Non si può certo dire che la Konami se la passa male. In un anno fatturato aumentato del 7% nonostante la pandemia
![]()
COI SOLDI NOSTRIH.
Non si può certo dire che la Konami se la passa male. In un anno fatturato aumentato del 7% nonostante la pandemia
![]()
Io ho solo dato 29 euro quest'annoCOI SOLDI NOSTRIH.
Eh ho capito stella ma la telecamera quando lanci deve pur seguire la palla, può mica restare su di te....Che poi la prima volta che l'ho provata a un primo impatto mi sono detto "giocherò così".
Poi ha iniziato a girare e ho detto: "no". Non avesse questo non trascurabile difetto ci farei diversi pensierini, ma no.
Eh ho capito stella ma la telecamera quando lanci deve pur seguire la palla, può mica restare su di te....![]()
Ahahaha muoio....Mi pare logico. Ma qui si crea un vizio di forma che fa vomitare me (in senso letterale) e fa impermalosire te.
Quindi, per stemperare cotanto partenopea abitudine emotiva, ti prometto che ci riproverò. Magari lontano dai pasti, ecco.
Domanda: se Pes21 ha venduto 3,4 mln di copie nel mondo,con un gran numero di Ps4 disponibili per gli utenti,quante ne venderà Pes22 con solo 8 mln di Ps5 in giro???
Davvero Pes22 per Ps4 potrebbe uscire come aggiornamento per il secondo anno di fila o faranno qualcosa i più? Tipo motore nuovo anche su old gen? Mah...
![]()
Battlefield 6: da esclusiva PS5 e Xbox Series X|S a cross-gen, ma non sarà l'unico
Partito come esclusiva per PS5 e Xbox Series X|S, Battlefield 6 è diventato un titolo cross-gen in corso d'opera, ma non sarà l'unico.multiplayer.it
Tanti stanno facendo un passo indietro vista la situazione.. credo a sto punto (anche se con Konami tutto è possibile) lo farà anche Konami.. che poi l'Unreal Engine 4 è stato tranquillamente utilizzato su PS4 da parecchie produzioni, quindi non credo sarebbe sto enorme problema
E direi anche giustamente perché devono decidersi, o ci danno sta benedetta Ps5 oppure ci danno i giochi cross gen.![]()
Battlefield 6: da esclusiva PS5 e Xbox Series X|S a cross-gen, ma non sarà l'unico
Partito come esclusiva per PS5 e Xbox Series X|S, Battlefield 6 è diventato un titolo cross-gen in corso d'opera, ma non sarà l'unico.multiplayer.it
Tanti stanno facendo un passo indietro vista la situazione.. credo a sto punto (anche se con Konami tutto è possibile) lo farà anche Konami.. che poi l'Unreal Engine 4 è stato tranquillamente utilizzato su PS4 da parecchie produzioni, quindi non credo sarebbe sto enorme problema
No situazione naturalmente imprevedibile e strana ma credo sarebbe già uscita qualche voce abbastanza fondata se avessero effettuato un cambio rotta.Domanda: se Pes21 ha venduto 3,4 mln di copie nel mondo,con un gran numero di Ps4 disponibili per gli utenti,quante ne venderà Pes22 con solo 8 mln di Ps5 in giro???
Davvero Pes22 per Ps4 potrebbe uscire come aggiornamento per il secondo anno di fila o faranno qualcosa i più? Tipo motore nuovo anche su old gen? Mah...
No situazione naturalmente imprevedibile e strana ma credo sarebbe già uscita qualche voce abbastanza fondata se avessero effettuato un cambio rotta.
Per me, e credo sia anche la soluzione più semplice, continuano così, update al gioco old gen, nessun stravolgimento che sarebbe stato necessario nel caso in cui avessero avuto questo cambio di idea per farlo girare anche su old gen o impiegare comunque tante risorse per fare una versione old gen ad un motore che avevano pensato da fare girare solo sulle nuove consolle, è un gioco a cui stanno lavorando già da qualche anno dopotutto..
Hanno poi tutto un anno davanti nel quale un po' tutti sperano la situazione sia del virus che della carenza di consolle migliori..
E una fanbase storica che se il gioco si dimostra valido probabilmente uno sforzo per una consolle nuova lo fanno
Quindi potrebbero prendersi il rischio di vendere,col nuovo capitolo,meno della metà su next gen rispetto ad un update come Pes21 su old gen. Un bel rischio.No situazione naturalmente imprevedibile e strana ma credo sarebbe già uscita qualche voce abbastanza fondata se avessero effettuato un cambio rotta.
Per me, e credo sia anche la soluzione più semplice, continuano così, update al gioco old gen, nessun stravolgimento che sarebbe stato necessario nel caso in cui avessero avuto questo cambio di idea per farlo girare anche su old gen o impiegare comunque tante risorse per fare una versione old gen ad un motore che avevano pensato da fare girare solo sulle nuove consolle, è un gioco a cui stanno lavorando già da qualche anno dopotutto..
Hanno poi tutto un anno davanti nel quale un po' tutti sperano la situazione sia del virus che della carenza di consolle migliori..
E una fanbase storica che se il gioco si dimostra valido probabilmente uno sforzo per una consolle nuova lo fanno
a konami importa solo vendere il prodotto e le monete nel my club.Quindi potrebbero prendersi il rischio di vendere,col nuovo capitolo,meno della metà su next gen rispetto ad un update come Pes21 su old gen. Un bel rischio.
Beh però per l'appunto, su old gen vai comunque a vendere ancora e credo bene o male punti a fare certi numeri, se poi facciamo che alcuni numeri li puoi contare doppi dato che magari ci sarà chi prende il gioco su old gen a settembre e poi riesce a prendersi la consolle nuova nel giro di qualche mese, secondo me non andranno poi tantissimo lontani dai loro piani che avrebbero nel caso le consolle nuove fossero facilmente reperibili. Comunque mancano ancora 4 mesi all'uscita e poi ne hai 6-7 di buona vita del gioco magari anche di più essendo il primo di nuova generazione. Insomma può succedere di tutto, secondo me migliorerà la situazioneQuindi potrebbero prendersi il rischio di vendere,col nuovo capitolo,meno della metà su next gen rispetto ad un update come Pes21 su old gen. Un bel rischio.
Voglio leggerla in un altro modo questo periodo di due anni 20-21 in cui non hanno fatto rivoluzioni:Secondo me sono concentrati su quanto gli sta entrando nel portafoglio. In due anni potevano rivoluzionare un gioco,anche con patch regolari, soprattutto su modalità e rigori ecc ecc. Diciamo che il business è la cosa più importante. Ci voleva la next gen per sistemare i regolamenti e i piazzamenti dei campionati? Finché prendono milioni non hanno nessun interesse a sistemare nulla,tanto i soldi entrano lo stesso, è un chiaro sfruttamento di chi compra il loro prodotto; detto ciò io amo Pes,per carità,ma non amo chi prende in giro e chi lucra su tutto,ci vorrebbe un po' di serietà.