[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Quindi facendo un campionato Konami, come afferma @the elder, oltre allo script che si riduce, annulla pure i derby?
In teoria no.

Le rivalità che vediamo sono quasi ininfluenti da Pes2018.
Nel 2017 invece erano un qualcosa di assurdo, una vera caccia all'uomo.
Avevo messo a tutte le squadre la rivalità con la mia, ho dovuto interrompere per mancanza di giocatori dai tanti infortunati che avevo.

Quelle che non vediamo secondo me gli ultimi due anni sono meno invadenti ma un po' influiscono.

Ti ricordo che comunque se non vuoi vedere l'ultima tacca rossa da parte della cpu, se non fai la master basta mettere un secondo controller alla cpu e poi spegnerlo prima di iniziare la partita.

Veramente una bella scoperta...e tu in Cile hai trovato altri talenti interessanti??
per ora ho fatto solo poche partite in campionato e non mi è rimasto in mente nessuno in particolare...cmq anche io sono su pc e il fatto di avere tutti gli stadi ti da un'atmosfera diversa :)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ne avevamo parlato stamattina di quello che aveva dichiarato Kimura, che aggiunge un'altra cosa interessante. Kimura infatti usa l'esempio di NBA2K, dove la folla reagisce in base al gioco, all'atmosfera fuori dal campo ecc

già in passato avevano scritto cose del genere. ormai alle loro dichiarazioni non ci credo più, fin quando non le vedo nella versione finale del gioco.

già in passato avevano scritto cose del genere. ormai alle loro dichiarazioni non ci credo più, fin quando non le vedo nella versione finale del gioco.
Penso che nessuno vada in più in brodo di giuggiole quando dichiarano qualcosa. Per loro anche mettere un fumogeno equivale ad aver fatto un super cambiamento in quanto ad atmosfera. Basta vedere quello che dichiarò Bhatti sulla Master League. Un lavoro di 3 anni per avere un menù nuovo nella home della Master e un paio di domande e risposte in conferenza che sono sempre le stesse ogni stagione che passa. Per non parlare delle scenette della prima giornata. Sei il Barcellona e incontri il Castellon e dicono di stare attenti perché sono forti, manco fosse il Brasile 1970. Sei il Castellon e alla prima giornata perdi al Camp Nou con un gol al 93' e la dirigenza già si altera per la sconfitta. Se queste cose sono frutto di 3 anni di lavoro sono veramente alla frutta come idee

20210602_060039.jpg

Tra tacche ultrarossa tabellone sballato...l Austria asfalta tutti...

4 simulazioni finora 2 volte la Svizzera ad arrivare dove non dovrebbe e 2 l'austra boh avran simpatia per ste squadre konami

Pronto a chiedere scusa se vincesse l'austria.

Ultima modifica:
comunque nessuno che mi puo postare un video tutorial o un linc di come cambiare una squadra licenziata il nome il kit e stemma personalizzato in virtuared pc

Calci di Rigore pes21
Ho trovato un nuovo modo di batterli!
Direzionate con lo stick (qua subentrano stat giocatore e % di inclinazione dello stick per determinare un rigore efficace o meno), tenete premuto R2 e cliccate su quadrato pochissimo.
Ditemi cosa ne pensate!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox