eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia paura più grande è che ogni mese troveremo un gameplay diverso...e non oso immaginare quelli che spendono come romperanno le palle a konami se per sbaglio dovessero mettere i falli,o il gioco non è un flipper come la concorrenza...dopo settimane ho ormai capito che konami si rivolgerà ai gamers di fifa...noi siamo l'ultima ruota del carro...avrà venduto si e no 3-4 milioni di copie pes ogni anno...considerate che di questi 4 milioni saremmo meno di un milione a giocare solo offline...si è fatta i conti konami...

a me questo my fut. non mi attrae per niente. pare una cozzaglia tra my club e fut ricopiato male. con nomi un bambino di 3 anni ne trovava di migliori.

la controparte off line per crescere di livello non è altro le challenge del my club. poi hanno messo un ibrido tra my club e fut nella modalità principale. dove ti faciliterà andare a comprare i top player con denaro reale.

a settembre mettono 6 stadi perchè inserire tutti e 9 faceva brutto.

in un periodo non precisato si potranno fare pure le amichevoli con la cpu usando qualsiasi squadra. quando la concorreenza 8 giorni prima ti fa uscire il gioco in accesso anticipato chi ha il xbox gamepass e il EA play pro con tutte le modalità subito disponibili.

ma almeno konami metti una sorta di coppa konami e campionato konami e allargavi da 9 a 20 squadre.

inserendo tutte le partner grosso modo sono 25 (usando la lista 2021 piu atalanta napoli togliendo lo schalke).

eFootball™ 2022 Contenuti al lancio

Il cuore di eFootball™ è eFootball™ World, dove i giocatori potranno godersi partite con team reali dal 30 settembre a costo zero. I contenuti includono:

Match Offline

Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Eventi Online

Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
eFootball™ 2022 Contenuti del Major Update
Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game. I nuovi contenuti includeranno:

Creative Teams

Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball™ 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio*, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.
*Gli stadi ufficiali non sono disponibili per tutti i club.

Nuove modalità Match*

eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.
*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.

Nuove tipologie di giocatori:
Standard – calciatori valutati sulla base delle loro performance durante la stagione in corso, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o GP (Nominating Contracts)
Trending – calciatori valutati sulla base di specifiche partite o settimane durante le quali sono stati protagonisti di performance impressionanti, possono essere messi sotto contratto con Nominating Contracts
Featured – calciatori direttamente selezionati dal giocatore che possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Legendary – calciatori valutati sulla base di una specifica stagione notevole, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Esistono tre valute di gioco in eFootball™: eFootball™ Coins (valuta premium), GP (guadagnati giocando) e eFootball™ Points (guadagnati giocando)
Visitate il sito ufficiale di eFootball™ per maggiori informazioni sullo sviluppo dei giocatori

Ps: non ho copia&incollato tutto - il resto è alla prima pagina postata da @admin
Boh io non leggo ne MASTER e ne CARRIERA...

Questi mi venderebbero 2 sinistre.
Ma non ho capito, tu non hai spirito critico?
se una futura modalità offline ti sembrerà non all’altezza non è che dovrai acquistarla per forza e passivamente.
Io sta paura da anziani che temono di essere truffati non la capisco.
Non siete fessi, non vi farete certo abbindolare nel caso.
E se provate la demo non vi cadranno i testicoli il giorno dopo eh
Ne vi verrà la sifilide hahah

• Mi piace
Reazioni: zatip_
Non l ho detto io...sono loro che hanno detto chiaramente che ci sarebbe stato un update perché stavano lavorando al nuovo gioco che a settembre di quest anno ci avrebbe sorpreso.
Si riferivano a PES 2022 non a EFootball, per EFootball perché gli sarebbe servizio un anno sabbatico? Ce lo hanno chiaramente fatto capire, si prenderanno tempo, mesi per completarlo ed inizialmente sarà una demo, dopo i 2 leggendari anni di lavoro ad una strategia simile( probabilmente voluta ) ci finisci solamente se quel progetto lo hai mollato e sostituito con un altro

Anche il bonus veterani sarà aggiunto in seguito... :rotfl:

Sono curioso di vedere cosa daranno visto che ho accatastato centinaia di giocatori su pes 21...

Se ci pensi bene una truffa potrebbe anche essere semplicemente un buongiorno - il tutto andrebbe valutata alla fine della giornata...no?

lo script cosi com'è concepito lo considero una truffa soprattutto quando si gioca online su myclub perche c'è gente che ci spende centinaia e centinaia di euro per assicurarsi i giocatori migliori ma poi quando scende in campo la cpu decide a priori se devi vincere o perdere...

questa per me è una truffa a tutti gli effetti, un po come quelli che giocano alle slot truccate, niente di piu niente di meno...

Si riferivano a PES 2022 non a EFootball, per EFootball perché gli sarebbe servizio un anno sabbatico? Ce lo hanno chiaramente fatto capire, si prenderanno tempo, mesi per completarlo ed inizialmente sarà una demo, dopo i 2 leggendari anni di lavoro ad una strategia simile( probabilmente voluta ) ci finisci solamente se quel progetto lo hai mollato e sostituito con un altro
Lo hai letto da qualche parte che hanno cambiato progetto?

Si, l'ho letto.

E quindi?

Prima ci sono i "match offline", quello che sappiamo da tempo.
Poi, ci sono gli eventi online.
Forse ti è sfuggito perchè non c'è la riga di spazio a seguire l'elenco degli stadi utilizzabili nei match offline.

Dopo il discorso del match-making cross platform, più avanti ci sarà il Creative Teams.
Quindi, già di partenza non sarà presente al 30 settembre.
"Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams"

Poi c'è la descrizione del Creative Teams, ".
"Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo".

E secondo te questo non vuol dire che giochi online?
Tra l'altro, questa modalità sarà un simil "MyClub".

Dopo, alla voce "nuove modalità match", di nuovo "eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match."

L'unica altra modalità offline, oltre alle amichevoli, a cui si accenna, è questa "Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points",
A parte che non si sa cosa sarà, rientra tutto sotto questa frase "*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli."

Per me è chiarissimo, anche se vorrei tanto sbagliarmi.
Secondo me è tutto collegato alla modalità CREATIVE TEAMS ex MYCLUB...
Anche su MC c'erano dei tornei da giocare offline.
Quello che mi sembra chiaro è che per loro la modalità carriera (ex master league) o come cavolo si chiamerà non è fra le loro priorità!

lo script cosi com'è concepito lo considero una truffa soprattutto quando si gioca online su myclub perche c'è gente che ci spende centinaia e centinaia di euro per assicurarsi i giocatori migliori ma poi quando scende in campo la cpu decide a priori se devi vincere o perdere...

questa per me è una truffa a tutti gli effetti, un po come quelli che giocano alle slot truccate, niente di piu niente di meno...
Lo script online
Human vs human
Effettivamente andrebbe evitato
Ma offline ha una sua ratio e ci sta.

Boh io non leggo ne MASTER e ne CARRIERA...
Eh leggi bene ma hai saltato tutto il resto - sono un paio di mesi che hanno detto che il free to play giocabile essenzialmente sarà una DEMO con 9 squadre - oggi hanno spiegato che free to play uscirà il 30 settembre e sarà cross-gen parlando di ONLINE annunciando una superlega e come si svilupperà e tu vai cercando informazioni dettagliate per Master e carriera??? Boh..

La ludopatia è una dipendenza molto grave da non confondere in discorsi leggeri quali possono essere le nostre soggettive opinioni sullo script

Dal mio punto di vista lo script inteso come forza soprannaturale nel farti perdere una partita non esiste

Anche il bonus veterani sarà aggiunto in seguito... :rotfl:

Sono curioso di vedere cosa daranno visto che ho accatastato centinaia di giocatori su pes 21...
idem... tutte le leggende (di tante ne ho anche plurime) e le icon pescate nel corso di pes21 le ho messe da parte senza perderne neanche una, mo vediamo che s'inventa konami per sto maledetto bonus veterani...

La ludopatia è una dipendenza molto grave da non confondere in discorsi leggeri quali possono essere le nostre soggettive opinioni sullo script

Dal mio punto di vista lo script inteso come forza soprannaturale nel farti perdere una partita non esiste
offline peró in qualche modo le "avversità" , i cali improvvisi, i trend negativi, le accese rivalità devi pur simularli..
lo script è la migliore soluzione possibile

online imho non dovrebbe esserci.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Eh leggi bene ma hai saltato tutto il resto - sono un paio di mesi che hanno detto che il free to play giocabile essenzialmente sarà una DEMO con 9 squadre - oggi hanno spiegato che free to play uscirà il 30 settembre e sarà cross-gen parlando di ONLINE annunciando una superlega e come si svilupperà e tu vai cercando informazioni dettagliate per Master e carriera??? Boh..
No, io non ho scritto che volevo informazioni dettagliate...
Mi bastavano solo delle informazioni un po' più precise rispetto a quelle dell'altra volta.
Poi come dicevo poco sopra mi sembra che la modalità carriera offline non sia una priorità di efootball, forse per quello sono molto carenti di informazioni.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

nello specifico la ludopatia conta fino ad un certo punto e non rappresenta il fattore negativo portante dello script...

sul discorso script-forza soprannaturale poi il parallelismo non sussiste: di soprannaturale non c'è nulla ma semplicemente una programmazione di codice studiata a tavolino affinche la cpu decida pro domo sua la vittoria o la sconfitta degli utenti... è tecnologia, non magia...

Secondo me, sarà un videogioco talmente bello, che me toccherà pure chiedere scusa alla konami.
Naturalmente non il 30 settembre ma in un anno massimo, avremo tra le mani un giocone.

Prima questi tipi, cercheranno in TUTTI, MA DICO TUTTI i modi, accosto di far uscire una master a settembre 2022 di portare tutti i players offline online. Poi ci daranno i contenuti PREMIUM OFFLINE.

Il gameplay stesso discorso.. @the elder vedrai in un anno che sarà mooolto appetibile.
Ma io sul gameplay sono dubbioso ma non negativo a prescindere.
Certo, non deve essere quell'obbrobrio della beta.
Il problema che, forse, il gioco vero lo vedremo proprio a settembre del 2022. Il che vorrà dire tre anni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl