eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
E questa cosa della disposizione dei comandi,delle novità,a me dà la certezza assoluta che chi progetta e-football non ci sa giocare o non ci ha mai giocato. Ma manco ai vecchi Pes.
In difesa per esempio: il pollice destro su X sé no il difensore rimane piantato a terra e non si muove,il pollice sinistro su Ls per la direzione,l'indice destro su R2 per la corsa,l'indice sinistro su L1 per il cambio cursore,il medio sinistro su L2 per la difesa fisica. E se il tasto L1 cappella? Per correggere il cursore devo mollare X e spostarlo manualmente con la RS,quindi si perdono tempi di gioco e si liberano gli avversari. Questi non hanno capito che bisogna rendere complesso il gameplay, non l'utilizzo del pad.
Disamina corretta e in finale hai pure centrato il punto. Hai la loro risposta.

È diventato un E-sport ergo lo sport sta proprio nell'utilizzo intricato del PAD, devi slogarti le falangi per vincere i meravigliosi tornei a 9 squadre TUTTE UGUALI e puoi vestirle con divise FANTASIA!!! SLOGATI I POLSI CONE ALLE MEDIE!!! YUHUUUU viva lo SPORT PAD, la simulazione costa troppo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Le immagini di Messi sono di tratte da gameplay di PS5,altroché. A me post beta non mi hanno fatto provare il gameplay,io giudico ciò che ho provato. Di certo non mi son fatto un'idea per partito preso.
Le immagini di quel Messi che hai postato non sono affatto per ps5, per ps5 si sono viste(non di Messi)e sono di ben altra qualità,se vuoi posto pure le immagini
Be ad oggi ha 100 volte piu ragione kimi che Fabio pes.
Kimi fa un analisi oggettiva di 27 anni di lamentele.
Fabio continua a dire che si parla di aria fritta, ma per ora l unica aria fritta é la sua positivita.
Infatti é rimasto da solo con le sue idee.
Questo lo ripeto alle notizie konami ad oggi.
Poi il 30 si vedrà, ma onestamente mi fido piu di Kimi, di Zona che hanno giudicato non Aria Fritta ma le notizie e i video di konami
Per il si e per il no post messo su segnalibri, lo si rileggerà in sala mensa il 30:rolleyes: ,così vediamo chi ha parlato basandosi su aria fritta e chi no
Che tristezza:rotfl: ,pagliacci,non sanno cosa sia il marketing e causa questo la community e' un delirio
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Quindi è ufficiale che l'embargo è slittato al 23? Forse domani esce qualcosa offscreen lo stesso
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Scusa Lele, poi dissociarsi da cosa? Ha elencato tutti i punti che sono la verita assoluta, non un giudizio personale.
Il togliere le seconde leghe é vero che konami ha detto che era x spazio.
La lega Russa licenziata con 1 solo stadio non é vero?
E altro ancora e ancora.......
Cristiano potrei elencare e scrivere lostesso numero di punti e sostenere l'esatto opposto - il mio dissociarmi è dovuto principalmente a questo e anche al fatto che tra non molto potremo criticare KONAMI in maniera pertinente sul lavoro fatto
Vabbè ma è normale che ci siano commenti pro e commenti contro.
Non immaginavo che si potesse urtare la sensibilità di qualcuno nel dire che a konami non gli lascerei neanche il mio gatto quando vado in vacanza.
Konami sarebbe capace di distruggere un auto andandosi a schiantare contro un albero in pieno deserto...ma non lo diciamo...perche qualcuno ancora crede in quello che dicono.
Sai dopo tanti anni uno un parere se lo fa.
Quando mi dicono che inseriranno le modalità offline...do per certo che le metteranno ma ho poca fiducia nei tempi tecnici e nella qualità.
Per come la vedo io KONAMI potrebbe anche fallire il 1 ottobre - ti assicuro che riuscirei a dormire beatamente lostesso

Quello che non sopporto è dare per certo che la propria opinione sia la verità assoluta - tutto qua

Ps1: mi spiace ma siamo soci di forum quindi nessun diritto!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le immagini di quel Messi che hai postato non sono affatto per ps5, per ps5 si sono viste(non di Messi)e sono di ben altra qualità,se vuoi posto pure le immagini

Per il si e per il no post messo su segnalibri, lo si rileggerà in sala mensa il 30:rolleyes: ,così vediamo chi ha parlato basandosi su aria fritta e chi no

Che tristezza:rotfl: ,pagliacci,non sanno cosa sia il marketing e causa questo la community e' un delirio
Esci la foto di Messi per PS5
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Esci la foto di Messi per PS5
Ma se ti ho scritto che proprio Messi non si e' visto con grafica definita :rotfl: , si son visti Upamecano ,Lewandowski ed altri calciatori di Bayern o Manchester, quella foto che hai postato te si vede lontano un miglio che non ha quella qualità e quel dettaglio

A proposito di aria fritta eh
Il tuo esempio di grafica su PS5
IMG_20210913_210444.jpg

La reale situazione su PS5 :rotfl:

IMG_20210828_103431.jpg
Con questo chiudo perché così veramente diventa un circo, il 30 parleremo basandoci su cose che tastiamo conosciamo e vediamo oltre le pippe mentali
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma se ti ho scritto che proprio Messi non si e' visto con grafica definita :rotfl: , si son visti Upamecano ,Lewandowski ed altri calciatori di Bayern o Manchester, quella foto che hai postato te si vede lontano un miglio che non ha quella qualità e quel dettaglio

A proposito di aria fritta eh
Il tuo esempio di grafica su PS5
Visualizza allegato 246693

La reale situazione su PS5 :rotfl:

Visualizza allegato 246694
Con questo chiudo perché così veramente diventa un circo, il 30 parleremo basandoci su cose che tastiamo conosciamo e vediamo oltre le pippe mentali
Non piace manco al giocatore del Bayern stare in e-football. Guarda che faccia!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Scusa Lele, poi dissociarsi da cosa? Ha elencato tutti i punti che sono la verita assoluta, non un giudizio personale.
Il togliere le seconde leghe é vero che konami ha detto che era x spazio.
La lega Russa licenziata con 1 solo stadio non é vero?
E altro ancora e ancora.......
Io sto con @FabioPes e resto fiducioso ma quello che ha scritto @Kimi85 e' innegabile quindi comprendo il suo sdegno e mancanza di fiducia nei confronti di Konami ...
 
  • Like
Reactions: Lele74

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi vedendo i video del gameplay, questi hanno avuto il coraggio di rispolverare il famoso cerchietto per ricordarti che tu hai il pallone. Non si vedeva dai tempi di Ronaldo V Football e This is Football. Ma per favoreeeee. MALEDETTI !!!
 

Allegati

  • Screenshot_20210913-212405_YouTube.jpg
    Screenshot_20210913-212405_YouTube.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney