eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
@FabioPes
Mi sembri lo sceriffo che indaga con la Fletcher,quello che,anche quando ha le prove sotto
È come mettere d'accordo uno chef come Cannavacciuolo con un profano neofita che cucina pasta con la marmellata alla tedesca...ci sono alcuni che pensano x partito preso che eFootball sarà uno schifo, altri (pochi) che sono di idea opposta ma sempre x partito preso. L'errore è discutere con queste due categorie, è inutile, vedono solo ciò che vogliono vedere...anche quando uscirà il gioco/demo resteranno della loro opinione a prescindere da come sarà in effetti...fortunatamente il resto del forum, la stragrande maggioranza, ragiona su quello che vede e prova e poi dà la sua opinione, magari pure cambiando idea.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È come mettere d'accordo uno chef come Cannavacciuolo con un profano neofita che cucina pasta con la marmellata alla tedesca...ci sono alcuni che pensano x partito preso che eFootball sarà uno schifo, altri (pochi) che sono di idea opposta ma sempre x partito preso. L'errore è discutere con queste due categorie, è inutile, vedono solo ciò che vogliono vedere...anche quando uscirà il gioco/demo resteranno della loro opinione a prescindere da come sarà in effetti...fortunatamente il resto del forum, la stragrande maggioranza, ragiona su quello che vede e prova e poi dà la sua opinione, magari pure cambiando idea.
Guarda,io spero che Konami mi faccia cambiare l'idea che mi son fatto, il 30 settembre. Però quest'idea che mi sono fatto è causa delle immagini,della prova della beta e della comunicazione,scritta o video,che Konami stessa ha fatto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quella beta è un vecchio codice della versione mobile

Le immagini di Efootball che metti in foto non sono per PS5, lo sai benissimo, su quel Messi del teaser di un anno fa o fanno chiarezza o ne capiremmo di più in avanti, chissà

Ti ripeto, il 30 arriverà il concreto e giudicheremo quello , le pippe mentali basate sul nulla( me lo ridimostri da quanto hai scritto sopra)mettiamole da parte che ormai manca poco e potremmo finalmente discutere su qualcosa di reale ed a portata di pad
Le immagini di Messi sono di tratte da gameplay di PS5,altroché. A me post beta non mi hanno fatto provare il gameplay,io giudico ciò che ho provato. Di certo non mi son fatto un'idea per partito preso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Giusto per sapere...
Siamo sul topic di eFootball...commentiamo le notizie che arrivano mano mano nel tempo.
Commentiamo...con ognuno di noi che si fa la propria idea e scrive tranquillamente le proprie sensazioni.
Il gioco esce il 30 e grazie al kaiser che solo in quel momento potremo avere un idea chiara di quello che ci aspetta e di quello che hanno fatto.
Quindi...cosa facciamo?
E questa cosa la scrivo ogni 2 giorni eh...chiudiamo il Topic? Non possiamo dire cosa pensiamo allo stato attuale delle notizie?
La delusione per qualche notizia che non piace deve essere severamente commentata?
Giusto per capire...
TU puoi dire che credi che sarà un cambio epocale e un giocone e un altro non può dire il contrario?
No perché a me ultimamente sembra che tu sia l unico che ne capisce e che gente come @the elder @Kimi85 o qualcun altro non può avere perplessità?
Io credo che un tuo post possa pesare quanto un post di qualsiasi altro utente qui.
Quando tu scrivi che per te c è molto di buono...nessuno ti scrive:"eh ma chi te lo dice? Aspetta il 30".

Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione :D

Ma posso avere perplessità dopo essere stato preso in giro da Bhatti e soci per anni?

- Dal progetto "triennale" di ML(mai visto) e tanto decantato dallo stesso Bhatti,
- Dal togliere la B italiana e spagnola perche' "non c'era spazio" salvo poi tornare magicamente l'anno dopo.
- Dal fatto che le squadre partner vengono trattate alla stregua di squadre del 3° mondo.
- Dalla mancanza nello saper sfruttare una Licenza ESCLUSIVA quale quella del Campionato Europeo giusto per fare un esempio.
- Dalle menzogne sugli inserimenti degli stadi di squadre partner(vedasi Fulham o Mallorca per citarne due a caso)
- Prendere la Russian Premier League in ESCLUSIVA e avere 50 volti si e no e 1(e dico 1) stadio misero.
- Dalla mancanza di fixare cose semplici quali i posti e le squadre presenti in Champions League oppure i calendari fatti alla carlona.
- Molteplici problemi in Master League, come ad esempio allenatori che prima avevi possibilità di crearti,salvo poi mettere l'anno dopo solamente degli avatar(tra cui un giovane Guardiola tra l'altro inutile o il defunto Cruijff oppure gente come Romario o Bebeto di cui uno si e' dato alla politica, e l'altro ha allenato 1 sola volta nel 2009/2010 in vita sua)
- Un metti e togli continuo al gameplay, o una demo di Pes 2020 che era uno dei migliori gameplay visti negli ultimi anni, salvo poi essere deturpato con la release finale.


No ma io mi devo fidare, mi devo fidare di una SH che non aggiorna un DATABASE da anni, di una SH che in quanto a Marketing e rapporto con la Community lascia molto a desiderare e spesso fa' finta di sentire i reali bisogni dei giocatori perche' punta a tutt'altro...

Mi devo fidare perche' c'e' la grafica da far sbavare su PS5 e per l'aggiunta di 2 features in croce che fanno sobbalzare e dire "waooooooooo"

Ma di cosa stiamo parlando??
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
La mia grande curiosità è quella di vedere come Konami affronterà le varie segnalazioni di bug (quelli seri) che verranno dalla o dalle community e se e dopo quanto tempo riuscirà a fixarli.
Questi dopo 3 anni e a pochi giorni dall'uscita stanno ancora a cercare di risolvere il problema delle collisioni, senza contare che probabilmente tanti altri vecchi difetti non li avranno per niente cagati di striscio e probabilmente saranno oggetto di future segnalazioni.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Altra cosa inconcepibile sono i calendari, i regolamenti e le coppe fantasma, cosa assai odiosa.


Poi io con queste partnership dico di provare ad acchiappare anche squadre più piccole con tanto di stadio anziché solo i top club, così con le piccole avresti anche una quantità di stadi licenziati maggiori perché ti costano meno
 
  • Like
Reactions: ceks

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione :D

Ma posso avere perplessità dopo essere stato preso in giro da Bhatti e soci per anni?

- Dal progetto "triennale" di ML(mai visto) e tanto decantato dallo stesso Bhatti,
- Dal togliere la B italiana e spagnola perche' "non c'era spazio" salvo poi tornare magicamente l'anno dopo.
- Dal fatto che le squadre partner vengono trattate alla stregua di squadre del 3° mondo.
- Dalla mancanza nello saper sfruttare una Licenza ESCLUSIVA quale quella del Campionato Europeo giusto per fare un esempio.
- Dalle menzogne sugli inserimenti degli stadi di squadre partner(vedasi Fulham o Mallorca per citarne due a caso)
- Prendere la Russian Premier League in ESCLUSIVA e avere 50 volti si e no e 1(e dico 1) stadio misero.
- Dalla mancanza di fixare cose semplici quali i posti e le squadre presenti in Champions League oppure i calendari fatti alla carlona.
- Molteplici problemi in Master League, come ad esempio allenatori che prima avevi possibilità di crearti,salvo poi mettere l'anno dopo solamente degli avatar(tra cui un giovane Guardiola tra l'altro inutile o il defunto Cruijff oppure gente come Romario o Bebeto di cui uno si e' dato alla politica, e l'altro ha allenato 1 sola volta nel 2009/2010 in vita sua)
- Un metti e togli continuo al gameplay, o una demo di Pes 2020 che era uno dei migliori gameplay visti negli ultimi anni, salvo poi essere deturpato con la release finale.


No ma io mi devo fidare, mi devo fidare di una SH che non aggiorna un DATABASE da anni, di una SH che in quanto a Marketing e rapporto con la Community lascia molto a desiderare e spesso fa' finta di sentire i reali bisogni dei giocatori perche' punta a tutt'altro...

Mi devo fidare perche' c'e' la grafica da far sbavare su PS5 e per l'aggiunta di 2 features in croce che fanno sobbalzare e dire "waooooooooo"

Ma di cosa stiamo parlando??

Lo spero anche io.

Ricordiamoci che l'ipotesi del free to play era trapelata qualche giorno prima del trailer come leak, ma fino ad allora erano rimasti al gioco "normale", completo, come era sempre stato.

E solo partendo da questa menzogna ci sarebbe da dibattere per mesi. Cosa che molti, me compreso, hanno fatto.

Non è pessimismo, però qui dentro la maggior parte degli utenti non è scema...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altra cosa inconcepibile sono i calendari, i regolamenti e le coppe fantasma, cosa assai odiosa.


Poi io con queste partnership dico di provare ad acchiappare anche squadre più piccole con tanto di stadio anziché solo i top club, così con le piccole avresti anche una quantità di stadi licenziati maggiori perché ti costano meno
Per quello problema risolto,l'offline non c'è ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma io spero che sia un gran gioco eh,attenzione :D

Ma posso avere perplessità dopo essere stato preso in giro da Bhatti e soci per anni?

- Dal progetto "triennale" di ML(mai visto) e tanto decantato dallo stesso Bhatti,
- Dal togliere la B italiana e spagnola perche' "non c'era spazio" salvo poi tornare magicamente l'anno dopo.
- Dal fatto che le squadre partner vengono trattate alla stregua di squadre del 3° mondo.
- Dalla mancanza nello saper sfruttare una Licenza ESCLUSIVA quale quella del Campionato Europeo giusto per fare un esempio.
- Dalle menzogne sugli inserimenti degli stadi di squadre partner(vedasi Fulham o Mallorca per citarne due a caso)
- Prendere la Russian Premier League in ESCLUSIVA e avere 50 volti si e no e 1(e dico 1) stadio misero.
- Dalla mancanza di fixare cose semplici quali i posti e le squadre presenti in Champions League oppure i calendari fatti alla carlona.
- Molteplici problemi in Master League, come ad esempio allenatori che prima avevi possibilità di crearti,salvo poi mettere l'anno dopo solamente degli avatar(tra cui un giovane Guardiola tra l'altro inutile o il defunto Cruijff oppure gente come Romario o Bebeto di cui uno si e' dato alla politica, e l'altro ha allenato 1 sola volta nel 2009/2010 in vita sua)
- Un metti e togli continuo al gameplay, o una demo di Pes 2020 che era uno dei migliori gameplay visti negli ultimi anni, salvo poi essere deturpato con la release finale.


No ma io mi devo fidare, mi devo fidare di una SH che non aggiorna un DATABASE da anni, di una SH che in quanto a Marketing e rapporto con la Community lascia molto a desiderare e spesso fa' finta di sentire i reali bisogni dei giocatori perche' punta a tutt'altro...

Mi devo fidare perche' c'e' la grafica da far sbavare su PS5 e per l'aggiunta di 2 features in croce che fanno sobbalzare e dire "waooooooooo"

Ma di cosa stiamo parlando??
Sono i soliti discorsi...e lo sappiamo tutti quanto possa essere credibile konami.
A me dispiace quando qualcuno pur di portare avanti la propria idea...faccia in modo che le idee altrui risultino stupide e prive di fondamento.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ovvio!
Ma a chi non farebbe piacere che il gioco si riveli bello e entusiasmante (dal 30 settembre in poi dato che quel giorno esce solo una demo)
Detto ciò è assai normale e direi anche realistico aver poca fiducia visto i trascorsi di Konami e quel poco (non certo buono) mostrato finora..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
La protezione della sfera (ma non era solo quello) in Pes2014 era una cosa.

Quella di Fifa un'altra.
Quella di efootball sarà simile a quella di FIfa, ma nella beta era decisamente peggio.
aaaaaaaa i comandi di pes 14 li adoravo ,il baricentro ,la palla distaccata dal giocatore ,i mini passettini per posizionarsi meglio , la copertura della palla , spalla a spalla con l'analogico , hart player <3 <3
 
  • Like
Reactions: the elder

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
@Gkp81 è semplicemente un thread insostenibile se non si va di o.t.
haha
c'è gente che ripete le stesse cose da mesi, siamo nel patologico haha
Vero!
C’è gente che da giorni si ostina a far la voce fuori dal coro a tutti i costi nonostante più e più volte gli è stato spiegato il perché di tutto questo pessimismo.
Anche abbastanza ripetitiva tra l’altro con le sue boiate che poco aggiungono alla discussione..
Ma questa è la democrazia che la si voglia o no!
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
@Gkp81 è semplicemente un thread insostenibile se non si va di o.t.
haha
c'è gente che ripete le stesse cose da mesi, siamo nel patologico haha
Purtroppo c'è poco di cui parlare...oggettivamente non ci sono notizie veramente interessanti e certe a differenza di altri anni, come stadi, nuove animazioni, nuove leghe o partnership...x colpa di konami ci sono una tensione ed un nervosismo enormi...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Purtroppo c'è poco di cui parlare...oggettivamente non ci sono notizie veramente interessanti e certe a differenza di altri anni, come stadi, nuove animazioni, nuove leghe o partnership...x colpa di konami ci sono una tensione ed un nervosismo enormi...
Più che di tensione e nervosismo parlerei di sfiducia piuttosto!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Purtroppo c'è poco di cui parlare...oggettivamente non ci sono notizie veramente interessanti e certe a differenza di altri anni, come stadi, nuove animazioni, nuove leghe o partnership...x colpa di konami ci sono una tensione ed un nervosismo enormi...
ma infatti meglio il thread calcistico e quello concernente fifa al momento. prima che anche quest'ultimo non si trasformi in una polveriera psicodrammatica hahah ahi noi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Chi visse sperando morì non si può dire...

Chi vive sperando muore PAGANDO

cmq... Ho visto un po' di video di gameplay sul tubo. Gente brasiliana, o semplicemente portoghesi (del Portogallo, non nel senso che fanno gli indiani), ma non ho capito se è roba fake oppure no.
Cambia poco dai due giapponesi imbranati, si percepisce poco di utile, ma si rafforza il senso di imbarazzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato