eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E io che mi aspettavo questo ... -.-

maxresdefault.jpg

Ultima modifica:
Scusate ragazzi . Magari già se ne è parlato in precedenza ma 110 pagine non riesco a leggerle tutte ma una domanda su tutte. Ho sentito dire che, oltre a già tutti i vari rumors negativi del nuovo gioco 2022, la serie A non sarà presente proprio come competizione?? Cioè solo su Fifa c'è la serie A?? Grazie a chi mi risponderà.

Ci saranno solo 9 squadre all'inizio se non ho capito male ... bah figurati la serie A -.-

Hai detto bene... "mi accontento"...
E non ti sembra un po' poco dopo due anni a disposizione e una base (Pes 20 e 21) più che buona?
Io sinceramente sono molto deluso, anche se ovviamente lo proverò, ma una "storia" come Pes non si tratta/presenta così...
Si che sono d accordo …

Scusate ragazzi . Magari già se ne è parlato in precedenza ma 110 pagine non riesco a leggerle tutte ma una domanda su tutte. Ho sentito dire che, oltre a già tutti i vari rumors negativi del nuovo gioco 2022, la serie A non sarà presente proprio come competizione?? Cioè solo su Fifa c'è la serie A?? Grazie a chi mi risponderà.
Serie A presente solo su Fifa...

Comunque che figata giocare Off line, sono arrivato fino alla stagione 2063... Su Pes 5.. poi mi sono accorto che giocare con dinho uguale contro un Cafu uguale, contro Maldini che è fortissimo come nella realtà, usare il cigno che è pura goduria.. bè se non è passione questa! Pes è passione , ti immagini un calciatore e ti immedesimi, giochi impersonando 11 calciatori diversi... Dà lì nasce la tua tattica...fai conto che tutto questo lo puoi fare contro un'altro avversario, che ha la tua stessa passione ma la svuluppa in maniera diversa, geniale a volte.. altre volte lo capisci subito e lo asfalti, sempre con rispetto perché ci hai dato dentro per tutta la partita.. ma di cosa stiamo parlando! Questo gioco dopo un'anno mi fa crescere ancora! Non è che siamo noi che non l'abbiamo capito fino in fondo?

• Mi piace
Reazioni: ceks
la solita rapina con scasso di konami, prima lanciano l’hype facendo credere di far uscire il gioco dell’anno su PS5 poi ti servono la sorpresa, ovviamente una sorpresa amara
il fatto che dicono che il gioco sia gratis è solo una strategia economica che vi fanno credere, il gioco completo lo pagherete più del solito e ovviamente il servizio sarà pessimo

Ultima modifica:
E non ti sembra un po' poco dopo due anni a disposizione e una base (Pes 20 e 21) più che buona?
Io sinceramente sono molto deluso, anche se ovviamente lo proverò, ma una "storia" come Pes non si tratta/presenta così...

Parafrasando gente: preferisco "piangere e lagnarmi" piuttosto che saltare, andare a prendere il bastoncino, fare il morto, seduto, rotola, come ci dice Konami.

E come invitano a fare molti.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
La serie A è esclusiva fifa. Poi se verrà introdotta su e-football sarà fake,con l'eccezione di Juve,Roma,Lazio e Atalanta. Per ora. Il fatto è che non si sa nemmeno se saranno introdotti i campionati fake,oppure solo quelli licenziati,oppure niente e ci faremo (forse) una master stile Pes2001. Ancora non si sa niente,e non si saprà niente fino a 7 giorni dall'uscita del gioco,anzi,della demo. Perché di demo su tratta. Niente male per far salire l'hype.

ragazzi, tutti, ebbene si è un pò troppo poco, questo è appurato perchè:
dopo quasi 3 anni dal rilascio dell'ultimo PES (buonanima) ci si aspettava una piccola rivoluzione o almeno tanto tanto miglioramento;
siamo in next gen e non c'è nient'altro da dire;
questi di konami stanno sempre temporeggiando perchè il prodotto che hanno tra le mani è prematuro (ed è molto ottimista come termine) e non sanno manco loro a che punto sono!
dopo tutto sto tempo a disposizione, considerando che il covid è solo un alibi perchè chiunque ha fatto uscire giochi e pure belli, per lo meno ci si doveva attendere un prodotto quasi completo al lancio lato gameplay, offline ed online, competizioni, aggiornamenti etc e sta menata del "ve lo faremo sapere" è soltanto una scusa! detto questo non dobbiamo star qui giorno dopo giorno a scrivere e ripetere le stesse cose ormai consolidate ma attendere nuove notizie, video e soprattutto il 30 di settembre per provare, purtroppo solo una DEMO! a proposito, con tutto il tempo che hanno avuto, l'uscita giusta del gioco sarebbe dovuta essere il 10/15 settembre......ma vabbè!

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ma poi sono in ritardo perché ?!? Non mi sembra abbiano effettuato chissà quale rivoluzione anzi….vedo più una regressione. O a un certo punto dello sviluppo si sono infilati in un imbuto che è diventato un ostacolo e hanno fatto marcia indietro cambiando obiettivo oppure la Konami ha abbassato notevolmente il badget per lo sviluppo del gioco chiedendo meno orpelli tecnici e più soluzioni redditizie come appunto la strada degli smartphone.

• Mi piace
Reazioni: the elder
la solita rapina con scasso di konami, prima lanciano l’hype facendo credere di far uscire il gioco dell’anno su PS5 poi ti servono la sorpresa, ovviamente una sorpresa amara
il fatto che dicono che il gioco sia gratis è solo una strategia economica che vi fanno credere, il gioco completo lo pagherete più del solito e ovviamente il servizio sarà pessimo
Infatti "il gioco è gratis" è un'emerita cazz...stroneria. La demo è gratis. PES Lite è gratis. Quindi free to play avremo quello che era free to play già gli anni scorsi, gli hanno giusto cambiato nome. Il resto sarà tutto a pagamento, come al solito, con la differenza che normalmente usciva tutto insieme e bene o male sapevi cosa stavi acquistando, mentre quest'anno uscirà a scaglioni (comandi compresi!), "in un secondo momento", e ad oggi senza alcuna notizia certa su quali saranno le modalità, i campionati presenti - se ci saranno -, nemmeno i prezzi...
La rivoluzione cit.

La serie A è esclusiva fifa. Poi se verrà introdotta su e-football sarà fake,con l'eccezione di Juve,Roma,Lazio e Atalanta. Per ora. Il fatto è che non si sa nemmeno se saranno introdotti i campionati fake,oppure solo quelli licenziati,oppure niente e ci faremo (forse) una master stile Pes2001. Ancora non si sa niente,e non si saprà niente fino a 7 giorni dall'uscita del gioco,anzi,della demo. Perché di demo su tratta. Niente male per far salire l'hype.

No.
Non sarà fake. Sarà eFake.
E non sarà nemmeno hype. Sarà eHype.
E non sarà embargo. Sarà Eembargo.

Bhatti continua a dirlo, non crederete ai vostri occhi i cambiamenti in eFootball saranno PAZZESCHI. Io difatti dal 21 luglio rido e bestemmio, e faccio pure peti, tanti peti, bestemmiando e ridendo.

eLaMadonna.

Ma poi sono in ritardo perché ?!? Non mi sembra abbiano effettuato chissà quale rivoluzione anzi….vedo più una regressione. O a un certo punto dello sviluppo si sono infilati in un imbuto che è diventato un ostacolo e hanno fatto marcia indietro cambiando obiettivo oppure la Konami ha abbassato notevolmente il badget per lo sviluppo del gioco chiedendo meno orpelli tecnici e più soluzioni redditizie come appunto la strada degli smartphone.

Eh ma appunto.

Tre anni di sviluppo per questa menata, si ha la certezza che Konami non sappia gestire al meglio il suo tempo.

Sarei proprio curioso di infilarmi in sede e guardare a che punto stanno... Secondo me in altissimo mare, e il fatto che si trincerano dietro silenzio e assenza di segnali lo conferma... Ma alto, altissimo mare, roba che nemmeno ci immaginiamo.

Molto scettico per il 30-09

Pensavano col minimo sindacale di sfangare l'anno col nuovo gioco, hanno avuto il feedback che loro non si aspettavano (trailer 21 luglio), e adesso, cagandosi addosso, si sono messi con la capa china sulle scrivanie, a lavorare.
Ecco cosa è successo, secondo me.
Altro che budget non budget...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Prestige
Se Bhatti si gioca tutti e 90 i numeri del lotto escono i numeri dal 91 al 99.

Figuriamoci se devo credergli quando mi dice "il gioco sarà una bomba". Oste com'è il vino?
Sono anni che racconta castronerie, come quella della master rinnovata in 3 anni.
Avesse anche ragione ormai ha gridato al lupo così tante volte che non gli crede più nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet