Perché ho riso vedendo questa immagine?
Perché ho riso vedendo questa immagine?
Perché sei un pazzo...come me.Perché ho riso vedendo questa immagine?
Guarda, io mi sarei stranito anche se avessi avuto ancora la 4,questo per rispondere a chi si lamenta di noi che ci lamentiamo, santa Madonna, può essere che non si riesce a capire che stanno spacciando questo lancio come una novità cazzuta, con questa nuova formula, solo perché so rimasti più indietro della coda di un porco nella programmazione di sto gioco? che come dici, ce lo monterà no sotto il naso mese per mese? poi grazie al cazzo se tra un anno avremmo il gioco per eccellenza saremmo tutti contenti, in prospettiva lo penso anche io,ma oggi ci sentiamo presi per il culo visto un anno di season update, Gesù mio, come si deve dire sta cosa per far capire da dove nasce il mal contento.Guarda sto nella tua stessa situazione..... Io lho presa ad day one pagandola un rene.... E di dico che praticamente per me la Ps è Pes.... La 4 Pro mi sarebbe a bastata ed avanzata.... Dopo 3 anni di millbatazioni e la ciliegia finale del video dell'anno scorso che ci dava appuntamento su next Gen a quest'anno, manco se me lo svessero detto ci avrei creduto ad una situazione del genere.... Quindi se magari qualcuno si lamenta della nostra incazzatura, diciamo che abbiamo i nostri buoni motivi per esserlo.
non avevano nulla in mano fino a qualche mese fa', ce lo stanno facendo giorno dopo giorno sotto il naso il gioco... ma dove cazzo se mai visto che l'animazione del lancio lungo venga implementata nel tempo, o se hai intenzione di inserire nel gioco le istruzioni individuali, le metti sul dischetto in produzione, invece ci devono ancora finire di lavorare, hanno di base il gioco dell anno passato per tante cose... ma non è un regalo che mi fai, che cazzo ne so, mettimi la palla tra due mesi allora.Comunque il senso di rilasciare il gioco un po' per volta faccio veramente fatica a trovarlo. Posso ancora arrivare a capire le modalità... anche se spacciare la Master, che c'è da 25 anni, per una nuova modalità mi sa un po' di presa per il culo... ma i comandi nuovi... perché non metterli subito nel gioco? Cioè scaricare una patch per avere un cross... boh.
Te la devi fare a pes21. Prendi una squadra fake e la rinomini Como ahah
Giura!!!Questi il 30 ti rimettono in mano quella mezza specie di beta che avevano fatto usci a giugno..... Ne sono certo!!!!!!
Guarda questa è una domanda da un milioni di dollari.... Non lo sa manco Konami quando riuscirà a garantire la completezza del gioco, per il tuo Napoli ad esempio paga anche una lauta partnership.... Grazie al cielo almeno per quest'anno è l'unica con partnership doppi e volendo lo trovi anche su Fifa 22....discorso diverso per Lazio, Roma ed Atalanta, che oltre a non essere su Fifa (se non sotto mentite spoglie) non saranno manco per X tempo su Pes 22 al quale hanno venduto i loro diritti di immagini in maniera esclusiva...
Vero!Vabbè anche te però che compri una ps5 quando ancora giochi che valgono davvero la pena non c’è ne sono..
E per di più la compri per il gioco Konami tra l’altro!
E da quello che c'è scritto nell'articolo della home non si fa neanche cenno, fra le modalità che verranno inserite in futuro, all' auspicata modalità carriera e\o master:Comunque da quello che hanno detto niente campionati ma una league da intraprendere e giocare allenando anche i giocatori - già un dubbio me lo hanno tolto - credevo fortemente che la DEMO si potesse giocare solo facendo amichevoli (anche online) invece c'è questa league dove puoi comprare giocatori disputando dei match appositi accumulando "dindini coin"
Mah...vediamo
Io continuo a giocare pes 2021.Poi provo sta demo. Senza modalità offline non mi dura neanche 24 ore nella ps.Far uscire una demo il giorno prima del tuo competitor che invece darà il gioco completo
Geni
non lo so ma c'è qualche fregaturaPoi scusate ma quali sarebbero le 600 squadre licenziate che prima era 350? ok il campionato americano ma da 350 a 600 chi cazzo hanno preso?
che poi l'americano non andrebbe contato in quanto dice espressamente "squadre ufficiali con kit e loghi originali"Poi scusate ma quali sarebbero le 600 squadre licenziate che prima era 350? ok il campionato americano ma da 350 a 600 chi cazzo hanno preso?