FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con calma prendi confidenza con le opzioni di Fifa.
Importante è che tu che giochi in F.M. faccia così a livello di base:
Menù Fifa (vado a memoria...)
1) Passaggi : manuali
2) Tiri : manuali
Sliders mie
Pass error lato Player metti 50
Shot Error lato player metti 50
Queste due correzioni sono necessarie altrimenti con i valori più alti che ci sono nelle sliders configurate per il semi
i tuoi pass e tiri non sarebbero precisi come da tuo input manuale
Queste due ultime precisazioni sui tiri e pass, te le ho già indicate nel post con le sliders.
Tiri manuali? E quando ce pjia nella porta! :rotfl:
Luca è abituato a Pes,full assistito.

Comunque mi aspetto un PAZZESCO da @Lucawe11 quando vedrà il pallonetto di prima intenzione...su Pes,con pallone spiovente,potevi tirare di potenza,dritto per dritto. Su Fifa puoi sorprendere il portiere con un pallonetto di prima con pallone spiovente o che rimbalza...

gameplay moddato pc suppongo...però il video più bello che ho visto

esiste sta cam di default?

sta storia dell hypermotion technology mi ricorda tanto quella di Konami che negli anni utilizzava paroloni per nuove feature che alla fine non erano altro che specchietti per le allodole..
Ma a vedere certi commenti qui dentro sembra che funzionino però!

sta storia dell hypermotion technology mi ricorda tanto quella di Konami che negli anni utilizzava paroloni per nuove feature che alla fine non erano altro che specchietti per le allodole..
Macchè, alla EA sono maestri su queste robe e da anni presentano il gioco con tutte queste features accompagnate dal nome ad effetto.
I’Hypermotion ci sarà, resta da capire a gioco uscito cosa faranno le prime patch….è quella la mia paura.

Da quel che dice EA su Ps5 oltre alla HyperMotion c'è anche il feedback tattile e l'audio 3D implementato per la prima volta in un calcistico
Qua dice cosa sarà FIFA22 nex-gen su Ps5 - vedremo

Da quel che dice EA su Ps5 oltre alla HyperMotion c'è anche il feedback tattile e l'audio 3D implementato per la prima volta in un calcistico
Qua dice cosa sarà FIFA22 nex-gen su Ps5 - vedremo
Se proprio lo volete per NG, compratevi una Xbox Serie S, non cambia nulla e l'HM c'é anche lì ;)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ieri sera fatti altri 2 match amichevoli … non male dai … certo che pes è un’altra cosa e concordo con quanto dite tutti: per apprezzare Fifa bisogna dimenticarsi di pes. La fatica maggiore la sto trovando con la difesa tattica. Ma scusate ma voi:
- giocare con la difesa tattica o tradizionale?
- se giocate con la difesa tattica usate poi quadrato per affrontare l avversario?

C e da dire che se sul nuovo fifa22 han lavorato su un maggior realismo in termini di gameplay (movimenti e IA squadre) e fisica in generale potrebbe essere un buon prodotto. Vedremo.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ieri sera fatti altri 2 match amichevoli … non male dai … certo che pes è un’altra cosa e concordo con quanto dite tutti: per apprezzare Fifa bisogna dimenticarsi di pes. La fatica maggiore la sto trovando con la difesa tattica. Ma scusate ma voi:
- giocare con la difesa tattica o tradizionale?
- se giocate con la difesa tattica usate poi quadrato per affrontare l avversario?
Allora che ne pensi di FIFA21?

ps: Non mi interessa il confronto conuPES21 moddato eh - mi interessa sapere la tua opinione sul calcio EA

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Un aspetto sicuramente marginale ma che mi piace è che quando si segna una rete in fuorigioco non ci si accorge del fatto che fosse in fuorigioco e poi si rimane sorpresi sia lato Human che player .... apes capisco immediatamente quando il gol viene annullato per fuorigioco ... forse è anche perché il gioco Konami lo conosco a memoria e quando parte L animazione del gol annullato per fuorigioco dopo mezza frazione di secondo lo capisco ... mentre fifa che non conosco mi lascia più sorpreso ... nulla di che però per me è una cosa nuova ... certo che se i giocatori nei movimenti nello stretto si muovessero più lentamente ..... durante i dribbling hanno una rapidità assolutamente innaturale ... proverò un po' a giocare con le slide in attesa di fifa22 ... sicuramente è un titolo che necessita di un approfondimento....unica cosa: ormai pes/e-Football e fifa sono 2 titoli molto profondi lato gameplay, tattiche, comandi etc ... come cavolo fate a giocarli entrambi???? Personalmente amando io addentrarmi in tutte le peculiarità tecniche di un gioco alla fine dovrò sceglierne uno per approfondirlo al massimo ed esserne padrone ... giocando 1h/2h la sera la vedo dura giocarli entrambi

Allora che ne pensi di FIFA21?

ps: Non mi interessa il confronto conuPES21 moddato eh - mi interessa sapere la tua opinione sul calcio EA
Ho bisogno di giocare almeno altri 5-6 Match e capire bene come difendere con la difesa tattica che mi sta mettendo in grande difficoltà ... ieri sera juve-spezia 1-4 ...liv campione ... ma i 4 gol tutti derivati dal fatto che non so difendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2