eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi il dado è tratto.

Il 30 tutti quelli che proveranno la demo sapranno esprimersi e valutare chi positivamente, chi negativamente, il tutto.

Quelli che non la proveranno continueranno con la loro soggettività basata su un’idea e non sul desiderio di maturare un giudizio positivo o negativo che sia basato sulla realtà.

"Ma Konami ha fatto anche cose buone..."

Si, l'ho letto.

E quindi?

Prima ci sono i "match offline", quello che sappiamo da tempo.
Poi, ci sono gli eventi online.
Forse ti è sfuggito perchè non c'è la riga di spazio a seguire l'elenco degli stadi utilizzabili nei match offline.

Dopo il discorso del match-making cross platform, più avanti ci sarà il Creative Teams.
Quindi, già di partenza non sarà presente al 30 settembre.
"Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams"

Poi c'è la descrizione del Creative Teams, ".
"Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo".

E secondo te questo non vuol dire che giochi online?
Tra l'altro, questa modalità sarà un simil "MyClub".

Dopo, alla voce "nuove modalità match", di nuovo "eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match."

L'unica altra modalità offline, oltre alle amichevoli, a cui si accenna, è questa "Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points",
A parte che non si sa cosa sarà, rientra tutto sotto questa frase "*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli."

Per me è chiarissimo, anche se vorrei tanto sbagliarmi.
riguardo la versione pc sbaglio o il 30 sara disponibile solo l'offline mentre per l'online bisognera attendere piu in la??

"Ma Konami ha fatto anche cose buone..."
Ma ti sei fissato con sto fatto che so fascista..
Non è che chi non la pensa come te è fascista eh..
Sono semplicemente infastidito dalla retorica in genere..
Mi piace valutare il reale..
Poi il reale può piacere o meno..ma va valutato quello per me.
Ecco il 30 potremo cominciare a valutarlo.

Io mi metto in modalità attesa, prendo le cose per come stanno e non creo aspettative. Essendo un gioco "aperto" ed in continua evoluzione sia di gameplay che di contenuti, la cosa che mi preme provare è appunto il gameplay. Vedere se il motore di gioco e l'AI da loro creata ha delle potenzialità. Se le base ha del potenziale lo si vede direttamente il 30. Poi chissà come e quando verrà perfezionato. Comunque ragionando sul fatto che la master league o come si chiamerà sarà un dlc a pagamento, si presuppone che dovrà essere in un certo modo rivoluzionata per invogliarne l'acquisto e per monetizzare. Ripeto, se la base sarà solida dormirò sonni tranquilli, con l'incognita su quando effettivamente potremo giocare un gioco completo. Purtroppo già da anni non esistono più giochi chiusi, ovvero sviluppati testati e venduti. Come una volta che si attendeva la notizia di quando un gioco andava in gold... Oggi le sh si stanno sempre più orientando nel vendere giochi in sviluppo, vendere giochi in beta e spacciarli per completi... il mondo dei videogames purtroppo sta andando sempre di più verso questo modello, specialmente per i giochi online. Saremmo stati tutti più felici se la Konami ci avesse detto con franchezza che avremmo potuto partecipare e giocare ad una beta in via di sviluppo, ascoltando i nostri feedback e valorizzando quello che la community pensa

A me sembra il contrario.
Io sto valutando il reale...tu no.

Oh Gesù, NO!
NON HO DETTO CHE TU SIA FASSISTA! Ma che dici? Ahò!

Era una battuta dislocata dalla tua persona.
E poi è vero: Konami ha fatto anche cose buone. Il modulo fluido.

PS: dare del FASSISTA a qualcuno per me è un insulto dei peggiori, per cui non lo dico così con leggerezza...

Oh Gesù, NO!
NON HO DETTO CHE TU SIA FASSISTA! Ma che dici? Ahò!

Era una battuta dislocata dalla tua persona.
E poi è vero: Konami ha fatto anche cose buone. Il modulo fluido.

PS: dare del FASSISTA a qualcuno per me è un insulto dei peggiori, per cui non lo dico così con leggerezza...
Mi hai paragonato ad un emblema come d’annunzio haha

Per chi come me gioca al my club
Questa è una svolta epocale passata in sordina:

i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.

Non è presunzione.
Il 30 non ci sono modalità.
La stagione è iniziata.
Si sono fatti trovare impreparati.

Ripeto che per me sarebbe stato più giusto, e meno dannoso, annunciare all'utenza che questo sarebbe stato un anno "di transizione".

Perchè, di fatto, lo è: la sola Master League uscirà, presumibilmente (e ingrasso il termine PRESUMIBILMENTE), a marzo.

Bisognava essere più onesti e annunciare, prima di qualsiasi altra cosa, teaser, trailer, date, etc etc, che in sostanza la vera ROADMAP sarebbe stata rappresentata da questo non trascurabile aspetto.

Ci voleva tanto?

Non è presunzione.
Il 30 non ci sono modalità.
La stagione è iniziata.
Si sono fatti trovare impreparati.
si ma mi spieghi cosa c’entra tutto questo con l’eventuale bontà del gameplay, del comparto tecnico e delle modalità? Io devo valutare quello..

se tardare equivale a far qualcosa di meglio ben venga..
a me interessa la qualità..
E se lo cestinerò sarà perchè non mi ha soddisfatto qualitativamente non per altro..

si ma mi spieghi cosa c’entra tutto questo con l’eventuale bontà del gameplay, del comparto tecnico e delle modalità? Io devo valutare quello..

se tardare equivale a far qualcosa di meglio ben venga..
a me interessa la qualità..
E se lo cestinerò sarà perchè non mi ha soddisfatto qualitativamente non per altro..
Stiamo valutando due cose differenti...quindi il disaccordo ci può stare.

Chissà quanti minuti per le partite offine, spero non 5 e che ci sarà il minutaggio completo sbloccato fin da subito
Spero proprio di sì e penso che sia libero il minutaggio. Dovesse essere bloccato a 5 minuti (ma non ne vedo il motivo) lo disinstallo dopo mezz’ora e buonanotte

A me provare il gameplay (che è il fulcro di un calcistico) gratuitamente per capire se quel calcistico può appagarmi non dispiace.

quando ci saranno modalità offline le valuterò

E sicuramente non troverò attendibili pareri concernenti il titolo da parte di chi per partito preso si rifiuta di provarlo..
un bel gameplay senza modalità che mi interessino non vale una ceppa, per questo non scaricherò nulla se non ci sarà una master classica.

invece per me continua ad essere una presa in giro inutile e prossima alla truffa ma evidentemente sono fatto male io...
Se ci pensi bene una truffa potrebbe anche essere semplicemente un buongiorno - il tutto andrebbe valutata alla fine della giornata...no?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
@tarassato
Perdonami, tu quando compri un paio di scarpe valuti la simpatia di chi te le vende o le scarpe? Hahah

lo sappiamo da sempre che sono arroganti. Lo sono sempre stati. Ma me ne frego. A me interessa il prodotto finale.
Non devo andarci a cena con il team Konami.

• Mi piace
Reazioni: the fez e Neorobba
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1