Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
E io che mi aspettavo questo ... -.-
Ultima modifica:
Si che sono d accordo …Hai detto bene... "mi accontento"...
E non ti sembra un po' poco dopo due anni a disposizione e una base (Pes 20 e 21) più che buona?
Io sinceramente sono molto deluso, anche se ovviamente lo proverò, ma una "storia" come Pes non si tratta/presenta così...
Serie A presente solo su Fifa...Scusate ragazzi . Magari già se ne è parlato in precedenza ma 110 pagine non riesco a leggerle tutte ma una domanda su tutte. Ho sentito dire che, oltre a già tutti i vari rumors negativi del nuovo gioco 2022, la serie A non sarà presente proprio come competizione?? Cioè solo su Fifa c'è la serie A?? Grazie a chi mi risponderà.
Quest'anno un nuovo modo di giocareDai ragazzi che quest’anno ci si diverte col telefonino!
Hai detto bene... "mi accontento"...
E non ti sembra un po' poco dopo due anni a disposizione e una base (Pes 20 e 21) più che buona?
Io sinceramente sono molto deluso, anche se ovviamente lo proverò, ma una "storia" come Pes non si tratta/presenta così...
La serie A è esclusiva fifa. Poi se verrà introdotta su e-football sarà fake,con l'eccezione di Juve,Roma,Lazio e Atalanta. Per ora. Il fatto è che non si sa nemmeno se saranno introdotti i campionati fake,oppure solo quelli licenziati,oppure niente e ci faremo (forse) una master stile Pes2001. Ancora non si sa niente,e non si saprà niente fino a 7 giorni dall'uscita del gioco,anzi,della demo. Perché di demo su tratta. Niente male per far salire l'hype.Scusate ragazzi . Magari già se ne è parlato in precedenza ma 110 pagine non riesco a leggerle tutte ma una domanda su tutte. Ho sentito dire che, oltre a già tutti i vari rumors negativi del nuovo gioco 2022, la serie A non sarà presente proprio come competizione?? Cioè solo su Fifa c'è la serie A?? Grazie a chi mi risponderà.
ragazzi, tutti, ebbene si è un pò troppo poco, questo è appurato perchè:Hai detto bene... "mi accontento"...
Infatti "il gioco è gratis" è un'emerita cazz...stroneria. La demo è gratis. PES Lite è gratis. Quindi free to play avremo quello che era free to play già gli anni scorsi, gli hanno giusto cambiato nome. Il resto sarà tutto a pagamento, come al solito, con la differenza che normalmente usciva tutto insieme e bene o male sapevi cosa stavi acquistando, mentre quest'anno uscirà a scaglioni (comandi compresi!), "in un secondo momento", e ad oggi senza alcuna notizia certa su quali saranno le modalità, i campionati presenti - se ci saranno -, nemmeno i prezzi...la solita rapina con scasso di konami, prima lanciano l’hype facendo credere di far uscire il gioco dell’anno su PS5 poi ti servono la sorpresa, ovviamente una sorpresa amara
il fatto che dicono che il gioco sia gratis è solo una strategia economica che vi fanno credere, il gioco completo lo pagherete più del solito e ovviamente il servizio sarà pessimo
La serie A è esclusiva fifa. Poi se verrà introdotta su e-football sarà fake,con l'eccezione di Juve,Roma,Lazio e Atalanta. Per ora. Il fatto è che non si sa nemmeno se saranno introdotti i campionati fake,oppure solo quelli licenziati,oppure niente e ci faremo (forse) una master stile Pes2001. Ancora non si sa niente,e non si saprà niente fino a 7 giorni dall'uscita del gioco,anzi,della demo. Perché di demo su tratta. Niente male per far salire l'hype.
Ma poi sono in ritardo perché ?!? Non mi sembra abbiano effettuato chissà quale rivoluzione anzi….vedo più una regressione. O a un certo punto dello sviluppo si sono infilati in un imbuto che è diventato un ostacolo e hanno fatto marcia indietro cambiando obiettivo oppure la Konami ha abbassato notevolmente il badget per lo sviluppo del gioco chiedendo meno orpelli tecnici e più soluzioni redditizie come appunto la strada degli smartphone.
Per Febbraio/Marzo ce la faremo
Fortuna che ci sarà la grafica "supermegaspettacolare" a tenerci compagnia durante i prossimi mesi