fare giocare la gente su quella vecchia?
Non è che niente niente sta fantomatica "build nuova" non esiste?
Mancano due settimane al rilascio e abbiamo visto solo cose che si dicono essere vecchie

Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook(sai a quanto risale l'ultimo post? 15 Settembre 2020) per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.

Eccola

Visualizza allegato 246710

Visualizza allegato 246712

Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.

Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare secondo il mio umile punto di vista :)
Potresti vestire i panni di Ceferin e bannare i tre della superlega? :D

• Mi piace
Reazioni: GL29 e the elder

Eccola

Visualizza allegato 246710

Visualizza allegato 246712

Proprio così, e c'ho la PS5 che, al di là del fatto che nessun videogioco è ancora Next gen ma sto EFootball non merita proprio di girare sulle nuove console stando a notizie e video

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Konami sta facendo degli errori, e non piccoli ma bensì grossolani, uno dietro l'altro,
solo per citarne due, hanno detto che dopo aver parlato con i player che hanno partecipato agli esport (vedi eserie a) hanno costruito questa piattaforma anche per questo e poi ti vai a perdere la eserie a che è stata la più seguita?! due, fai un'evento ad inizio settembre e fai sottoscrivere un NDA fino al 14 settembre alle ore 12:00 per poi a meno di 24 ore gli dici che l'embargo è spostato al 23 settembre alle 15:00 perché tu (konami) hai dei problemi nel realizzare i video?!

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite