[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Secondo me acquistare una console nuova per giocarci a giochi della vecchia non aveva senso. Mettici che è grossa come un frigorifero,mettici che di solito le prime versioni hanno problemi che spuntano fuori da li a qualche anno(speriamo di no). Vediamo come si muovono quelli della Sony.
Concordo, senza giochi che mi ispirino, per quanto mi riguarda, è inutile comprarla.. ed avere semplicemente una risoluzione più alta e più fps fregac*zzi.. o meglio, fanno piacere ma non da giustificarne l'acquisto, secondo me
Penso che, eccetto qualche patito della grafica, tutti abbiano fatto lo stesso ragionamento.
Le nuove console di solito hanno più problemi e, soprattutto, titoli esclusivamente next-gen che meritino non mi sembra ce ne siano.
La mia idea era di prenderla questa estate, in vista del nuovo Pes.
In realtà poi, trovandolo al suo prezzo senza sbattermi, l'avrei già presa ma solo per i 7 mesi abbondanti di cassa integrazione che mi sono fatto.
Il vero problema è che sono passati 6 mesi e mezzo dall'uscita e la situazione non è migliorata e, sembra, non cambierà nei prossimi mesi.
A questo punto, considerando che penso almeno l'anno prossimo di poter giocare ancora a Pes su PC, ci aggiungiamo la grandezza e il design per me orrendo della Ps5, la difficoltà nel trovarla, le probabili esclusive dei giochi Bethesda sulla console Microsoft, mi sto orientando sempre di più sull'acquisto dell'XBox S.
Si trova facilmente, costa meno, occupa poco spazio, E io i giochi li compro solo digitali da anni.

Ragazzi credetemi caricamenti azzerati, fps granitici a 60 hz, grafica da paura (ho un LG oled da 65’) menu’ appagante e velocissimo, silenziosissima (al solo ricordo della PS4 che decollava mi viene male) in più avevo preventivato di giocare TLOU2 e Ghost of Tsushima sulla 5 e sono tanta roba. E adesso viene il bello con giochi sempre più stratosferici. E tutto per soli 250 euro spesi e per voi non vale la pena bah.

Ragazzi credetemi caricamenti azzerati, fps granitici a 60 hz, grafica da paura (ho un LG oled da 65’) menu’ appagante e velocissimo, silenziosissima (al solo ricordo della PS4 che decollava mi viene male) in più avevo preventivato di giocare TLOU2 e Ghost of Tsushima sulla 5 e sono tanta roba. E adesso viene il bello con giochi sempre più stratosferici. E tutto per soli 250 euro spesi e per voi non vale la pena bah.
Silenziosa è silenziosissima è vero. Ho il nipote che usa ancora la 4 e lo si nota, a parte che poi la ventola non è che mi abbia mai infastidito o preoccupato.
Però per i caricamenti non so, sto giocando prevalentemente a titoli che hanno ricevuto qualche upgrade su PS5 ed effettivamente sono assolutamente immediati però sui giochi nativi PS4 che non hanno ricevuto nessun upgrade mi sembrano rimasti quasi invariati

si accettano scommesse la ps5 decollerà con pes 2022, come le ps4 con le edizioni passate di pes?

non mi riferisco alle vendite, ma dal rumore faceva la ventola ogni volta si avvia pes.

Bah secondo me chi se la racconta in un modo chi in un altro, nessuno ha torto nessuno ha ragione.
Poi ognuno ci trova la motivazione adeguata... Francamente vedo che molti giochi, sarò un disco rotto, girano molto a fatica ormai sulla PS4 altri sono al limite dell'inconcepibile, e certi tempi di caricamento possono andarci bene ma, dai, a volte mi sento proiettato al 1992 quando giocavamo a Mortal Kombat 2 su Amiga 1200 e si cambiava floppy per vedere una fatality intera.

La morale de La Volpe e l'Uva, se non è diretta da David Lynch, la capiscono ormai pure le piante grasse. Suvvia.

Silenziosa è silenziosissima è vero. Ho il nipote che usa ancora la 4 e lo si nota, a parte che poi la ventola non è che mi abbia mai infastidito o preoccupato.
Però per i caricamenti non so, sto giocando prevalentemente a titoli che hanno ricevuto qualche upgrade su PS5 ed effettivamente sono assolutamente immediati però sui giochi nativi PS4 che non hanno ricevuto nessun upgrade mi sembrano rimasti quasi invariati
Si Star per caricamenti parlo in generale non solo riferito ai giochi ma la sola semplice navigazione sul menu’ oppure sul PS Store e in più il lettore per i film in 4K HDR non so come si possa dire che cambia poco. Cmque quando farete (e mi auguro al più presto) il salto resterete sbalorditi anche per il pad

Si, ok, grafica, caricamenti,
E' come quando si parla di gameplay e contorno.
Vorremmo averli entrambi, ma se bisogna scegliere?

Che poi, per me questo problema dell'eccessivo rumore, o delle ventole stile elicottero, non è stato mai rilevante.
Mi sono sempre domandato se dipendesse dal fatto che la mia PS4 prende aria da tutti i lati, eccetto ovviamente da quello inferiore.

Si Star per caricamenti parlo in generale non solo riferito ai giochi ma la sola semplice navigazione sul menu’ oppure sul PS Store e in più il lettore per i film in 4K HDR non so come si possa dire che cambia poco. Cmque quando farete (e mi auguro al più presto) il salto resterete sbalorditi anche per il pad
Ahahaha già fatto il salto io e per nulla pentito mi sto trovando proprio bene il pad incredibile, ma non facciamoci odiare dal resto del forum :rotfl:

Buona sera vorrei sapere se il sever di pes sta funzionando siccome a me ieri pomeriggio stavo giocando con uno di Palermo al 24 si è disconnesso Anno dato la vittoria a me dopo 1 minuto il sever di pes mi diceva che aveva problemi nn riuscivo più a giocare

Spiegatemi meglio del pad!
Io sono su pc e uso pad ps4!
I pad ps5 sono meglio?
Se davvero si debbo assolutamente provarne uno!
Ho una semifinale champions alle porte!!!

Spiegatemi meglio del pad!
Io sono su pc e uso pad ps4!
I pad ps5 sono meglio?
Se davvero si debbo assolutamente provarne uno!
Ho una semifinale champions alle porte!!!
No allora ora sul 21 non ti cambierebbe nulla perché la Konami non ha ancora implementato le nuove funzionalità del pad sul gioco di quest'anno. Vedremo cosa farà l'anno prossimo, eventualmente si se anche sulla versione PC saranno presenti ti posso dire che è comunque una cosa che mi ha molto stupito.
Ad esempio su fifa al calare della stamina dei giocatori c'è il dorsale dello scatto (R2) che ti fa resistenza, i contrasti fisici con L2 stessa cosa. Sono cosine abbastanza immersive comunque che col pad PS4 non avresti, sempre se come detto le implementeranno anche sulla versione PC, o vedremo cosa farà konami magari virerà su altre funzionalità

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io comunque ancora non riesco a trovare BELLINGHAM..
Ho una xbox one, quindi non posso usare nessuna patch. Devo aspettare il prossimo DLC?

Si, ok, grafica, caricamenti,
E' come quando si parla di gameplay e contorno.
Vorremmo averli entrambi, ma se bisogna scegliere?
Se facessimo un sondaggio e stilassimo la classifica del risultato credo vincerebbe il contorno - anche con margine

La cosa non è che sia tragica - anzi va rispettata l'idea e l'aspettativada un gioco - molti preferiscono "l'immersività" - ma la cosa tragica sarebbe che dopo un mesetto che giocano si lamentassero del gameplay! :p

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io comunque ancora non riesco a trovare BELLINGHAM..
Ho una xbox one, quindi non posso usare nessuna patch. Devo aspettare il prossimo DLC?
svincolati ,hai provato con la ricerca dei trasferimenti ?

Konami non annuncia Pes22? Colpa di...MESSI. Perché? Perché la campagna pubblicitaria è incentrata totalmente sulla pulce con la maglia del Barça, quindi stanno aspettando anche loro le decisioni di Leo per sapere se devono fare tutto da capo o no.

PS: occhio a parlar male del gioco online, pare che Konami abbia contattato extra giuridicamente chi l'ha fatto...io vi ho avvertiti...

Fonte: webrothers

Konami non annuncia Pes22? Colpa di...MESSI. Perché? Perché la campagna pubblicitaria è incentrata totalmente sulla pulce con la maglia del Barça, quindi stanno aspettando anche loro le decisioni di Leo per sapere se devono fare tutto da capo o no.

PS: occhio a parlar male del gioco online, pare che Konami abbia contattato extra giuridicamente chi l'ha fatto...io vi ho avvertiti...

Fonte: webrothers

Online Pes è una merda immonda.

Ecco.

• Mi piace
Reazioni: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg