Potrebbe passare tranquillamente su Unreal 5 anche poco prima del lancio. Molti giochi faranno questo passo nei prossimi mesi, e anche Pes potrebbe essere incluso come diceva Galvani qualche settimana fàla notizia battlefield 6 era un esclusiva ps5 e xbox serie x/s e non usciva neanche per pc era solo una supposizione di alcuni giornalisti.
EA l'unica notizia ha dato di battlefield 6, userà un nuovo motore grafico fatto da zero ma non ha mai parlato di piattaforme.
io rimango dell'idea pes 2022 è nato già da subito su unreal engine 4. e i capitoli successivi passeranno sul 5.
anche perchè non mi sembra konami ha confermato ufficialmente il 5. ma solo il unreal engine,
Un altro Season Update senza la Next Gen vorrebbe dire fallimento assicuratoSe fanno uscire un PES 22 su PS4 con il nuovo motore grafico, e con le novità che hanno annunciato, come la nuova Master League, allora non ci sarebbero problemi a restare su PS4. Se invece c'é il rischio che rimandano la versione PS5, ma ci danno un altro Update su PS4, allora giocare per il terzo anno di fila con lo stesso gioco e gli stessi problemi, non so quanto sarebbe accettato dalla comunità
Assolutamente si.Un altro Season Update senza la Next Gen vorrebbe dire fallimento assicurato
Credo che comunque la vicenda Cyberpunk abbia creato un precedente pericoloso.. da quel momento in poi una valanga di rinvii e posticipi della maggior parte d i giochi più attesiOvvio che tutte le software house guardino alla situazione attuale più o meno con preoccupazione.
Investi decine di milioni su un gioco che poi rischia di avere pochi possibili acquirenti.
Domandiamoci anche perchè stanno uscendo pochi giochi solo per la nuova generazione, perchè si parla (se non sono già stati ufficializzati) di rinvii e perchè di giochi annunciati da anni continuano a mancare date di uscita (aldilà di ipotesi fatte dai vari siti, spesso basate sul nulla).
Farebbe la stessa identica cosa ognuno di noi.
Immaginate se non ci fosse stato internet per scaricare patch e aggiornamenti.Credo che comunque la vicenda Cyberpunk abbia creato un precedente pericoloso.. da quel momento in poi una valanga di rinvii e posticipi della maggior parte d i giochi più attesi
Dovevamo farlo da soli manualmente con gli editor interni.....Immaginate se non ci fosse stato internet per scaricare patch e aggiornamenti.
Così ci vorrebbe birra,tanta birra.Dovevamo farlo da soli manualmente con gli editor interni.....
Soprattutto molta pazienza.....Così ci vorrebbe birra,tanta birra.
Fatto tutto manualmente con l'editor interno fino a pochi anni fa....Immaginate se non ci fosse stato internet per scaricare patch e aggiornamenti.
Non posso nemmeno immaginare la pazienza di chi si dedica a editare tutta questa roba, complimenti davvero a chi si sbatte per creare un gioco migliore,bravi ragazzi.Soprattutto molta pazienza.....![]()
Siamo a maggio 2021, in teoria tra 4 mesi dovrebbe uscire pes 22 e non abbiamo nessuna info, post, screenshot e comunicazione. L'unica cosa che abbiamo è un trailer con la faccia di Messi, che la Konami ha fatto uscire più di un anno fa, mentre tutti noi giocavamo a pes20 ... sempre più ridicoli e sempre poco propensi a vendere il loro prodotto. Io da appassionato spero di no, ma ho il serio timore che sarà un grande buco nell'acqua questo pes22. Con tantissime aspettative disilluse)
nzomma...Intanto PES 21 arriva a 3,4 milioni di copie vendute. Per essere un Update i numeri sono molto buoni
Sempre che non lo rimandino...Siamo a maggio 2021, in teoria tra 4 mesi dovrebbe uscire pes 22 e non abbiamo nessuna info, post, screenshot e comunicazione. L'unica cosa che abbiamo è un trailer con la faccia di Messi, che la Konami ha fatto uscire più di un anno fa, mentre tutti noi giocavamo a pes20 ... sempre più ridicoli e sempre poco propensi a vendere il loro prodotto. Io da appassionato spero di no, ma ho il serio timore che sarà un grande buco nell'acqua questo pes22. Con tantissime aspettative disilluse)
Secondo me su PS4 con Pes 22 faranno solo aggiornamento rose e divise...con vari DLC e con molta calma.Se fanno uscire un PES 22 su PS4 con il nuovo motore grafico, e con le novità che hanno annunciato, come la nuova Master League, allora non ci sarebbero problemi a restare su PS4. Se invece c'é il rischio che rimandano la versione PS5, ma ci danno un altro Update su PS4, allora giocare per il terzo anno di fila con lo stesso gioco e gli stessi problemi, non so quanto sarebbe accettato dalla comunità