eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Io sto già pensando alla master, vorrei partire dall'espanyol (stavo già vedendo le divise :D ).
Se tolgono l'offline scatta la protesta e la petizione o il boicottaggio verso konami
Per Febbraio/Marzo ce la faremo

Fortuna che ci sarà la grafica "supermegaspettacolare" a tenerci compagnia durante i prossimi mesi
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
"Embargo" di cosa?
Konami ha fatto ad inizio settembre un evento mondiale dove alcuni addetti al settore (media) hanno potuto partecipare e provare il gioco oltre a fare dei video gameplay ed avere delle news, hanno firmato un NDA (embargo) che finiva alle 12:00 di domani ma, guarda un po', Konami ha detto che questo embargo cambiava data per le 15:00 del 23, per problemi nella realizzazione dei alcuni video.
Weedens dove sei???
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione :D

Ma posso avere perplessità dopo essere stato preso in giro da Bhatti e soci per anni?

- Dal progetto "triennale" di ML(mai visto) e tanto decantato dallo stesso Bhatti,
- Dal togliere la B italiana e spagnola perche' "non c'era spazio" salvo poi tornare magicamente l'anno dopo.
- Dal fatto che le squadre partner vengono trattate alla stregua di squadre del 3° mondo.
- Dalla mancanza nello saper sfruttare una Licenza ESCLUSIVA quale quella del Campionato Europeo giusto per fare un esempio.
- Dalle menzogne sugli inserimenti degli stadi di squadre partner(vedasi Fulham o Mallorca per citarne due a caso)
- Prendere la Russian Premier League in ESCLUSIVA e avere 50 volti si e no e 1(e dico 1) stadio misero.
- Dalla mancanza di fixare cose semplici quali i posti e le squadre presenti in Champions League oppure i calendari fatti alla carlona.
- Molteplici problemi in Master League, come ad esempio allenatori che prima avevi possibilità di crearti,salvo poi mettere l'anno dopo solamente degli avatar(tra cui un giovane Guardiola tra l'altro inutile o il defunto Cruijff oppure gente come Romario o Bebeto di cui uno si e' dato alla politica, e l'altro ha allenato 1 sola volta nel 2009/2010 in vita sua)
- Un metti e togli continuo al gameplay, o una demo di Pes 2020 che era uno dei migliori gameplay visti negli ultimi anni, salvo poi essere deturpato con la release finale.


No ma io mi devo fidare, mi devo fidare di una SH che non aggiorna un DATABASE da anni, di una SH che in quanto a Marketing e rapporto con la Community lascia molto a desiderare e spesso fa' finta di sentire i reali bisogni dei giocatori perche' punta a tutt'altro...

Mi devo fidare perche' c'e' la grafica da far sbavare su PS5 e per l'aggiunta di 2 features in croce che fanno sobbalzare e dire "waooooooooo"

Ma di cosa stiamo parlando??
In un solo post ci sono tutte insieme 27 anni di lamentele :)

Alla faccia della tua premessa: "Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione" :oops:

Nonostante sia legittimo scrivere una critica è altrettanto legittimo dissociarsi completamente da essa specie quanto non è attinente ad EFootball 2022

Ps1: @FabioPes ha ragione nel dire che il 30 settembre è vicino

Ps2: @tarassato più che commentare una notizia mi sembra più un demonizzarla

Ps3: ha più senso commentare FIFA sul forum di PES
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Han visto che erano video ciofeca e dopo tutte le bastonate prese sui denti stan cercando di trovare un sistema per migliorare il tutto.
Siamo proprio a livelli di supercazzola davvero :rotfl:
gran bella scelta quella di mandar via weedens, eh?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
In un solo post ci sono tutte insieme 27 anni di lamentele :)

Alla faccia della tua premessa: "Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione" :oops:

Nonostante sia legittimo scrivere una critica è altrettanto legittimo dissociarsi completamente da essa specie quanto non è attinente ad EFootball 2022

Ps1: @FabioPes ha ragione nel dire che il 30 settembre è vicino

Ps2: @tarassato più che commentare una notizia mi sembra più un demonizzarla

Ps3: ha più senso commentare FIFA sul forum di PES
Be ad oggi ha 100 volte piu ragione kimi che Fabio pes.
Kimi fa un analisi oggettiva di 27 anni di lamentele.
Fabio continua a dire che si parla di aria fritta, ma per ora l unica aria fritta é la sua positivita.
Infatti é rimasto da solo con le sue idee.
Questo lo ripeto alle notizie konami ad oggi.
Poi il 30 si vedrà, ma onestamente mi fido piu di Kimi, di Zona che hanno giudicato non Aria Fritta ma le notizie e i video di konami
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
In un solo post ci sono tutte insieme 27 anni di lamentele :)

Alla faccia della tua premessa: "Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione" :oops:

Nonostante sia legittimo scrivere una critica è altrettanto legittimo dissociarsi completamente da essa specie quanto non è attinente ad EFootball 2022

Ps1: @FabioPes ha ragione nel dire che il 30 settembre è vicino

Ps2: @tarassato più che commentare una notizia mi sembra più un demonizzarla

Ps3: ha più senso commentare FIFA sul forum di PES
Scusa Lele, poi dissociarsi da cosa? Ha elencato tutti i punti che sono la verita assoluta, non un giudizio personale.
Il togliere le seconde leghe é vero che konami ha detto che era x spazio.
La lega Russa licenziata con 1 solo stadio non é vero?
E altro ancora e ancora.......
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Comunque ieri giocando un po' a FIFA mi sono fatto questa domanda: ma quanto sarebbe bello che anche la controparte facesse skippare velocemente i replay? :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
In un solo post ci sono tutte insieme 27 anni di lamentele :)

Alla faccia della tua premessa: "Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione" :oops:

Nonostante sia legittimo scrivere una critica è altrettanto legittimo dissociarsi completamente da essa specie quanto non è attinente ad EFootball 2022

Ps1: @FabioPes ha ragione nel dire che il 30 settembre è vicino

Ps2: @tarassato più che commentare una notizia mi sembra più un demonizzarla

Ps3: ha più senso commentare FIFA sul forum di PES
Voglio i diritti sulla numerazione dei PS.
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
In un solo post ci sono tutte insieme 27 anni di lamentele :)

Alla faccia della tua premessa: "Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione" :oops:

Nonostante sia legittimo scrivere una critica è altrettanto legittimo dissociarsi completamente da essa specie quanto non è attinente ad EFootball 2022

Ps1: @FabioPes ha ragione nel dire che il 30 settembre è vicino

Ps2: @tarassato più che commentare una notizia mi sembra più un demonizzarla

Ps3: ha più senso commentare FIFA sul forum di PES
Vabbè ma è normale che ci siano commenti pro e commenti contro.
Non immaginavo che si potesse urtare la sensibilità di qualcuno nel dire che a konami non gli lascerei neanche il mio gatto quando vado in vacanza.
Konami sarebbe capace di distruggere un auto andandosi a schiantare contro un albero in pieno deserto...ma non lo diciamo...perche qualcuno ancora crede in quello che dicono.
Sai dopo tanti anni uno un parere se lo fa.
Quando mi dicono che inseriranno le modalità offline...do per certo che le metteranno ma ho poca fiducia nei tempi tecnici e nella qualità.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online