[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Buondi a tutti...
una domanda
ma dopo l'ultimo non so come si chiama del Giovedi il livello superstar non vi sembra sia stato facilitato un po ??
non so in realtà se dipende dalla mia squadra e dal suo ts (sui 94) ma a superstar(salvo l'ultima fatta ieri notte all1,00 con gli occhi che mi si chiudevano ,e che ho rubato per 2 a 1 facendo un terzo dei tentativi cpu)ho vinto tipo 7 partite di fila di cui 6 dominando...
sono l'AZ e si parla di una 4 stelle eh

Penso che nessuno vada in più in brodo di giuggiole quando dichiarano qualcosa. Per loro anche mettere un fumogeno equivale ad aver fatto un super cambiamento in quanto ad atmosfera. Basta vedere quello che dichiarò Bhatti sulla Master League. Un lavoro di 3 anni per avere un menù nuovo nella home della Master e un paio di domande e risposte in conferenza che sono sempre le stesse ogni stagione che passa. Per non parlare delle scenette della prima giornata. Sei il Barcellona e incontri il Castellon e dicono di stare attenti perché sono forti, manco fosse il Brasile 1970. Sei il Castellon e alla prima giornata perdi al Camp Nou con un gol al 93' e la dirigenza già si altera per la sconfitta. Se queste cose sono frutto di 3 anni di lavoro sono veramente alla frutta come idee
Kimura però ha parlato di fotorealismo - di una riproduzione del mondo reale in Pes22 - performance incredibile su Ps5 e di come abbiano trovato giovamento così per l'atmosfera dello stadio così per la riproduzione dei giocatori - capigliatura - maglie e muscoli dinamici e sostanzialmente rendere più realistico il gameplay

Da quel che dice su Ps5 ci sarà una ottimizzazione quindi fa intendere che su Ps4 non sarà updated ma avrà un nuovo motore di gioco - a meno che non siano deltutto impazziti alla Konami questa intervista dia per certo (99%) del Unreal Engine anche su Ps4!

Hype sotto controllo?

Il gioco questo giovedì è tornato ad essere dinuovo bello mentre due giovedì fa avevano fatto cose allucinanti!!! La velocità era aumentata i giocatori della CPU facevano uno - due velocissimi e precisissimi e la palla rimaneva sempre incollata ai piedi. Ora per fortuna hanno rimesso a posto ma ogni giovedì è un termo al lotto meglio che da qua alla fine non tocchino più niente perché così è perfetto.

Calci di Rigore pes21
Ho trovato un nuovo modo di batterli!
Direzionate con lo stick (qua subentrano stat giocatore e % di inclinazione dello stick per determinare un rigore efficace o meno), tenete premuto R2 e cliccate su quadrato pochissimo.
Ditemi cosa ne pensate!
Ma con r2 non ti fa vedere il mirino?

Il gioco questo giovedì è tornato ad essere dinuovo bello mentre due giovedì fa avevano fatto cose allucinanti!!! La velocità era aumentata i giocatori della CPU facevano uno - due velocissimi e precisissimi e la palla rimaneva sempre incollata ai piedi. Ora per fortuna hanno rimesso a posto ma ogni giovedì è un termo al lotto meglio che da qua alla fine non tocchino più niente perché così è perfetto.
onestamente ,ripeto non so se sia dipeso dal ts ,posso dirti che ho annientato,negli ultimi 7-8 matches a superstar letteralmente sul piano del gioco,del fisico la cpu ,anche se magari poi ho chiuso di misura.L'UNICO match in cui ho subito di più è stato l'ultimo

Cmq per chi si lamenta che per trovare la PS5 c’è da impazzire sinceramente non capisco perché se veramente la volevate non vi siete mossi per tempo. Io ho dato 100 euro di acconto a Marzo al Gamestop poi mi hanno mandato un sms a settembre che volevano altre 150 euro per confermare la prenotazione ed essere sicuro di averla al day one. 10 giorni prima che uscisse gli ho riconsegnato PS4 Pro tre controller e due giochi usati e mi hanno valutato il tutto 250 euro. Alla fine pagata solo 250 euro e il 19 novembre alle 11:00 già stavo giocando.

onestamente ,ripeto non so se sia dipeso dal ts ,posso dirti che ho annientato,negli ultimi 7-8 matches a superstar letteralmente sul piano del gioco,del fisico la cpu ,anche se magari poi ho chiuso di misura.L'UNICO match in cui ho subito di più è stato l'ultimo
Ok ma quello dipende dal modo di giocare di ognuno di noi però due settimane fa era diventata arcade la CPU…. palla incollata sempre ai piedi, uno due precisi e rapidissimi, il gioco era troppo veloce e quindi forse per questo per te un po’ più difficile ma per me non è calcio quello.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Calci di Rigore pes21
Ho trovato un nuovo modo di batterli!
Direzionate con lo stick (qua subentrano stat giocatore e % di inclinazione dello stick per determinare un rigore efficace o meno), tenete premuto R2 e cliccate su quadrato pochissimo.
Ditemi cosa ne pensate!

Con L1 fai il cucchiaio.
E senza cucchiaio come SUGGI la zuppa?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ormai non mi fido più di nulla fino a quando non le vedo concretizzate. Il fatto che su di loro ripongo le uniche speranze per un gioco di calcio fatto bene mi deprime :rotfl:

io neppure
Sono annunci ormai copia-incolla da anni.

Sono leggermente più ottimista per quanto riguarda il gioco su PS5 a livello di grafica ed anche gameplay, mentre per i contenuti (modalità, edit, stadi, squadre con licenza ecc) non molto…

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Kimura però ha parlato di fotorealismo - di una riproduzione del mondo reale in Pes22 - performance incredibile su Ps5 e di come abbiano trovato giovamento così per l'atmosfera dello stadio così per la riproduzione dei giocatori - capigliatura - maglie e muscoli dinamici e sostanzialmente rendere più realistico il gameplay

Da quel che dice su Ps5 ci sarà una ottimizzazione quindi fa intendere che su Ps4 non sarà updated ma avrà un nuovo motore di gioco - a meno che non siano deltutto impazziti alla Konami questa intervista dia per certo (99%) del Unreal Engine anche su Ps4!

Hype sotto controllo?
Per citare il famoso spot di Aiazzone: "Provare per credere". Ormai a quello che dicono bisogna sottrarre un 50% di castronerie, e un altro 20% di cavolate varie. Fatto questo calcolo allora forse ci avviciniamo alla realtà :D

Cmq per chi si lamenta che per trovare la PS5 c’è da impazzire sinceramente non capisco perché se veramente la volevate non vi siete mossi per tempo. Io ho dato 100 euro di acconto a Marzo al Gamestop poi mi hanno mandato un sms a settembre che volevano altre 150 euro per confermare la prenotazione ed essere sicuro di averla al day one. 10 giorni prima che uscisse gli ho riconsegnato PS4 Pro tre controller e due giochi usati e mi hanno valutato il tutto 250 euro. Alla fine pagata solo 250 euro e il 19 novembre alle 11:00 già stavo giocando.
Secondo me acquistare una console nuova per giocarci a giochi della vecchia non aveva senso. Mettici che è grossa come un frigorifero,mettici che di solito le prime versioni hanno problemi che spuntano fuori da li a qualche anno(speriamo di no). Vediamo come si muovono quelli della Sony.

Secondo me acquistare una console nuova per giocarci a giochi della vecchia non aveva senso. Mettici che è grossa come un frigorifero,mettici che di solito le prime versioni hanno problemi che spuntano fuori da li a qualche anno(speriamo di no). Vediamo come si muovono quelli della Sony.
Concordo, senza giochi che mi ispirino, per quanto mi riguarda, è inutile comprarla.. ed avere semplicemente una risoluzione più alta e più fps fregac*zzi.. o meglio, fanno piacere ma non da giustificarne l'acquisto, secondo me

Concordo, senza giochi che mi ispirino, per quanto mi riguarda, è inutile comprarla.. ed avere semplicemente una risoluzione più alta e più fps fregac*zzi.. o meglio, fanno piacere ma non da giustificarne l'acquisto, secondo me
io rimango con la mia ps4 base.....certo la ps5 per quanto riguarda la grafica sarà appena più definita ...ma poco mi importa.

Tra l'altro per vedere queste migliorie dovresti avere anche la tv adatta...
Si esatto ...alla fine ti portano ad inseguirli ..quando uscirà la ps5 pro ( la chiamo così ) la adatteranno a un tv avanzata poi PS6 ecc......fa parte del busines come tutte le altre cose.

Alcuni fotogrammi di Pes22 in esclusiva. Arbitri migliorati,nuove animazioni...
Visualizza allegato 239326
Io però voglio il montaggio analogico per godere appieno dell'Unreal Engine
Gr2bJjV.gif

gif155.gif

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9