NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

anche io preferisco il ritmo lento, ma se la CPU deve rispondere male o comunque senza aggressività preferisco sacrificarlo
Certo che si....ma poi il base per me e perfetto come ritmo...poi una cosa che la cpu giochi male ma presente..un conto che non giochi proprio perché non risponde...

Mah ... non saprei ... e proprio il ritmo match che cambia ... quindi se con il lfm magari prendi 20 tiri da una squadra top col v2 ne prendi 12 ... diciamo che l andamento del match del v2 mi da la sensazione di vera partita di calcio ... e comunque non ci capisco piu nulla ... son belli tutti e due .... e non riesco a non alternarli per provarli .... sono ufficialmente entrato nel tunnel!!! Ma non faccio prove dello stesso match con i 2 gp ... proseguo nella master alternandoli ... ognuno ha proprie prerogative
Luca ti faccio uscire io dal tunnel, tranquillo……..
Quando stai per iniziare una nuova master mandami un pm

No luca ..non sono d'accordo.. che e il ritmo.. il ritmo può essere più basso ma la cpu deve rispondere...e basta..
Io ho incontrato il Milan nello spazio di 4 partite 3 volte tra campionato e coppa italia ed era rincoglionito in tutte e 3...ho rimesso il base e la Cpu risponde...
Per me l'exe V2 e bocciato..
Ho giocato senza strappi per 30 anni...
Quindi chi se ne fotte....
Se per 2 strappi devo vedere una Cpu assuefatta faccio a meno..
E un videogioco...alla fine...se Holland non avesse implementata sti strappi chi li pensava.. infatti .. mi fermo qua e vado avanti perché sono veramente soddisfatto con il base
Vacca boia!!!!!! :) :)
Che decisione!
Rimetto LFM Originale + dt18 V2: altrimenti t incazzi!!!
:) :) scherzo ovviamente!!!!
Anche per me nel complesso è la miglior combo però anche la V2 non mi dispiace affatto!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Vacca boia!!!!!! :) :)
Che decisione!
Rimetto LFM Originale + dt18 V2: altrimenti t incazzi!!!
:) :) scherzo ovviamente!!!!
Anche per me nel complesso è la miglior combo però anche la V2 non mi dispiace affatto!
Ahahah... tranquillo luca .. ho un carattere deciso e sembro incazzato...figurati...porto avanti le mie tesi senza se senza ma nel bene o nel male.. ci conosciamo da pes 18 amico..
Non abbiamo bisogno più di presentazioni...eheheh

Proverò anche per curiosità la combo di Gil...
Exe V1 + dt V2
Tanto il FML e la nostra risorsa sempre e solo grazie ad Holland

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Proverò anche exe v2 a Leggenda...sempre con dt v2
Alzando il livello magari si recupera il gap della sfida..
per intenderci il Superstare del Base corrisponde al Leggenda della V2..
Vediamo...
Tanto per mescolare e divertirsi un po...

Ultima modifica:
Con la versione 2 mi trovo meglio. Forse un pelino troppo facile ma con il primo exe era per me troppo difficile
Io lo giocherò e lo provero a Leggenda full manual.. se dovesse risultare ancora troppo accessibile torno al base + dtv2 ...senza se senza ma...

ho appena provato di nuovo .EXE V2 e DT V2 e francamente è incredibile, è una vera simulazione del modo in cui i giocatori si muovono, la fisica della palla è significativamente superiore alle altre versioni. È vero che la CPU è un po 'più facile da giocare, ma abbiamo più libertà di movimento, di dribbling che rende il gioco molto più realistico e soprattutto il ritmo delle partite è davvero iperrealistico ...

Personalmente, non cambio più V2 totale per me.

ho appena provato di nuovo .EXE V2 e DT V2 e francamente è incredibile, è una vera simulazione del modo in cui i giocatori si muovono, la fisica della palla è significativamente superiore alle altre versioni. È vero che la CPU è un po 'più facile da giocare, ma abbiamo più libertà di movimento, di dribbling che rende il gioco molto più realistico e soprattutto il ritmo delle partite è davvero iperrealistico ...

Personalmente, non cambio più V2 totale per me.
Infatti proverò ad alzare a Leggenda...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
sinceramente concordo in pieno, e sto pensando di fermarmi del tutto. Senza più pensare al gameplay e godermelo così, mi soddisfa tantissimo
Mi associo dinuovo ancora più convinto della scelta fatta e vado avanti cosi ...
Ho riprovato ad alzare l'asticella a Leggenda ma e la struttura del Gp V2 che non mi soddisfa...
Rimango quindi con LFM originale + dt V2 come da copione...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar