ho già capito la Lega italiana e' andata.......... di rimorchio la serie B probabilmente, Konami ruba 2-3 squadre Napoli Roma ecc, di piu non può, a sensazione il trend rispecchia ciò che accade per le altre leghe maggiori, indi per cui sarà come la Premier, tutta da editare tranne i giocatori, come la serie B 2 anni fà, a prescindere dai contenuti di Pes 22 e dalle roboanti parole di Hosoda sulla gazzetta si son fatti fregare pure la A per me in esclusiva EA come politica di quella mortifera softerhouse canadese...un biglietto da visita piu questione OF da chiarire su next gen ps5...io mi tengo stretto il 21 però i japanese a parziale contropartita oltre al mitico campionato thailandese ci doneranno, pro domo nostra, la lega Irachena ufficiale monca c'è quella sciita e quella salafita, noi avremo quella waahabita la minoritaria con 8 squadre 1 stadio usato anche come deposito per armi e autobombe, però il gameplay versione beta una cosa amorfa preparata per ps5 riadattata per ps4 ...mala tempora currunt..la vera battaglia si svolgerà nel comparto esport live nazionali virtuali..ecc e ho sempre difeso Konami..ma il campionato giapponese quando? per dispetto compreranno la lega canadese se esiste o il campionato provinciale Ontario nord...