eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
offline peró in qualche modo le "avversità" , i cali improvvisi, i trend negativi, le accese rivalità devi pur simularli..
lo script è la migliore soluzione possibile

online imho non dovrebbe esserci.
Dipende se quelle "avversità" abbiano una coincidenza con la propria forma fisico/mentale - parlando sempre offline ci sono giorni dove neanche la più evoluta i.a. del mondo potrebbe batterci mentre in altri giorni anche scendendo di livello non riusciremmo mai di sconfiggerla

È sottile la cosa ma personalmente la trovo più logica - parer mio eh

Spero proprio di sì e penso che sia libero il minutaggio. Dovesse essere bloccato a 5 minuti (ma non ne vedo il motivo) lo disinstallo dopo mezz’ora e buonanotte
Neanche nelle ultime demo c'era un motivo per bloccare il minutaggio a 5, eppure lo hanno fatto.
L'unica spiegazione con un minimo di senso logico è che cercassero di spingere più gente verso l'online. Perchè online le partite erano da 10 minuti.

Se partiamo da questo presupposto, considerando che è evidente come adesso puntino decisamente sull'online, beh....meglio non essere troppo ottimisti.

Poi, visto che con Konami ogni previsione basata sulla logica viene puntualmente smentita, tutto è possibile.

Secondo me è tutto collegato alla modalità CREATIVE TEAMS ex MYCLUB...
Anche su MC c'erano dei tornei da giocare offline.
Quello che mi sembra chiaro è che per loro la modalità carriera (ex master league) o come cavolo si chiamerà non è fra le loro priorità!
A me sembra talmente ovvio che avrei trovato inutile ribadirlo.
Ma evidentemente per qualcuno è l'opposto.
Io mi auguro che abbia ragione lui.

Tra l'altro, non vedo come si possa competere con squadre di tutto il mondo in una modalità offline nel momento che le squadre disponibili saranno comunque solo nove.
Anche se in realtà ci fossero tutti i giocatori disponibili, le altre squadre chi le creerebbe? Il gioco in maniera casuale? E che cavolo di competizione sarebbe?

nello specifico la ludopatia conta fino ad un certo punto e non rappresenta il fattore negativo portante dello script...

sul discorso script-forza soprannaturale poi il parallelismo non sussiste: di soprannaturale non c'è nulla ma semplicemente una programmazione di codice studiata a tavolino affinche la cpu decida pro domo sua la vittoria o la sconfitta degli utenti... è tecnologia, non magia...
Sempre che il soprannaturale lo si possa accostare alla magia;)

Uno studio sullo script? - interessante - a me piace la fantascienza infatti sono uno forte sostenitore sul sinonimo del terrappittista

Anche il bonus veterani sarà aggiunto in seguito... :rotfl:

Sono curioso di vedere cosa daranno visto che ho accatastato centinaia di giocatori su pes 21...
Comincio a pensare che il 30, una volta scaricato il gioc... la demo, sulla dash della console non apparirà nulla e il gioco spunterà poi "in un secondo momento" random.

• Mi piace
Reazioni: GL29
A me sembra talmente ovvio che avrei trovato inutile ribadirlo.
Ma evidentemente per qualcuno è l'opposto.
Io mi auguro che abbia ragione lui.

Tra l'altro, non vedo come si possa competere con squadre di tutto il mondo in una modalità offline nel momento che le squadre disponibili saranno comunque solo nove.
Anche se in realtà ci fossero tutti i giocatori disponibili, le altre squadre chi le creerebbe? Il gioco in maniera casuale? E che cavolo di competizione sarebbe?
Domande giuste amico mio - tutto da valutare perché se fosse anche lontanamente simile al MyClub (offline/online) non ci giocherei mai

se a livello di gameplay e di comparto tecnico meriterà potrei anche sbloccarmi le amichevoli e stop, vi diró. è na vita che a pes campo di amichevoli haha

poi quando e se usciranno master ed affini valuteró.

per me sarà fondamentale in primis il gameplay ed anche vedere quanto e come si è lavorato in termini di unreal engine..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ultime news Konami:
Dal 30 settembre potrete iniziare a scannarvi on line con un gameplay che sarà fantastico anche se per ora avete visto solo la beta che non è sembrata un granché...

Per chi gioca off line ci saranno notizie ad autunno inoltrato, ma rilasceremo patch regolarmente e gratuite che andranno a migliorare (o semplicemente modificare) il gameplay di cui abbiamo visto una sorta di Pes 21 in pigiama che non fanno minimamente pensare a due anni di lavoro...

No, ma io sono fiducioso eh, non fraintendete!
Ma penso anche che Pes oltre a essere un gioco di calcio sia (o meglio era) un brand che meritava più rispetto e meno "approssimazione" nel restyling...

@tarassato
Perdonami, tu quando compri un paio di scarpe valuti la simpatia di chi te le vende o le scarpe? Hahah

lo sappiamo da sempre che sono arroganti. Lo sono sempre stati. Ma me ne frego. A me interessa il prodotto finale.
Non devo andarci a cena con il team Konami.
Perfetto, ma quando compri le scarpe, il negozuo te le da coi lacci, la scatola, la suola. Se vai in negozio e ti compri una nike morbida, bellissima, ma senza lacci perché te li danno a marzo.... Non so se li prenderesti anche se sono gratis. Per di piu non sai quanto costeranno i lacci e nemmeno se saranno in tinta con le scarpe. :rotfl:

Comunque il senso di rilasciare il gioco un po' per volta faccio veramente fatica a trovarlo. Posso ancora arrivare a capire le modalità... anche se spacciare la Master, che c'è da 25 anni, per una nuova modalità mi sa un po' di presa per il culo... ma i comandi nuovi... perché non metterli subito nel gioco? Cioè scaricare una patch per avere un cross... boh.
Perchè essendo multipiattaforma e soprattutto cross-platform, e considerando che su PS5 c'è un lavoro differente da fare per i calci speciali visto che useranno i trigger adattivi, devono implementarlo adeguatamente. Appena hanno finito di svilupparlo su PS5 lo rilasciano per tutti.

Quindi si potrà provare anche offline ufficialmente, bene, vedremo che gameplay ci proporranno, se è rimasto qualcosa di PES o arcade puro per gli amanti dello smartphone.
Il primo impatto sarà ovviamente il gameplay, poi vedremo più in lá il resto delle modalità se valgono la pena o meno,visto le tempistiche che hanno in questo progetto,penso che ci toccherà far amichevoli per un bel po’ per chi come me gioca esclusivamente offline.
Certo che konami giá era indietro prima quando faceva uscire il gioco fisico, adesso che lo fanno uscire in sta maniera a pezzi prevedo castronate mostruose per non dire altro, altro che stemma coppa Italia sbagliato e divise sbagliate...conoscendoli PA-U-RA :eek:

• Mi piace
Reazioni: Neorobba e Lele74
se a livello di gameplay e di comparto tecnico meriterà potrei anche sbloccarmi le amichevoli e stop, vi diró. è na vita che a pes campo di amichevoli haha

poi quando e se usciranno master ed affini valuteró.

per me sarà fondamentale in primis il gameplay ed anche vedere quanto e come si è lavorato in termini di unreal engine..
Si anche per me il 30 ho la possibilita di giudicare gameplay e grafica. Da li potrò scegliere di continuare o cestinare il prodotto.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Tutta questa negatività come un marito tradito dalla moglie io proprio non la capisco scusate...leggo da giorni e a questo punto mi sento di scrivere...non ce la faccio più di tutte queste lamentele non lo dovete neanche pagare e rompete pure...lo provate e se non vi piace amen!!!!se volete un gioco perfetto compratevi un PC e vi modificate il 21 al top...io sinceramente non sono così negativo.. è vero ci avevano promesso la next gen che francamente non ho visto nella beta..ma tanto non riesco a trovare una ps5 del caxxo per cui provo questa demo e poi vedrete che a metà ottobre aggiungeranno dei contenuti...a me l offline non m interessa perché mi annoia dopo un po' ma capisco chi lo esige perché è giusto che ci sia...e credo che alla fine sarà un bel gioco che piano piano si evolverà in un gran gioco....sento parlare di passare a fifa..io ho preso il 21 a 14 euro sul ps store ci ho giocato 2 giorni e poi adieu!!!mi dispiace non ce la faccio preferisco aspettare Pes 2 mesi in più o quello che sarà ma fifa proprio no...vi lamentate della fisica ...del peso dei giocatori..ma lo avete provato fifa?????? comunque veramente basta con queste lamentele perché è vero avevano promesso o forse c eravamo illusi di avere un giocone fin da subito... però piano piano notizie le stiamo avendo..testiamo e vediamo come è poi esprimiamo giudizi...

Perchè essendo multipiattaforma e soprattutto cross-platform, e considerando che su PS5 c'è un lavoro differente da fare per i calci speciali visto che useranno i trigger adattivi, devono implementarlo adeguatamente. Appena hanno finito di svilupparlo su PS5 lo rilasciano per tutti.
... e nei due anni (minimo!) che hanno passato con il devkit di PS5 in mano che hanno fatto?!

Si anche per me il 30 ho la possibilita di giudicare gameplay e grafica. Da li potrò scegliere di continuare o cestinare il prodotto.
io la grafica la giudicherò su PS4...speriamo che non ci regalino una grafica da smartphone per i barboni come me che non sono in possesso di una PS5.:D

Perfetto, ma quando compri le scarpe, il negozuo te le da coi lacci, la scatola, la suola. Se vai in negozio e ti compri una nike morbida, bellissima, ma senza lacci perché te li danno a marzo.... Non so se li prenderesti anche se sono gratis. Per di piu non sai quanto costeranno i lacci e nemmeno se saranno in tinta con le scarpe. :rotfl:
konami è stata sempre o quasi eccellente in termini di gameplay..mica di modalità..
a me principalmente interessa il gameplay quando provo un titolo calcistico realizzato da konami..poi si mi interessa anche il comparto tecnico..ma per le modalità prendo fifa..da sempre..

io sono contento di poter provare il gameplay il 30 e valutarlo. non mi sono mai aspettato da konami modalità rinnovate ed un offline stratosferico a differenza di altri che sono delusi..

se il gp mi prenderà potrebbe anche bastarmi sbloccare le amichevoli e stop in attesa di modalità offline di mio gradimento.se un titolo ti prende ed è fatto bene ti diverti anche andando di amichevoli..

... e nei due anni (minimo!) che hanno passato con il devkit di PS5 in mano che hanno fatto?!
Questa è una bella domanda. Le cose sono 2:

1) Erano orientati su un progetto PES 2022 per next gen (trailer dell'anno scorso) e hanno dovuto virare su altro all'improvviso (ma non si sa per quale motivo, forse la carenza di console next-gen che non gli permetteva un ritorno economico adeguato all'investimento)

2) Pandemia ha rallentato tutto. Con la pandemia se avete notato, hanno supportato tantissimo PES 2021. Già loro sono un team abbastanza piccolo, se era pure impegnato a supportare ancora PES 2021 evidentemente non è che avessero tutti sti dev kit PS5 a disposizione, inoltre PS5 è uscita 9 mesi fa non 2 anni fa, e ci sono pochissime scorte in giro.

Potrebbe anche essere un combinazione 1 + 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing