[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Questa settimana è la settimana in cui ninosbangif impara a:

1- prendere il controllo del portiere, ANCHE nelle azioni in cui l'attaccante scappa da solo verso la porta
2- prendere dimestichezza con l'uso dello stick destro in combinazione con quello sinistro
3- far pipì cercando di visualizzare un cigno idrofobo, per trovare il mio chackra

La parte del dribbling è ancora complicato ma ci si prova.

Magari nell'arco dei prossimi mesi no, non riuscirò a trovare una PS5 ma, se mi impegno, potrò diventare un Power Ranger.
Dai, l'importante è che non ti sei dimenticato come ci si siede

 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Praticamente devo selezionare l’uscita HDMI PC/DVI e poi? Dal menù della tv cosa devo selezionare?
sulla mia tv su ingresso hdmi metto PC anzichè VIDEO, sulla ps4 gamma rgb completa, calcola che la tv dovrebbe anche gestire il segnale RGB 0-255 della gamma completa, ho un tv pioneer 5090h, devi comunque regolare la luminosità e il contrasto che potrebbero essere o alti o più bassi, infatti solitamente per i segnali video televisivi si utilizza la gamma limitata.
E' probabile che nel menu della tua TV, trovi qualcosa come "Color Space". Diversi produttori potrebbero chiamarlo qualcosa di diverso (Samsung lo chiama "HDMI Black Level", con "Low" corrispondente a Limited e "Normal" corrispondente a Full a meno che non sia disattivato).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche a me viene il mal di testa. Che poi trasmissione diretta è una figata,non la cambierò mai più.

A un primo impatto non mi è dispiaciuta. Ma è un continuo girare attorno, casca casca il mondo, e ninosbangif sbocca la cena, tutti a casa di John Cena.

Comunque ieri son dovuto tornare da superstar a campione: ancora troppo difficile per me, ma forse il livello campione è troppo facile. Sono a metà strada.

E molto scoraggiato in quanto a rigori: ieri fallo netto in area, il giocatore mi cade, io aspettavo solo il fischio dell'arbitro per me inevitabile, ma niente, niente fallo, niente rigore. Probabilmente non ne vedrò uno fino alla fine dell'utilizzo del Fox Engine. E' una maledizione, come la Juve in Champions o DeLaurentiis che non finisce una stagione senza piangere vittimismo.

Per il resto l'addestramento prosegue indefesso.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Fortemente OT, ma ecco il titolo che sta facendo fare i soldoni a Konami....


200.gif
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Niente! Vivono in un mondo tutto loro! Non sorprendiamoci quando vediamo certe cagate in Pes (maledetti scarpini magici che ancora mi sogno la notte) che non c’entrano niente col calcio reale..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Scusate però ma tutti quelli che giocano agli sparatutto in soggettiva? In confronto la visuale professionista di Pes è riposante... ;)

Ma che stai a diiiiii
Ma ci hai giocato a uno sparatutto in prima persona? L'inquadratura si gira a seconda dei tuoi movimenti, non è che se mi guardo dietro poi mi guardo avanti gira tutto su se stesso!
Sei proprio amico dei lecchesi...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ma che stai a diiiiii
Ma ci hai giocato a uno sparatutto in prima persona? L'inquadratura si gira a seconda dei tuoi movimenti, non è che se mi guardo dietro poi mi guardo avanti gira tutto su se stesso!
Sei proprio amico dei lecchesi...
Ahahaha... ma non gira su se stesso, anche in Pes segue i tuoi movimenti quando sei in possesso di palla (ed è questa la figata) però a differenza degli sparatutto la visuale deve anche seguire la palla che a volte va avanti e a volte va dietro oppure di fianco.
Siete proprio dei gamer di serie B.... :p
 
  • Like
Reactions: Agatto

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ahahaha... ma non gira su se stesso, anche in Pes segue i tuoi movimenti quando sei in possesso di palla (ed è questa la figata) però a differenza degli sparatutto la visuale deve anche seguire la palla che a volte va avanti e a volte va dietro oppure di fianco.
Siete proprio dei gamer di serie B.... :p

Che poi la prima volta che l'ho provata a un primo impatto mi sono detto "giocherò così".
Poi ha iniziato a girare e ho detto: "no". Non avesse questo non trascurabile difetto ci farei diversi pensierini, ma no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online