Certe aziende, quando sbagliano scelte,Quindi scusatemi, un anno a vuoto per concentrarsi su e-football22 e poi si preannuncia un flop colossale. Però. Grande Konami.
Certe aziende, quando sbagliano scelte,Quindi scusatemi, un anno a vuoto per concentrarsi su e-football22 e poi si preannuncia un flop colossale. Però. Grande Konami.
EFootball su PS5 ripreso da super tecnici, non si vede una mazza.. ah si, pare il 2020/2021
Ogni volta che ha aperto bocca bhatti poi ci son sempre stati problemi, almeno su xbox...No.
Non sarà fake. Sarà eFake.
E non sarà nemmeno hype. Sarà eHype.
E non sarà embargo. Sarà Eembargo.
Bhatti continua a dirlo, non crederete ai vostri occhi i cambiamenti in eFootball saranno PAZZESCHI. Io difatti dal 21 luglio rido e bestemmio, e faccio pure peti, tanti peti, bestemmiando e ridendo.
eLaMadonna.
ipotesi probabile, staremo a vedere. A me PES non cambia la vita, ma se vogliono le mie monetine devono sudarsele. Purtroppo c'è troppa gente che comprerebbe qualunque cosa a qualunque prezzo.Io continuo ad avere il sospetto che questi abbiano preso PES2021, l'abbiano portato su UE, adattato per farlo girare su più piattaforme possibili, poi smembrato e rivenduto a pezzi con un vestitino nuovo.
Quel cerchio sotto i giocatori è bruttissimo, ma penso si possa eliminare dalle impostazioni.
è la betaDove è finito il giallo blu.. ha i colori del 2021,non capisco, è un video manipolato o è la vecchia beta e il giallo blu non c'era?
Gne gne frign frign...
"Vi prego non calpestatemi sono fragile"
Il forum del politically correct una vera e propria ostentazione al vittimismo
Tutto ciò è paradossale - lamentarsi con la pretesa di avere ragione
Il piagnisteo innocente è solo per i codardi

Non credo ci sia altro da aggiungere....Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.
Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.
Da anni di un Trailer nel 2020 salvo poi stare in silenzio per un anno intero, da anni di indovinelli di scarpe e ciabatte per annunciare future partnership.
Di anni 3 di lavoro salvo presentarsi con una DEMO con 9 squadre, senza offline, senz alcune meccaniche di gioco che "verranno introdotte nei prossimi update"', di anni nello giocare allo stesso gioco(PES 20 e PES 21 e forzati ad aggiornare quest'ultimo al 21/22')'
Per me tu, Fabiopes e Lucawe11 potete crearvi la vostra Superlega come Barca, Real e Juve('e lo dico da juventino)e schierasi apertamente con Konami. A me frega poco se uno compra la PS5 per giocare a Fifa 22 e provare eFootball salvo poi magari tornare su PC, frega poco se uno idolatra la grafica "spaccamascella"' su PS5', frega poco se Konami venga idolatrata "indirettamente" un giorno si e l'altro pure.
Vero non abbiamo niente in mano, ma io giudico le notizie UFFICIALI, e gli ultimi anni letteralmente di prese in giro continue.
Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che lo dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.
Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare![]()
Ma è quello che mi chiedo pure io. Se è vero che hanno sta fantomatica build nuova e con la grafica stupenda perché si ostinano a mostrare quella vecchia e a fare giocare la gente su quella vecchia?Che poi a me in tutto questo viene da chiedermi, ma se hanno una grafica "spaccamascella" su PS5, che senso ha tenerla nascosta e fare i trailer con una grafica che pare uscita dal 2009?Konami & masochismo
Potresti vestire i panni di Ceferin e bannare i tre della superlega?Svesto i panni del Mod e indosso quelli del "consumatore".
Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.
Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook(sai a quanto risale l'ultimo post? 15 Settembre 2020) per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.
Eccola
Visualizza allegato 246710
Da anni di un Trailer nel 2020 salvo poi stare in silenzio per un anno intero, da anni di indovinelli di scarpe e ciabatte per annunciare future partnership.
A te sembra normale un Marketing del genere?
Visualizza allegato 246712
Di anni 3 di lavoro salvo presentarsi con una DEMO con 9 squadre, senza offline, senz alcune meccaniche di gioco che "verranno introdotte nei prossimi update"', di anni nello giocare allo stesso gioco(PES 20 e PES 21 e forzati ad aggiornare quest'ultimo al 21/22')'
Per me tu, Fabiopes e Lucawe11 potete crearvi la vostra Superlega come Barca, Real e Juve('e lo dico da juventino)e schierasi apertamente con Konami. A me frega poco se uno compra la PS5 per giocare a Fifa 22 e provare eFootball salvo poi magari tornare su PC, frega poco se uno idolatra la grafica "spaccamascella"' su PS5', frega poco se Konami venga idolatrata "indirettamente" un giorno si e l'altro pure.
Vero non abbiamo niente in mano, ma io giudico le notizie UFFICIALI, e gli ultimi anni letteralmente di prese in giro continue.
Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.
Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare secondo il mio umile punto di vista![]()
Proprio così, e c'ho la PS5 che, al di là del fatto che nessun videogioco è ancora Next gen ma sto EFootball non merita proprio di girare sulle nuove console stando a notizie e videoSvesto i panni del Mod e indosso quelli del "consumatore".
Il piagnisteo e' dovuto ad anni di prese in giro, ad anni da cose tolte invece che aggiunte, ad anni di bugie(progetto ML triennale ricordi??), ad anni dove eFootball e' stato presentato come il "the next level" salvo poi essere presentato peggio della pubblicità di Verdone e Pozzetto nel film "7 chili in 7 giorni", di una software house assente a livello di Marketing, ma soprattutto assente con i loro consumatori.
Ad anni dove era stata aperta una pagina Facebook(sai a quanto risale l'ultimo post? 15 Settembre 2020) per segnalare al team di sviluppo eventuali bug, o per parlare di eventuali migliorie, salvo poi lasciata morire dopo un paio di mesi.
Eccola
Visualizza allegato 246710
A te sembra normale un Marketing del genere?
Visualizza allegato 246712
Quindi ìo rispetto il pensiero opposto di chi la pensa come me pur non condividendolo, e lo stesso dicasi di gente che dovrebbe fare lo stesso, pur pensando il contrario.
Ripeto, portate avanti la vostra crociata pro eFootball, nessuno ve lo vieta, ma ad OGGI le cose stanno un pochino diversamente da quello che cercate di propinare secondo il mio umile punto di vista![]()
Si toglie..fosse quello il problema hahah.Quel cerchio sotto i giocatori è bruttissimo, ma penso si possa eliminare dalle impostazioni.
No io sono per la libertà di opinione, ci mancherebbe.Potresti vestire i panni di Ceferin e bannare i tre della superlega?![]()