Mi stupisce che vi stupiate di cose che ormai non stupiscono più
La tua risposta mi stupisce e mi perplime.
Mi stupisce che vi stupiate di cose che ormai non stupiscono più
solo derby preimpostati...fai la prova e te ne accorgerai...ho provato a mettere le rivalità anche prima di creare un torneo ma non funziona
nino non ho capitoQuindi facendo un campionato Konami, come afferma @the elder, oltre allo script che si riduce, annulla pure i derby?
In teoria no.Quindi facendo un campionato Konami, come afferma @the elder, oltre allo script che si riduce, annulla pure i derby?
SINISTRO
Cmq c'è fermento...sec me a giorni esce qualcosa...
Vergognati!!!!!!!!Oggi ho sbagliato forse il gol più assurdo della storia di PES
per ora ho fatto solo poche partite in campionato e non mi è rimasto in mente nessuno in particolare...cmq anche io sono su pc e il fatto di avere tutti gli stadi ti da un'atmosfera diversaVeramente una bella scoperta...e tu in Cile hai trovato altri talenti interessanti??
LolCi vuole una dieta ricca di fibre, specialmente col caldo, e qualcosa vedrai, esce.
Hai ragione. Quando ci vai con troppa convinzione alla fine sbagliVergognati!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!
Ne avevamo parlato stamattina di quello che aveva dichiarato Kimura, che aggiunge un'altra cosa interessante. Kimura infatti usa l'esempio di NBA2K, dove la folla reagisce in base al gioco, all'atmosfera fuori dal campo ecc
non ci sei andato lontano. i vari influencer parlano del 17 o del 24 giugnoRagazzi, si sa quando uscirà il DLC definitivo dell'Europeo?
Non ditemi a luglio una volta finito l'europeo![]()
Penso che nessuno vada in più in brodo di giuggiole quando dichiarano qualcosa. Per loro anche mettere un fumogeno equivale ad aver fatto un super cambiamento in quanto ad atmosfera. Basta vedere quello che dichiarò Bhatti sulla Master League. Un lavoro di 3 anni per avere un menù nuovo nella home della Master e un paio di domande e risposte in conferenza che sono sempre le stesse ogni stagione che passa. Per non parlare delle scenette della prima giornata. Sei il Barcellona e incontri il Castellon e dicono di stare attenti perché sono forti, manco fosse il Brasile 1970. Sei il Castellon e alla prima giornata perdi al Camp Nou con un gol al 93' e la dirigenza già si altera per la sconfitta. Se queste cose sono frutto di 3 anni di lavoro sono veramente alla frutta come ideegià in passato avevano scritto cose del genere. ormai alle loro dichiarazioni non ci credo più, fin quando non le vedo nella versione finale del gioco.