[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Non sono combo,è un dribbling. C'è chi prendeva rigori con quadrato+X,la finta tiro che c'è da tempi immemori. Io non sono mai riuscito a trovare il tempismo giusto con quella. Poi a volte falli in area non me li fischia nemmeno così,ma non ricordo un'edizione di Pes o Isspro in cui ho preso tanti rigori. Boh.
Si ok zona,ma non fischia le gomitate in area. Sui contatti in area è programmato male.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sono combo,è un dribbling. C'è chi prendeva rigori con quadrato+X,la finta tiro che c'è da tempi immemori. Io non sono mai riuscito a trovare il tempismo giusto con quella. Poi a volte falli in area non me li fischia nemmeno così,ma non ricordo un'edizione di Pes o Isspro in cui ho preso tanti rigori. Boh.

Allora eri scarso.
Nella saga Pes 3-4-5-6 ricordo partite decise da rigori, addirittura 2-1 e 3-0 coi gol solo su calcio di rigore.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Mi riaggancio qui, con questa notizia...


Ma chi glielo fa fare alle software house di sforzarsi più di tanto, se poi gli introiti li hanno con le porcate come quelle....ed è il pubblico che gli ha dato ragione e continua a farlo...bleah!
Male che va ritorniamo a giocare a PES 6, che anche nel 2050 verrà aggiornato :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ieri provavo con giocatori più forti,Savic,Luis Alberto ecc. Il dribbling veniva pulito e saltavo l'uomo. Invece se provo con Luca Pellegrini,Zappacosta o Strootman mi stendono. Non capisco...tra l'altro l'azione e la zona di area in cui mi fanno fallo più o meno sono sempre quelle: lato corto dell'area. Vado sul fondo,palla indietro per Strootman che entra in area,dribbling per liberarmi al tiro e mi mettono giù. Non sempre,nel derby non mi hanno dato un rigore pieno,ma non mi spiego questa continuità. Posterò un video magari,coi rigori dell'andata.
Io sto usando il Fatih Karagümrük....il più buono dopo Biglia è Bertolacci....
Eppure non c'è verso.
Forse la velocità, ma mi pare che anche tu giochi a 0.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Allora eri scarso.
Nella saga Pes 3-4-5-6 ricordo partite decise da rigori, addirittura 2-1 e 3-0 coi gol solo su calcio di rigore.
Pes 4 ne prendevi almeno uno di media a partita.
Il mio record era di 4, un mio amico era arrivato a 6.
Partite da 10 minuti.
Già allora Konami non era molto equilibrata in certe cose....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Pes 4 ne prendevi almeno uno di media a partita.
Il mio record era di 4, un mio amico era arrivato a 6.
Partite da 10 minuti.
Già allora Konami non era molto equilibrata in certe cose....
Io sto nel mezzo a PES 4. In una partita 3 rigori per me e 2 per la CPU. In quel capitolo ogni minimo contatto era a rischio rigore. Un altro capitolo dove fioccavano parecchi rigori era PES 2014, ma solo perché il gioco era programmato male, con tanti rigori fischiati dopo che era partito un tiro e magari il giocatore finiva addosso all'avversario perché l'animazione continuava
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io sto nel mezzo a PES 4. In una partita 3 rigori per me e 2 per la CPU. In quel capitolo ogni minimo contatto era a rischio rigore. Un altro capitolo dove fioccavano parecchi rigori era PES 2014, ma solo perché il gioco era programmato male, con tanti rigori fischiati dopo che era partito un tiro e magari il giocatore finiva addosso all'avversario perché l'animazione continuava
Quello di Pes2014 era stata la tipica pezza Konami mal fatta,
All'inizio, fra i tanti problemi, c'era anche quello dei rigori non dati,
In una patch verso febbraio li avevano inseriti ma con quella dinamica assurda, il difensore entrava in scivolata pulito, ma le scivolate erano lunghissime (tipo sul campo saponato), così poi se finiva addosso a qualche attaccante fischiava il rigore con la palla che nel frattempo era a 30 metri.
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
120
55
28
A regà ho scoperto come vedere supernitido sulla tv, soprattutto l'erba verde del notturno, non so se tutte le tv lo fanno ma la mia si, il segnale della PS4 bisogna metterlo su completa e dopo la tv dovrebbe avere un'opzione per gestire il segnale PC, perchè il segnale che esce dalla ps4 gamma completa è RGB PC level e non RGB video level se si mette limitata, la differenza è abissale, il manto verde è supernitido anche in movimento come tutti i giocatori, un altro mondo.
Con la gamma limitata e conseguente segnale RGB video level si rivede il manto verde marmellanoso, sulla mia tv ho un'opzione che mi consente sull'HDMI in ingresso di scegliere il segnale video o PC o video.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Le gomitate no hai ragione,anche le scivolate ad minchiam,diciamo che li devi provocare con un dribbling od un cambio passo rapido,tipo 2xR1, l'unica che mi è capitata è questa spallata...

Questa settimana è la settimana in cui ninosbangif impara a:

1- prendere il controllo del portiere, ANCHE nelle azioni in cui l'attaccante scappa da solo verso la porta
2- prendere dimestichezza con l'uso dello stick destro in combinazione con quello sinistro
3- far pipì cercando di visualizzare un cigno idrofobo, per trovare il mio chackra

La parte del dribbling è ancora complicato ma ci si prova.

Magari nell'arco dei prossimi mesi no, non riuscirò a trovare una PS5 ma, se mi impegno, potrò diventare un Power Ranger.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa settimana è la settimana in cui ninosbangif impara a:

1- prendere il controllo del portiere, ANCHE nelle azioni in cui l'attaccante scappa da solo verso la porta
2- prendere dimestichezza con l'uso dello stick destro in combinazione con quello sinistro
3- far pipì cercando di visualizzare un cigno idrofobo, per trovare il mio chackra

La parte del dribbling è ancora complicato ma ci si prova.

Magari nell'arco dei prossimi mesi no, non riuscirò a trovare una PS5 ma, se mi impegno, potrò diventare un Power Ranger.
Ho postato un video coi rigori,un po' lunghetto,qui
Magari può essere uno spunto...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,220
113
A regà ho scoperto come vedere supernitido sulla tv, soprattutto l'erba verde del notturno, non so se tutte le tv lo fanno ma la mia si, il segnale della PS4 bisogna metterlo su completa e dopo la tv dovrebbe avere un'opzione per gestire il segnale PC, perchè il segnale che esce dalla ps4 gamma completa è RGB PC level e non RGB video level se si mette limitata, la differenza è abissale, il manto verde è supernitido anche in movimento come tutti i giocatori, un altro mondo.
Con la gamma limitata e conseguente segnale RGB video level si rivede il manto verde marmellanoso, sulla mia tv ho un'opzione che mi consente sull'HDMI in ingresso di scegliere il segnale video o PC o video.
Praticamente devo selezionare l’uscita HDMI PC/DVI e poi? Dal menù della tv cosa devo selezionare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_