FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad esempio sto facendo diversi test per trovare la telecamera che più mi piace e sappiamo tutti quanti conti trovare quella soggettivamente più giusta

Conta che sono alla quinta partita ... di solito dopo un passaggio spegnevo
La quinta partita? - io i prime tre giorni di FIFA21 ho finito (si fa per dire) una carriera allenatore

Non deve piacerti perforza e se non hai stimolo nel giocarlo assiduamente (almeno i primi giorni) e farti una idea sul gioco credo che non ci siano altre cose da aggiungere :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tra sabato e domenica fatte tante partite, divertenti, ma tante cose da rivedere, soprattutto i colpi di testa (persino io che non sono nessuno, colpisco con più forza e precisione) e per quanto riguarda la mod principale, mi sta bene che delle fighettine tipo Daniel Maldini e co, non vengano in prestito in League Two, ma che uno svincolato del Bangladesh mi faccia la cresta sullo stipendio e non venga a giocare...è un pò improponibile...da rivedere anche gli incarichi disponibili per l'allenatore.

Per il resto molto carino, e tra parentesi ho riguardato 15 volte un goal che ho subito da Salah in Carabao Cup, il bastardone fa sedere il mio difensore, si alza la palla di destro e fulmina il mio portiere con il sinistro...da cineteca

PS - ma quanto cacchio di coppe ci sono in Inghilterra? Sto facendo troppe partite...Carabao Cup, FA cup, Papa John's trophy....maremma, il tutto con 4 titolari infortunati (uno 4 mesi di stop)

La quinta partita? - io i prime tre giorni di FIFA21 ho finito (si fa per dire) una carriera allenatore

Non deve piacerti perforza e se non hai stimolo nel giocarlo assiduamente (almeno i primi giorni) e farti una idea sul gioco credo che non ci siano altre cose da aggiungere :)
Io “posso giocare” solo alle sera verso le 23 e sabato/domenica mattina all Alba …

Sbagliano a non volerla...

Non parlerei di sbaglio ma di scelta - la Ps5 è la portaerei delle console la xboxX/S oggi è l'offerta migliore - una non esclude l'altra
Andiamo un attimo OT

Ho sempre avuto PS ma vista la difficoltà nel reperirla, stavo facendo un pensiero su Xbox.
L'unico dubbio sarebbero i FO che non si possono inserire su eFootball.
Ma come console com'è? Differenza fra S e X?

Su ps5 gia questo fifa21 e graficamente tantissima roba: definito, illuminazione fantastica! Da questo punto di vista e eccezionale

Andiamo un attimo OT

Ho sempre avuto PS ma vista la difficoltà nel reperirla, stavo facendo un pensiero su Xbox.
L'unico dubbio sarebbero i FO che non si possono inserire su eFootball.
Ma come console com'è? Differenza fra S e X?
Ho la Series X, ma io ho sempre avuto console Sony e M$ insieme, e per i multipiattaforma, ho sempre preferito la M$.

Silenziosa, performante, controller serio, e poi ci gioco a tutti i giochi possibili ed immaginabili in retrocompatibilità.
Esteticamente mi piace anche di più.

La series S, è meno performante, e manca il lettore dischi, ergo per me non è da considerare

La grafica la grafica... Mi devi informare sulla ciccia, non la grafica... Vero che tu sei interessato solo a quella...
No caro ... per me conta in primis il gameplay tanto è che gioco a pes da una vita ... però mi rifiuto oggi alle porte del 2022 di vedere su un 4k Oled hdr un prodotto di terza generazione....comunque sono fiducioso che anche pes sarà graficamente da next-gen...
Per la ciccia che chiedi .... è troppo presto .... sto provando ma giocando pochi Match serali ... comunque utili per vedere d impatto il rapporto tra questo fifa21 è fifa22 ... poi utenti molto più competenti di me daranno giudizi più consoni ... è ovvio che se cerchi le dinamiche gameplay (fisica su tutto) di pes21 in fifa21 è IMPOSSIBILE trovarle anche variando velocità e slide ...

@fideco una sola domanda sul tuo lavoro.
Perché hai preferito la difesa tradizionale a quella tattica?
Io sto provando la tattica ma venendo da pes sto facendo una fatica terribile.
Onestamente non ne capisco L approccio: siamo noi a voler aspettare o affrontare L avversario (manualmente)...perché inibite L uso di X?
Io uso a mio discrezione X e temporeggio prima di affondare L intervento ... tutto a mia discrezione = difesa tradizionale
La difesa tattica mi inibisce L uso di X ... non è concettualmente sbagliato?

@fideco una sola domanda sul tuo lavoro.
Perché hai preferito la difesa tradizionale a quella tattica?
Io sto provando la tattica ma venendo da pes sto facendo una fatica terribile.
Onestamente non ne capisco L approccio: siamo noi a voler aspettare o affrontare L avversario (manualmente)...perché inibite L uso di X?
Io uso a mio discrezione X e temporeggio prima di affondare L intervento ... tutto a mia discrezione = difesa tradizionale
La difesa tattica mi inibisce L uso di X ... non è concettualmente sbagliato?
Guarda per quel che mi riguarda l’introduzione della difesa tattica è stata la rovina di Fifa!
E da lì che scaturiscono tutti quei goal nel gioco sopratutto tra player..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.