Conta che sono alla quinta partita ... di solito dopo un passaggio spegnevoAllora che ne pensi di FIFA21?
ps: Non mi interessa il confronto conuPES21 moddato eh - mi interessa sapere la tua opinione sul calcio EA
Conta che sono alla quinta partita ... di solito dopo un passaggio spegnevoAllora che ne pensi di FIFA21?
ps: Non mi interessa il confronto conuPES21 moddato eh - mi interessa sapere la tua opinione sul calcio EA
Io ce l’ho e ti dirò che son soddisfatto manSbagliano a non volerla...
Ea game cam? Non ti gusta?Ad esempio sto facendo diversi test per trovare la telecamera che più mi piace e sappiamo tutti quanti conti trovare quella soggettivamente più giusta
La quinta partita? - io i prime tre giorni di FIFA21 ho finito (si fa per dire) una carriera allenatoreConta che sono alla quinta partita ... di solito dopo un passaggio spegnevo
Non parlerei di sbaglio ma di scelta - la Ps5 è la portaerei delle console la xboxX/S oggi è l'offerta migliore - una non esclude l'altra
Io “posso giocare” solo alle sera verso le 23 e sabato/domenica mattina all Alba …La quinta partita? - io i prime tre giorni di FIFA21 ho finito (si fa per dire) una carriera allenatore
Non deve piacerti perforza e se non hai stimolo nel giocarlo assiduamente (almeno i primi giorni) e farti una idea sul gioco credo che non ci siano altre cose da aggiungere![]()
Io ce l’ho e ti dirò che son soddisfatto man
Sbagliano a non volerla...
Andiamo un attimo OTNon parlerei di sbaglio ma di scelta - la Ps5 è la portaerei delle console la xboxX/S oggi è l'offerta migliore - una non esclude l'altra
Su ps5 gia questo fifa21 e graficamente tantissima roba: definito, illuminazione fantastica! Da questo punto di vista e eccezionale
Ho la Series X, ma io ho sempre avuto console Sony e M$ insieme, e per i multipiattaforma, ho sempre preferito la M$.Andiamo un attimo OT
Ho sempre avuto PS ma vista la difficoltà nel reperirla, stavo facendo un pensiero su Xbox.
L'unico dubbio sarebbero i FO che non si possono inserire su eFootball.
Ma come console com'è? Differenza fra S e X?
No caro ... per me conta in primis il gameplay tanto è che gioco a pes da una vita ... però mi rifiuto oggi alle porte del 2022 di vedere su un 4k Oled hdr un prodotto di terza generazione....comunque sono fiducioso che anche pes sarà graficamente da next-gen...La grafica la grafica... Mi devi informare sulla ciccia, non la grafica... Vero che tu sei interessato solo a quella...
Anche perchè se non si ha un 4k acquistare una ps5 o una series x per me non ha molto senso..io che vado di full hd ho trovato la series s un ottimo compromesso @Bale .
Guarda per quel che mi riguarda l’introduzione della difesa tattica è stata la rovina di Fifa!@fideco una sola domanda sul tuo lavoro.
Perché hai preferito la difesa tradizionale a quella tattica?
Io sto provando la tattica ma venendo da pes sto facendo una fatica terribile.
Onestamente non ne capisco L approccio: siamo noi a voler aspettare o affrontare L avversario (manualmente)...perché inibite L uso di X?
Io uso a mio discrezione X e temporeggio prima di affondare L intervento ... tutto a mia discrezione = difesa tradizionale
La difesa tattica mi inibisce L uso di X ... non è concettualmente sbagliato?
Certo, meglio la fase difensiva di pes che può essere amministrata avendo un solo dito per mano haha.Guarda per quel che mi riguarda l’introduzione della difesa tattica è stata la rovina di Fifa!
E da lì che scaturiscono tutti quei goal nel gioco sopratutto tra player..