Devo provarlaEa game cam? Non ti gusta?
Devo provarlaEa game cam? Non ti gusta?
Purtroppo l ho notato pure io….non sempre ma quando lo fa è SCANDALOSOMa perché il pallone saltella come se si fosse su un campo di Beach soccer?
Strano, è la cam di default di fifa 21 su ng.Devo provarla
Io non ne comprendo concettualmente l idea … ma quasi tutti dicono che sia un valore aggiunto … per capirci: a pes non c e la difesa tattica ma se premo R2 attendo come nella difesa tattica di fifa … se poi premo X affondo … ma è una mia scelta decisa sul momento … non e che sia costretto ad attendere col tasto disabilitatoGuarda per quel che mi riguarda l’introduzione della difesa tattica è stata la rovina di Fifa!
E da lì che scaturiscono tutti quei goal nel gioco sopratutto tra player..
L ho cambiata subito mettendone una simile alla grandangolo di pes (tribuna se non erro e poi ho modificato i parametri)Strano, è la cam di default di fifa 21 su ng.
Io intanto provo Fifa 22 su ps4, poi se mi piace davvero e su NG fifa stacca davvero, faccio un serio pensiero sul prendermi la S ... ci spendo comunque la metà che con una ps5. ... che resta ugualmente il mio obiettivo primarioAndiamo un attimo OT
Ho sempre avuto PS ma vista la difficoltà nel reperirla, stavo facendo un pensiero su Xbox.
L'unico dubbio sarebbero i FO che non si possono inserire su eFootball.
Ma come console com'è? Differenza fra S e X?
Hai iniziato già una Carriere? Ma tu conoscevi già le dinamiche del titolo EA?Allora...tra ieri e stamattina ho avuto modo di giocare la modalità carriera di Fifa 21 "seriamente".
Ho preso l Amburgo.
Il contesto è splendido.
Venendo da una master trascurata di pes ho trovato la carriera di Fifa una modalità divertente.
Allenamenti vivaio scout trattative e tante altre piccole cose che ti fanno passare il tempo.
Ho giocato in full manual a livello campione e dopo un po di assestamento ho ottenuto anche qualche risultato.
Calcolate che con l Amburgo dovrei ambire a vincere il campionato e per ora sono sesto...
Peccato perché ci sono cose che in campo non mi convincono...ma secondo me trovando delle slide diverse si potrebbe anche trovare la quadra.
Ci sono partite scriptate ma ci sta...anche su pes accadono cose che voi umani...
Ps
Non so difendere!
Ps2
Confermo la prenotazione di Fifa 22...che proverò attentamente il 22.
Ps3
Sarà che sto così scazzato con konami che giocherei volentieri anche a curling.
Luca prova una carriera,così inizi a farti un'idea di come funziona il tutto. Ti piacerà.Hai iniziato già una Carriere? Ma tu conoscevi già le dinamiche del titolo EA?
E ma cavolo settimana prox il 22/09 inizio a provare fifa22 su ps5 quindi preferivo dilettarmi in amichevoli varie anche perché per come son fatto io giocherei 1 minuto ogni sera e spulcerei i menu per i restanti 89 minuti …Luca prova una carriera,così inizi a farti un'idea di come funziona il tutto. Ti piacerà.
Abituati perché su e-football sarà come su Fifa la difesa. Tipo difesa tattica,ma come al solito con Konami,fatta peggio.Io non ne comprendo concettualmente l idea … ma quasi tutti dicono che sia un valore aggiunto … per capirci: a pes non c e la difesa tattica ma se premo R2 attendo come nella difesa tattica di fifa … se poi premo X affondo … ma è una mia scelta decisa sul momento … non e che sia costretto ad attendere col tasto disabilitato
Si perché non ha senso provare in amichevole.Hai iniziato già una Carriere? Ma tu conoscevi già le dinamiche del titolo EA?
Ps - ma perchè, invece ne fai goal di testa? Sono solo io il problema?Ps
Non so difendere!
Ps3
Sarà che sto così scazzato con konami che giocherei volentieri anche a curling.
Ho fatto 1 gol di testa con Terodde.Ps - ma perchè, invece ne fai goal di testa? Sono solo io il problema?
Ps3 - finchè non diventa una miniera per bambocci online, potresti anche divertirti
Tanta roba bomberone Terodde, anche io sto facendo carriera con l'Amburgo.. comunque per quei brutti saltini sui passaggi, usa R1+X che è il passaggio teso, secondo me più utili e più belli da vedereHo fatto 1 gol di testa con Terodde.
La cpu è abbastanza varia...l unica cosa che mi infastidisce è quel movimento repentino che hanno i calciatori quando si girano.
Difesa tattica tutta la vitaIeri sera fatti altri 2 match amichevoli … non male dai … certo che pes è un’altra cosa e concordo con quanto dite tutti: per apprezzare Fifa bisogna dimenticarsi di pes. La fatica maggiore la sto trovando con la difesa tattica. Ma scusate ma voi:
- giocare con la difesa tattica o tradizionale?
- se giocate con la difesa tattica usate poi quadrato per affrontare l avversario?
Per curiosità, argomenta il perché ... in effetti debbo dire che spinge a giocare meglio come fosse un gioco nel gioco rispetto alla fase difensiva di pes cui sono abituato da un ventennio....però concettualmente non la capisco...per ora...perché non attendere e lasciare libero L utente di intervenire con X?Difesa tattica tutta la vita