eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
E qui ti sbagli perché ci sarà sempre qlc che ti dirà….col prox aggiornamento di novembre sistemano questo…. poi a dicembre migliorano quello…. e intanto che la gente abbocca e aspetta è finita la stagione….
Però poi siamo persone dotate di quoziente intellettivo ... se ci fa schifo non lo giochiamo ...
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Quindi scusatemi, un anno a vuoto per concentrarsi su e-football22 e poi si preannuncia un flop colossale. Però. Grande Konami.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ma non so se sapete, domani * sarebbe dovuto terminare l'embargo per i principali "content-creator" e giornalismo di settore, lo hanno spostato al 23. Comunicazione che peggiora semrpe di più e che sta tendendo un pò a demoralizzare più di quanto non sia almeno la metà della community , prendete come esempio la nostra. Magari chissà avranno da rilasciare a queste persone una versione più recente da testare? Dubito, ma speriamo in bene.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Se dopo 2 anni ti accontenti di una base...fanno bene a prenderci per il culo.
Dobbiamo essere realisti ... il 30/09 proveremo una BASE, una DEMO ... o ci si accontenta sperando che ci sia della ciccia (come dice @ninosbangif) o altrimenti se neanche la ciccia sarà presente ... saremo dinnanzi alla fine del nostro pes ... quindi personalmente arrivati a questo punto mi accontento per partire che sia una Demo con una base gameplay decorosa ...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Dobbiamo essere realisti ... il 30/09 proveremo una BASE, una DEMO ... o ci si accontenta sperando che ci sia della ciccia (come dice @ninosbangif) o altrimenti se neanche la ciccia sarà presente ... saremo dinnanzi alla fine del nostro pes ... quindi personalmente arrivati a questo punto mi accontento per partire che sia una Demo con una base gameplay decorosa ...
Hai detto bene... "mi accontento"...
E non ti sembra un po' poco dopo due anni a disposizione e una base (Pes 20 e 21) più che buona?
Io sinceramente sono molto deluso, anche se ovviamente lo proverò, ma una "storia" come Pes non si tratta/presenta così...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi un giocatore esclusivamente offline come me non puo che essere deluso del fatto che bisogna aspettare marzo per fare una maledetta master!???? Questa è un VERGOGNA immonda! Chi dice il contrario credo sia stipendiato da Konami….
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,404
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Konami ha fatto ad inizio settembre un evento mondiale dove alcuni addetti al settore (media) hanno potuto partecipare e provare il gioco oltre a fare dei video gameplay ed avere delle news, hanno firmato un NDA (embargo) che finiva alle 12:00 di domani ma, guarda un po', Konami ha detto che questo embargo cambiava data per le 15:00 del 23, per problemi nella realizzazione dei alcuni video.
Weedens dove sei???
Adirittura???
Ma devono essere presi veramente molto ma molto male in Konami...
Io non so se questi personaggi hanno partecipato allo sviluppo o erano presenti quando PRO EVOLUTION SOCCER era il NON PLUS ULTRA dei giochi di calcio!
Se non lo erano forse non si stanno rendendo conto che stanno ridicolizzando e distruggendo un MITO dei videogames!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Ragazzi un giocatore esclusivamente offline come me non puo che essere deluso del fatto che bisogna aspettare marzo per fare una maledetta master!???? Questa è un VERGOGNA immonda! Chi dice il contrario credo sia stipendiato da Konami….
Anche io non ho mai fatto una sola partita on line ma cosa che mi fa più rabbia è appunto non parlare del contenuto off line, e in più dire che ci sarà molto tardi? Suvvia....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qui di vediamo,per sapere qualcosa di licenze,campionati,master,editor,forse c'è lo diranno 7 giorni prima dell'uscita del gioco(demo). Forse eh. Mentre le modalità disponibili,il comparto tattico,insomma il gameplay ultimato e la grafica ci verranno mostrati sempre 7 giorni prima dell'uscita. Non male ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi un giocatore esclusivamente offline come me non puo che essere deluso del fatto che bisogna aspettare marzo per fare una maledetta master!???? Questa è un VERGOGNA immonda! Chi dice il contrario credo sia stipendiato da Konami….
Siamo in due. l'Online a me fa letteralmente schifo perchè non ci si gode il gioco e il gameplay. Inoltre io gioco sempre a velocità -2. E se ci fosse metterei pure un -3. Master League a marzo?? Ma scherziamo?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
"il video aggiornato arrivera' in un prossimo Update"
E_che_pizza_catania1.jpg


:D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Infatti sarebbe anche giusto, con tutti i limiti del caso, avere un barLume di ottimismo nei confronti di chi comunque ci ha fatto passare ore, giorni, mesi di divertimento ad un gioco pes20/21 bello (ps)/eccezionale (pc)...poi vedremo il 30/09 se ci sono le basi per qualcosa di importante (io penso e spero di sì) o se le basi sono quelle di una ciofecata
Adesso che hai citato il bar Lume sono più fiducioso anche io...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,072
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney