eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il senso di rilasciare il gioco un po' per volta faccio veramente fatica a trovarlo. Posso ancora arrivare a capire le modalità... anche se spacciare la Master, che c'è da 25 anni, per una nuova modalità mi sa un po' di presa per il culo... ma i comandi nuovi... perché non metterli subito nel gioco? Cioè scaricare una patch per avere un cross... boh.

Guarda sto nella tua stessa situazione..... Io lho presa ad day one pagandola un rene.... E di dico che praticamente per me la Ps è Pes.... La 4 Pro mi sarebbe a bastata ed avanzata.... Dopo 3 anni di millbatazioni e la ciliegia finale del video dell'anno scorso che ci dava appuntamento su next Gen a quest'anno, manco se me lo svessero detto ci avrei creduto ad una situazione del genere.... Quindi se magari qualcuno si lamenta della nostra incazzatura, diciamo che abbiamo i nostri buoni motivi per esserlo.
Guarda, io mi sarei stranito anche se avessi avuto ancora la 4,questo per rispondere a chi si lamenta di noi che ci lamentiamo, santa Madonna, può essere che non si riesce a capire che stanno spacciando questo lancio come una novità cazzuta, con questa nuova formula, solo perché so rimasti più indietro della coda di un porco nella programmazione di sto gioco? che come dici, ce lo monterà no sotto il naso mese per mese? poi grazie al cazzo se tra un anno avremmo il gioco per eccellenza saremmo tutti contenti, in prospettiva lo penso anche io,ma oggi ci sentiamo presi per il culo visto un anno di season update, Gesù mio, come si deve dire sta cosa per far capire da dove nasce il mal contento.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Il punto è questo.... L'anno scorso ti preso la briga di farmi un video, un video che nessuno ti aveva chiesto tra le altre cose in cui mi dici, amico il prossimo anno Pes 22 su Next Gen è questo.... Fai un po' te, attrezzati intanto, hai un anno di tempo.... Per il momento prendi Pes 21 Update del 20 perché sto mettendo a punto questo...... Un anno dopo do cazzo sta quella roba che mi hai fatto vedere l'anno scorso?????

Comunque il senso di rilasciare il gioco un po' per volta faccio veramente fatica a trovarlo. Posso ancora arrivare a capire le modalità... anche se spacciare la Master, che c'è da 25 anni, per una nuova modalità mi sa un po' di presa per il culo... ma i comandi nuovi... perché non metterli subito nel gioco? Cioè scaricare una patch per avere un cross... boh.
non avevano nulla in mano fino a qualche mese fa', ce lo stanno facendo giorno dopo giorno sotto il naso il gioco... ma dove cazzo se mai visto che l'animazione del lancio lungo venga implementata nel tempo, o se hai intenzione di inserire nel gioco le istruzioni individuali, le metti sul dischetto in produzione, invece ci devono ancora finire di lavorare, hanno di base il gioco dell anno passato per tante cose... ma non è un regalo che mi fai, che cazzo ne so, mettimi la palla tra due mesi allora.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Te la devi fare a pes21. Prendi una squadra fake e la rinomini Como ahah

Eh ma sono 2 anni che mi dico "che bello: se il Como va in B riuscirò a farmi una ML sul NUOVO motore grafico!".

Ci conto ancora.
Non so ancora quando, come, e con che piacere fisico/psicologico.

30/09 avremo delle indicazioni in più, ma comunque non esaustive.

Vedrai..... Ovviamente con le solite rassicurazioni loro, che poi arriverà tutto il resto...

Comunque da quello che hanno detto niente campionati ma una league da intraprendere e giocare allenando anche i giocatori - già un dubbio me lo hanno tolto - credevo fortemente che la DEMO si potesse giocare solo facendo amichevoli (anche online) invece c'è questa league dove puoi comprare giocatori disputando dei match appositi accumulando "dindini coin"

Mah...vediamo

Guarda questa è una domanda da un milioni di dollari.... Non lo sa manco Konami quando riuscirà a garantire la completezza del gioco, per il tuo Napoli ad esempio paga anche una lauta partnership.... Grazie al cielo almeno per quest'anno è l'unica con partnership doppi e volendo lo trovi anche su Fifa 22....discorso diverso per Lazio, Roma ed Atalanta, che oltre a non essere su Fifa (se non sotto mentite spoglie) non saranno manco per X tempo su Pes 22 al quale hanno venduto i loro diritti di immagini in maniera esclusiva...

io veramente sono allucinato dalla totale discrasia fra chi sviluppa il gioco, chi fa marketing e chi prende le licenze.

E' allucinante dilettanti allo sbaraglio, questi pagano licenze che forse potranno utilizzare tra 8 mesi.

Ma stiamo scherzando?

Son tentato dal non scaricarlo proprio sto gioco neanche per provarlo, perchè questo era il massimo che gli concedevo, una prova.

• Mi piace
Comunque da quello che hanno detto niente campionati ma una league da intraprendere e giocare allenando anche i giocatori - già un dubbio me lo hanno tolto - credevo fortemente che la DEMO si potesse giocare solo facendo amichevoli (anche online) invece c'è questa league dove puoi comprare giocatori disputando dei match appositi accumulando "dindini coin"

Mah...vediamo
E da quello che c'è scritto nell'articolo della home non si fa neanche cenno, fra le modalità che verranno inserite in futuro, all' auspicata modalità carriera e\o master:

"Infine, ecco una piccola anticipazione degli aggiornamenti che arriveranno in futuro:
  • Modalità Modifica: gratuita; permetterà di modificare giocatori, divise e molto altro
  • Supporto al feedback aptico e ai grilletti adattivi per PlayStation®5
  • Advanced ball trapping
  • Power Pass, Power Shot e altri tiri speciali
  • Supporto ai controller per dispositivi mobile
  • Matchmaking cross-platform completo (PC, console e mobile)"

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Poi scusate ma quali sarebbero le 600 squadre licenziate che prima era 350? ok il campionato americano ma da 350 a 600 chi cavolo hanno preso?

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name