Dipende se quelle "avversità" abbiano una coincidenza con la propria forma fisico/mentale - parlando sempre offline ci sono giorni dove neanche la più evoluta i.a. del mondo potrebbe batterci mentre in altri giorni anche scendendo di livello non riusciremmo mai di sconfiggerlaoffline peró in qualche modo le "avversità" , i cali improvvisi, i trend negativi, le accese rivalità devi pur simularli..
lo script è la migliore soluzione possibile
online imho non dovrebbe esserci.
Neanche nelle ultime demo c'era un motivo per bloccare il minutaggio a 5, eppure lo hanno fatto.Spero proprio di sì e penso che sia libero il minutaggio. Dovesse essere bloccato a 5 minuti (ma non ne vedo il motivo) lo disinstallo dopo mezz’ora e buonanotte
A me sembra talmente ovvio che avrei trovato inutile ribadirlo.Secondo me è tutto collegato alla modalità CREATIVE TEAMS ex MYCLUB...
Anche su MC c'erano dei tornei da giocare offline.
Quello che mi sembra chiaro è che per loro la modalità carriera (ex master league) o come cavolo si chiamerà non è fra le loro priorità!
Sempre che il soprannaturale lo si possa accostare alla magianello specifico la ludopatia conta fino ad un certo punto e non rappresenta il fattore negativo portante dello script...
sul discorso script-forza soprannaturale poi il parallelismo non sussiste: di soprannaturale non c'è nulla ma semplicemente una programmazione di codice studiata a tavolino affinche la cpu decida pro domo sua la vittoria o la sconfitta degli utenti... è tecnologia, non magia...
Comincio a pensare che il 30, una volta scaricato il gioc... la demo, sulla dash della console non apparirà nulla e il gioco spunterà poi "in un secondo momento" random.Anche il bonus veterani sarà aggiunto in seguito...
Sono curioso di vedere cosa daranno visto che ho accatastato centinaia di giocatori su pes 21...
Domande giuste amico mio - tutto da valutare perché se fosse anche lontanamente simile al MyClub (offline/online) non ci giocherei maiA me sembra talmente ovvio che avrei trovato inutile ribadirlo.
Ma evidentemente per qualcuno è l'opposto.
Io mi auguro che abbia ragione lui.
Tra l'altro, non vedo come si possa competere con squadre di tutto il mondo in una modalità offline nel momento che le squadre disponibili saranno comunque solo nove.
Anche se in realtà ci fossero tutti i giocatori disponibili, le altre squadre chi le creerebbe? Il gioco in maniera casuale? E che cavolo di competizione sarebbe?
al massimo saranno come quelli di pes 2021.Anche il bonus veterani sarà aggiunto in seguito...
Sono curioso di vedere cosa daranno visto che ho accatastato centinaia di giocatori su pes 21...
Perfetto, ma quando compri le scarpe, il negozuo te le da coi lacci, la scatola, la suola. Se vai in negozio e ti compri una nike morbida, bellissima, ma senza lacci perché te li danno a marzo.... Non so se li prenderesti anche se sono gratis. Per di piu non sai quanto costeranno i lacci e nemmeno se saranno in tinta con le scarpe.@tarassato
Perdonami, tu quando compri un paio di scarpe valuti la simpatia di chi te le vende o le scarpe? Hahah
lo sappiamo da sempre che sono arroganti. Lo sono sempre stati. Ma me ne frego. A me interessa il prodotto finale.
Non devo andarci a cena con il team Konami.
Perchè essendo multipiattaforma e soprattutto cross-platform, e considerando che su PS5 c'è un lavoro differente da fare per i calci speciali visto che useranno i trigger adattivi, devono implementarlo adeguatamente. Appena hanno finito di svilupparlo su PS5 lo rilasciano per tutti.Comunque il senso di rilasciare il gioco un po' per volta faccio veramente fatica a trovarlo. Posso ancora arrivare a capire le modalità... anche se spacciare la Master, che c'è da 25 anni, per una nuova modalità mi sa un po' di presa per il culo... ma i comandi nuovi... perché non metterli subito nel gioco? Cioè scaricare una patch per avere un cross... boh.
Si anche per me il 30 ho la possibilita di giudicare gameplay e grafica. Da li potrò scegliere di continuare o cestinare il prodotto.se a livello di gameplay e di comparto tecnico meriterà potrei anche sbloccarmi le amichevoli e stop, vi diró. è na vita che a pes campo di amichevoli haha
poi quando e se usciranno master ed affini valuteró.
per me sarà fondamentale in primis il gameplay ed anche vedere quanto e come si è lavorato in termini di unreal engine..
... e nei due anni (minimo!) che hanno passato con il devkit di PS5 in mano che hanno fatto?!Perchè essendo multipiattaforma e soprattutto cross-platform, e considerando che su PS5 c'è un lavoro differente da fare per i calci speciali visto che useranno i trigger adattivi, devono implementarlo adeguatamente. Appena hanno finito di svilupparlo su PS5 lo rilasciano per tutti.
io la grafica la giudicherò su PS4...speriamo che non ci regalino una grafica da smartphone per i barboni come me che non sono in possesso di una PS5.Si anche per me il 30 ho la possibilita di giudicare gameplay e grafica. Da li potrò scegliere di continuare o cestinare il prodotto.
konami è stata sempre o quasi eccellente in termini di gameplay..mica di modalità..Perfetto, ma quando compri le scarpe, il negozuo te le da coi lacci, la scatola, la suola. Se vai in negozio e ti compri una nike morbida, bellissima, ma senza lacci perché te li danno a marzo.... Non so se li prenderesti anche se sono gratis. Per di piu non sai quanto costeranno i lacci e nemmeno se saranno in tinta con le scarpe.![]()
Questa è una bella domanda. Le cose sono 2:... e nei due anni (minimo!) che hanno passato con il devkit di PS5 in mano che hanno fatto?!